Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Salve ragazzi
Eccomi ci sono anch'io :mrgreen:
Non siamo poi tanti in zona a seguire il forum, o mi sbaglio?
Anche per me le solite strade, anche se per ragioni di comodità alla partenza (più vicina a casa mia) preferisco quelle che vanno verso sud: Fara ed oltre, Fossacesia-Vasto, Colombo-Orsogna, ecc.ecc.
o-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
anche io vado poco, poco tempo disponibile e condizioni metereologiche, ma a marzo conto di riprendere con un pò di continuità.
ciao!
 

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
Ragazzi qualcuno sa dove si possono trovare le foto della gran fondo della provincia di pescara del 5 aprile scorso??? grazie!!

p.s.: domani sarò alla gran fondo di tollo, percorso lungo; ho la divisa della devil bike, quella con lo sponsor del ristorante carletto per intenderci!! ho una de rosa in alluminio tutta azzurra!! se qualcuno viene e mi vede, beh, datemi una pacca quando mi superate perchè domani sarà davvero dura!!
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Approfitto di questa sessione per fare un invito rivolto agli amici Abruzzesi:
io col mio gruppo faremo una ricognizione su Passo Lanciano e Blockhous la mattina di VENERDì 1° MAGGIO poi tutti a pranzo nei paraggi!
Noi partiamo dal Rondò della SEVEL (Val di Sangro) alle 8,30 e faremo la strada per Piane d'Archi, Selva di Altino, Stazione di Casoli, Guardiagrele.
Chi vuole può aggregarsi.
 

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
Approfitto di questa sessione per fare un invito rivolto agli amici Abruzzesi:
io col mio gruppo faremo una ricognizione su Passo Lanciano e Blockhous la mattina di VENERDì 1° MAGGIO poi tutti a pranzo nei paraggi!
Noi partiamo dal Rondò della SEVEL (Val di Sangro) alle 8,30 e faremo la strada per Piane d'Archi, Selva di Altino, Stazione di Casoli, Guardiagrele.
Chi vuole può aggregarsi.

Praticamente è una parte del giro che ho fatto due giorni fa alla
Gran Fondo di Tollo; bella sgambata, peccato che sarò fuori regione!
divertitevi!
 

Packer

Novellino
3 Maggio 2004
51
0
56
Sulmona
www.abruzzonbike.eu
ciao ragazzi,

io sono di Sulmona cerco di allenarmi molto e nel 2009 prevedo di non fare nessuna gran fondo. Il tutto e` diventato estremamente costoso! Durante il fine settimana esco anche in mtb che amo moltissimo.

Al riguardo nel tentativo di fare cosa gradita ho creato una pagina web dove vado a descrivere i percorsi qui in Abruzzo. Spero di incrementare la lista dei percorsi durante tutto il 2009. All'interno della sito vi e` anche un forum dove propongo il percorso che effettuero` nel fine settimana e non.
Se avete dei suggerimenti circa qualche percorso interessante fatemi sapere...tanto per arricchire di nuove informazioni il sito...

Grazie a chi vorra` collaborare, suggerire o effettuare qualche critica (mi auguro positiva).

il sito e`: www.abruzzonbike.eu

ciao
M
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Se questo 3d è attivo ,mi presento anche quì! Ciao a tutti!!! Chi sa quanti di voi ho incrociato sulla val di foro verso Pretoro e Passo Lanciano...
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao ultimo,
ma tu di che zona sei?
Di solito quali strade percorri?
Mi sembra di conoscerti?;nonzo%

Mi sembra di conoscerti. (meglio così).
Ciao Arciere
abito a Colle Pineta (sopra lo Stadio) di solito sono alla fermata del 2 e se esco con mia moglie all'Aurum.
Raramente vado verso Nord, per non attraversare la città per una questione di tempi, e di solito vado sempre verso Sud, costa o zona Guardiagrele Pretoro ecc, ecc.
Forse ci conosciamo ;nonzo% anche perchè ho visto le foto sul topic delle fontane (ti ho anche risposto lì)......e tu esci con mia moglie ed il suo gruppo :rosik:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o-o
 
Ultima modifica:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao Arciere
abito a Colle Pineta (sopra lo Stadio) di solito sono alla fermata del 2 e se esco con mia moglie all'Aurum.
Raramente vado verso Nord, per non attraversare la città per una questione di tempi, e di solito vado sempre verso Sud, costa o zona Guardiagrele Pretoro ecc, ecc.
Forse ci conosciamo ;nonzo% anche perchè ho visto le foto sul topic delle fontane (ti ho anche risposto lì)......e tu esci con mia moglie ed il suo gruppo :rosik:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o-o
Ho visto i tuoi album.....
Ma allora alla fontana di Bocca di valle era veramente tua moglie!!! Io la incontro spesso e anche quella mattina c'ho scambiato 2 parole al bar di Rapino. Se ricordo bene una volta siamo rientrati in gruppo da Orsogna e c'era anche lei che andava come una scheggia:shock:!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.