Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
mi suggeriva Lorenzo di avvisare anche Marco M.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
certo non saranno le salite a cui sei abituato
ma anche qui se cerchi qualche salitella (breve) bella tosta la trovi

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Che giornata
Se il buon giorno si vede dal mattino, queste ferie saranno fantozziane
Questa mattina un' urgenza lavorativa da riconsegnare entro le 18:00 ma, siccome nel pomeriggio avevo da fare un controllo ecografico, il lavoro l'ho fatto all'ora di pranzo (poco male: dovevo stare a digiuno)e riconsegnato alle tre. Alle 16:30 ero dal dott. e ... mi sono sentito male durante la l'ecoaddome. Sono arrivato ad un pelo dallo svenimento, non è insolito per me, ma oggi è stato anche doloroso. Comunque niente paragonato alla situazione ormai in via di miglioramento di Fernando .

Poco fa mi sono accorto che per montarmi l'attacco più lungo, hanno messo uno spessore da 0,5 sotto. Così non posso rendermi conto se l'eventuale miglioramento o peggioramento è da imputarsi alla lunghezza o all'altezza che prima mi sembrava buona. :rosik: Forse hanno dovuto compensare un attacco con inclinazione diversa

Domani devo portare la macchina a fare il tagliando...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao dario!!!
che sono tutti sti svenimenti???:angrymod:fatti visitare da tua moglie...
p.s. l'attacco che hai montato era diverso da quello che avevi prima???apparte la lunghezza...parlo se è di un'altra marca???
se è diverso ti posso svelare perche hanno messo lo spessore sotto

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti

ciao dario
quindi Fernando sta meglio? c'è qualche altra novità?

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Stasera, come anticipato oggi pomeriggio, vi svelo la novità di cui parlavo... ecco una fotina

Allegati

• 03082010623.jpg
    94,1 KB · Visite: 18

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
no anche tu da kiklos...io sto cercando di cambiare aria,e voi andate da lui!!!:asd: :asd: :asd:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Si, l'attacco è di un' altra marca. Ti riferisci all'altezza inferiore che impedisce al tappo di stringere? Se è così arrivi secondo, il problema lo conosco . Comunque questo è solo in prova, poi dovrò sostituirlo con uno degno o riprendermi il mio che hanno meso da parte.

Lo svenimento di oggi ha dell'incredibile, provate a bere un litro e mezzo d'acqua in un ora e trattenete la pipì per le due ore successive. Poi sdraiatevi e fatevi premere sulla vescica... mi sono venuti degli spasmi dolorosissimi ai reni e per il dolore si è inescata una crisi vasovagale (pressione che scende bruscamente). Ho cominciato a grondare sudore e vedere tutto nero. C'era anche mia moglie, anzi, lei mi teneva su le gambe.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

azz...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
che sto cercando di cambiare negozio...se masciarelli fosse meno lunatico...ma purtroppo...comunque sto iniziando a metterci io le mani su la bici,quindi tutti gli aquisti on line,quando saro' costretto per emergenze mi rivolgero' a loro!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
mi dispiace!!!
kmq si era quello il problema all'attacco...a me è successo quando ho cambiato il mio deda 4 con il deda zero 100 ho dovuto comprare anche lo spessore...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
E bravo Giuseppe auguri !
Ha un aspetto molto aggressivo

grazie

che sto cercando di cambiare negozio...se masciarelli fosse meno lunatico...ma purtroppo...comunque sto iniziando a metterci io le mani su la bici,quindi tutti gli aquisti on line,quando saro' costretto per emergenze mi rivolgero' a loro!!!

hai avuto problemi con kiklos?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.