Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
anch'io vado a dormire(domani sveglia presto,devo lavorare:wacko: )
faccio di nuovo i miei complimenti a giuseppe!!!bravo bella bici tutta sostanza!!!o-o
dario a te faccio i miei migliori auguri per le ferie!!!:mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
eheh, e bravo mino o-o
anche io vado a nanna, notte a tutti o-o
e bravo de che...:mrgreen:
ci vorra un po' di tempo per queste cose(cerco di aspettare l'occasione buona per fare l'aquisto)...visto che prima di tornare a brindisi ho lavorato un bel po',un po' di soldini da parte li ho messi(la maggior parte cio' pagato le spese universitarie e un po' di affitti) pero prima voglio fare un po' di km...da settembre dovrei avere il tempo necessario per allenarmi come voglio...
buonanotte a tutti!!!o-o
un pensiero a fernando!!!o-obuonanotte anche a te!!!o-o:eek:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
E' troppo tardi per commentare, buonanotte anche a voi o-o
lo sapevo che andavi a commentare quello(senza parole)...:mrgreen:
purtroppo ho le mani grandi che ci posso fare...:cry:
vediamo se i nuovi comandi campagnolo mi danno una buona impressione...(ma devo aspettare all'expo bici di padova,cosi provo un po' di bici,e mi faccio anch'io 2 giorni di vacanza!!!)o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
lo sapevo che andavi a commentare quello(senza parole)...:mrgreen:
purtroppo ho le mani grandi che ci posso fare...:cry:
vediamo se i nuovi comandi campagnolo mi danno una buona impressione...(ma devo aspettare all'expo bici di padova,cosi provo un po' di bici,e mi faccio anch'io 2 giorni di vacanza!!!)o-o
L'ultima serie di comandi, quelli che ho anche io, hanno la regolazione della distanza dalla piega per chi ha mani grandi. Io mi lamentai perchè mi sarebbe stato utile il contrario :bua:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buon giorno, ho acceso per caso e vi trovo tutti quà, ma se non avete niente da fare andate in bici :-x
Io sono appena tornato dalla donazione di sangue e adesso vado a riprendere mia moglie dal lavoro.
Ciao o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Buon giorno, ho acceso per caso e vi trovo tutti quà, ma se non avete niente da fare andate in bici :-x
Io sono appena tornato dalla donazione di sangue e adesso vado a riprendere mia moglie dal lavoro.
Ciao o-o
ciao dario buongiorno anche a te!!!o-omagari ad andare in bici...:-x
questa sera mi faccio 1 ora sulla ciclette!!!:cassius:

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Salve ragazzi. Una domanda : per caso qualcuno di voi monta sulla propria bdc freni ZeroGravity, se si mi potreste dire da chi li ha montati o ha esperienza in merito?
Vi spiego : ho una coppia di questi freni acquistati nuovi ma tre meccanici di cui uno molto aprrezzato non me li hanno saputi montare. Adesso sono due le cose : o sono difettosi nella molla archetto o non li sanno montare. Sono disposto ad andare nelle province di PE CH TE. Grazie.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Salve ragazzi. Una domanda : per caso qualcuno di voi monta sulla propria bdc freni ZeroGravity, se si mi potreste dire da chi li ha montati o ha esperienza in merito?
Vi spiego : ho una coppia di questi freni acquistati nuovi ma tre meccanici di cui uno molto aprrezzato non me li hanno saputi montare. Adesso sono due le cose : o sono difettosi nella molla archetto o non li sanno montare. Sono disposto ad andare nelle province di PE CH TE. Grazie.
ciao nn so' se conosci masciarelli,ma da loro li ho visti montare su qualche bici...spero' di esserti stato utile!!!o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti!!!o-o
giuseppe una domanda???ma hai anche fatto la visita biomeccanica???o-o

no... però il biomeccanico mi ha controllato la posizione velocemente... magari + in la la faccio... avrei dovuto farla prima...

ovvio!!! Quindi per sab. mattina come ci organizziamo?

per me potremmo incontrarci o a Scafa o Villareia e poi salire, per l'orario decidete voi, io non ho problemi :mrgreen:

o-o Buongiorno a tutti e complimenti a Giuseppe per il "mostro" meccanico! Cube Litening HTC Pro, giusto?:-)

ciao Sergio o-o
ci hai azzeccato :mrgreen:

Un amico che abbiamo in comune io e BluDiesel li aveva sulla sua bdc, se li era montati da solo, lui si intende di meccanica, è anche utente di questo forum cerca LorManzi, gli puoi dire che te l'ho detto io, Giuseppe di Caramanico ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.