Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

fernà!!
tranquillo, qui troverai sempre qualcuno
hai ancora dolori?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
allora vi confermo che dal 5 al 12 sarò a Roseto degli Abruzzi.

Vorrei scalare il gran sasso. Esiste solo 1 versante?

Immagino che da roseto siano troppi km, dove potrei lasciare la macchina per avvicinarmi un pò?

grazie

rapasave

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

Buongiorno Fernando, come procede il riposo forzato?
Mi hanno raccontato che hai a disposizione delle simpatiche (n.d.r.dicasi carine) infermiere che ti curano, ti coccolano e sopratutto ti aiutano a cambiare posizione......tutto vero?

Un saluto by Giuseppe

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Buongiorno Fernando, come procede il riposo forzato?
Mi hanno raccontato che hai a disposizione delle simpatiche (n.d.r.dicasi carine) infermiere che ti curano, ti coccolano e sopratutto ti aiutano a cambiare posizione......tutto vero?

Fernà vedila da quest'ottica metti che ti capitavano pure brutte,antipatiche e vecchie nella sfortuna sei stato fortunato

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
allora vi confermo che dal 5 al 12 sarò a Roseto degli Abruzzi.

Vorrei scalare il gran sasso. Esiste solo 1 versante?

Immagino che da roseto siano troppi km, dove potrei lasciare la macchina per avvicinarmi un pò?

grazie

rapasave

puoi partire tranquillamente da roseto ti devi solo fare un 35 km di pianura prima di arrivare a montorio dove prendi le capannelle e a un certo punto vedi un bivio dove c'è scritto pietracamela / prati di tivo / prato selva
dopo i primi 5 km la situazione si biforca o pietracamela---> prati di tivo o prato selva sono tutte due belle c'è l'imbarazzo della scelta!!! io penso che sabato vado!!! Buona vacanza

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
130 comunque vedi google maps fai il percorso
roseto----> prati di tivo A/R dovresti stare sui 130 poco più ma poi se sei fortunato è facile che becchi gente su quelle strade e non te la fai da solo comunque io vado in ferie venerdi se vuoi ci becchiamo sono del paese affianco a roseto giulianova!!!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
grazie, era solo per una questione di tempo non tanto per i km anzi io più ne faccio e più sono contento :)

quando sarò li magari mi faccio sentire avrò il portatile er colelgarmi al forum

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona giornata a tutti ed in particolarte al nostro UltimoDomenica parto per raggiungere il mio paese natio nel salento dove purtroppo nn ci saranno salite, pazienza, approfitterò per fare un po di scaricolungo la costa ionico salentina. Dietro insistenza della piccola Lucia porterò anche la sua bdc e faremo belle passeggiate insieme

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
bello salento lu sule, lu mare, lu ientu due estati c'ho passato!!!
Quest'anno ho optato per valencia ma serei tornato giù con tutto il cuore!!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buongiorno a tutti
mi fa piacere risentirvi
ciao Giusè, un desiderio prima di partire: volevo tentare Roccamorice-BH (di salite qs'anno ne ho fatte ormai parecchie ed è l'unica che mi manca). Che ne dici? potremmo organizzare per sabato? eventualmente potremmo anche avvisare Lorenzo M.per farlo venire con uno scooter con borracce al seguito e carroscopa (per me)

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno a tutti, come 1° giorno di ferie sono ... a lavorare
Ma che ferie sono se devi lasciare la reperibilità
Ho fatto in tempo però stamattina a passare da Kiklos per farmi dare in prova un attacco più lungo, dovrei aver trovato finalmente la mia posizione ideale :-)

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Giovedi vado con la squadra salendo da Roccamontepiano, partenza Pierangeli ore 6:45.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao vincè
ma che bella idea!!!! certo che si può fare, così potrò anche testare una novità..top secret..stasera i dettagli
a che ora partiamo?? dove ci incontriamo? decidi tu, io mi adatto

ciao dario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.