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Officina e manutenzione
perno sul forcellino del cambio posteriore
Testo
<blockquote data-quote="fede_r" data-source="post: 6443674" data-attributes="member: 88736"><p>Se nn sbaglio, la vite che Serra il cambio dovrebbe avere un prigioniero nel lato posteriore che blocca il tutto</p><p>Se giri la vite dovrebbe girare sempre e nn bloccarsi mai </p><p>Se senti attrito è possibile che lo sporco sia entrato dentro e sia da ripulire </p><p>Anche il ritorno del cambio dovrebbe essere compromesso o lento </p><p>Eventualmente se togli il prigioniero posteriore si dovrebbe liberare la vite che fa da perno per la molla interna </p><p>Certamente c’è da fare attenzione perché la molla è carica e potrebbe sbloccarsi di colpo</p><p>Comunque nn è nulla di molto complesso</p><p>Forse su YouTube trovi quslcosa</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fede_r, post: 6443674, member: 88736"] Se nn sbaglio, la vite che Serra il cambio dovrebbe avere un prigioniero nel lato posteriore che blocca il tutto Se giri la vite dovrebbe girare sempre e nn bloccarsi mai Se senti attrito è possibile che lo sporco sia entrato dentro e sia da ripulire Anche il ritorno del cambio dovrebbe essere compromesso o lento Eventualmente se togli il prigioniero posteriore si dovrebbe liberare la vite che fa da perno per la molla interna Certamente c’è da fare attenzione perché la molla è carica e potrebbe sbloccarsi di colpo Comunque nn è nulla di molto complesso Forse su YouTube trovi quslcosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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