Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
che sto cercando di cambiare negozio...se masciarelli fosse meno lunatico...ma purtroppo...comunque sto iniziando a metterci io le mani su la bici,quindi tutti gli aquisti on line,quando saro' costretto per emergenze mi rivolgero' a loro!!!o-o
Anche io cerco di fare tutto da me. Anche l'attacco è una stupidata cambiarlo ma prima di smontarlo è darlo in permuta volevo assicurarmi che ce ne fosse uno, quindi ho portato tutta la bici e dato che un 110 c'era me lo sono fatto montare.
Mi fermo solo davanti al movimento centrale, mozzi ed ergopawer.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
per ora no...anzi mi fa dei prezzi molto bassi...tipo come i prezzi che si trovano on line(l'ultegra nuovo me la messo a 550 euro,mentre masciarelli 800)...ma hanno poca serietà...troppe chiacchiere...tutto qui!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Anche io cerco di fare tutto da me. Anche l'attacco è una stupidata cambiarlo ma prima di smontarlo è darlo in permuta volevo assicurarmi che ce ne fosse uno, quindi ho portato tutta la bici e dato che un 110 c'era me lo sono fatto montare.
Mi fermo solo davanti al movimento centrale, mozzi ed ergopawer.

In effetti anche la cassetta dei pignoni non ho mai smontato ;nonzo%
purtroppo il problema per certe cose e che ce bisogno di chiavi apposite(vedi movimento centrale,pacco pignoni ed altre cose) e certe chiavi costano pure...per ora nn intendo comprarle,ma per un futuro...forse!!!o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
In effetti anche la cassetta dei pignoni non ho mai smontato ;nonzo%

con gli attrezzi giusti non è difficile... bisognerebbe avere anche la dinamometrica per non fare danni... per fortuna un mio amico ce l'ha, me le smonta lui :asd:

per ora no...anzi mi fa dei prezzi molto bassi...tipo come i prezzi che si trovano on line(l'ultegra nuovo me la messo a 550 euro,mentre masciarelli 800)...ma hanno poca serietà...troppe chiacchiere...tutto qui!!!

ok... per me è stato il primo acquisto da loro, mi hanno trattato bene... a livello di regolazioni ecc. della bici nuova tutto ok...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Oggi sono entrato e ho detto che volevo un attacco da 110. Guardano la bici, guardano me e mi chiedono se sono sicuro. Dicono che ho la sella tutta avanti e potrebbe bastare spostarla (;nonzo%). Mi consigliano di farmi vedere dal biomec. Faccio la mia attesa, finalmente il biomec. mi chiede che problemi ho, mi dice che la sella è tutta dietro (;nonzo%)e finalmente sentenzia: "proviamo un attacco da 110"

MA VA!!! non l'avrei mai detto :mrgreen:

Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Oggi sono entrato e ho detto che volevo un attacco da 110. Guardano la bici, guardano me e mi chiedono se sono sicuro. Dicono che ho la sella tutta avanti e potrebbe bastare spostarla (;nonzo%). Mi consigliano di farmi vedere dal biomec. Faccio la mia attesa, finalmente il biomec. mi chiede che problemi ho, mi dice che la sella è tutta dietro (;nonzo%)e finalmente la sentenzia: "proviamo un attacco da 110"

:wacko:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ok... per me è stato il primo acquisto da loro, mi hanno trattato bene... a livello di regolazioni ecc. della bici nuova tutto ok...
Non posso lamentarmi neanche io,anche prima andavo a finire a Chieti pur avendo Mascia a un Km da casa. Li ho provati tutti, secondo me sono i più credibili :asd2:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Oggi sono entrato e ho detto che volevo un attacco da 110. Guardano la bici, guardano me e mi chiedono se sono sicuro. Dicono che ho la sella tutta avanti e potrebbe bastare spostarla (;nonzo%). Mi consigliano di farmi vedere dal biomec. Faccio la mia attesa, finalmente il biomec. mi chiede che problemi ho, mi dice che la sella è tutta dietro (;nonzo%)e finalmente la sentenzia: "proviamo un attacco da 110"

a me quello che mi ha fatto spaventare e che ho chiesto se avevano un attacco deda zero 100 da 110 e mi hanno detto si...lo stavo aquistando,quando mi ha detto il prezzo 160 €(no francesco ma il biomeccanico) e gli ho detto ma sei fuori...nn è nemmeno servizio corse e danilo mi ha detto e che è!!!:bua::cry:gli ho fatto vedere la differenza tra uno servizio corse e quello normale mi ha detto quello normale costa uguale,proprio che sei tu ti faccio 120...:bua::bua::bua: francesco per un po' lo mena,podo di che senza che io dicessi niente mi ha detto 100 euro e te lo monto(il biomeccanico)...lo sai da dove l'ho comprato...lordgun on line 49.50 € e 7 euro le spedizioni(insieme ho preso il nastro manubrio deda tape traforato nero)...
e per farmi regolare bene il cambio lo sai cosa ho fatto...niente me lo sono regolato io a casa!!!:bua::cry::rosik:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Non posso lamentarmi neanche io,anche prima andavo a finire a Chieti pur avendo Mascia a un Km da casa. Li ho provati tutti, secondo me sono i più credibili :asd2:
posso chiederti da quale negoziante chietino andavi???per caso quello inciso sulla salopette che mi hai regalato(nn facciamo nomi):mrgreen::mrgreen::mrgreen:...
quello li sta proprio fuori!!!:cry:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ora mascia ha un venditore(quello che faceva il meccanico a kiklos) che vende le cose usate a prezzo di listino...un gruppo record mi ha chiesto 1600 euro...usato e il mio gruppo ha detto,anche se ce lo lasci nn cambia...mah...lo mandato a cagare...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
a me quello che mi ha fatto spaventare e che ho chiesto se avevano un attacco deda zero 100 da 110 e mi hanno detto si...lo stavo aquistando,quando mi ha detto il prezzo 160 €(no francesco ma il biomeccanico) e gli ho detto ma sei fuori...nn è nemmeno servizio corse e danilo mi ha detto e che è!!!:bua::cry:gli ho fatto vedere la differenza tra uno servizio corse e quello normale mi ha detto quello normale costa uguale,proprio che sei tu ti faccio 120...:bua::bua::bua: francesco per un po' lo mena,podo di che senza che io dicessi niente mi ha detto 100 euro e te lo monto(il biomeccanico)...lo sai da dove l'ho comprato...lordgun on line 49.50 € e 7 euro le spedizioni(insieme ho preso il nastro manubrio deda tape traforato nero)...
e per farmi regolare bene il cambio lo sai cosa ho fatto...niente me lo sono regolato io a casa!!!:bua::cry::rosik:
In un negozio volevano spacciarmi un gruppo vecchio di 2 anni come novità, in un altro mi hanno montato la guarnitura del Veloce invece del Centaur e quando l'ho fatto notare mi ha risposto che stavano vicini sulla mensola e si è confuso nel prenderla. Mi hanno fatto aspettare inutilmente un anno per cambiare le ruote che avevano sbagliato, alla fine sono approdato da Free Bike e in una settimana ho avuto le vecchie ruote valutate come nuove e finalmente quelle giuste sotto la bici!
Non ricomincio poi con la storia delle spugne del casco :bua:
Ognuno fa le propie esperienze e trae le propie conclusioni.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
posso chiederti da quale negoziante chietino andavi???per caso quello inciso sulla salopette che mi hai regalato(nn facciamo nomi):mrgreen::mrgreen::mrgreen:...
quello li sta proprio fuori!!!:cry:
Esatto , Veloce invece del Centaur e un anno per delle ruote che non ho avuto . Stò ancora aspettando che chiami per la giacca che manca a quella salopette :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Esatto , Veloce invece del Centaur e un anno per delle ruote che non ho avuto . Stò ancora aspettando che chiami per la giacca che manca a quella salopette :mrgreen:
Dimenticavo : poi la guarnitura del Centaur l'ha messa, ma con le pedivelle da 175 :wacko:
Il buon Francesco se n'è accorto e me l'ha sostituita con l'attuale Carbon da 170 (con la giusta differenza di prezzo)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
nn cio' mai comprato niente da lui ma mi divertivo un sacco a stare dietro alle ca*zate che diceva!!!:mrgreen:alla fine la mia ragazza a detto basta(mi ha detto lascia in pace quel povero disgra*iato) e nn ci posso piu' andare!!!:cry:

:mrgreen:
ora ho un paio di novità per settembre(forse a metà ottobre avro' concluso) sicuramente qualcuno storcerà il naso...ma ki se ne ...:mrgreen::rosik:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Dimenticavo : poi la guarnitura del Centaur l'ha messa, ma con le pedivelle da 175 :wacko:
Il buon Francesco se n'è accorto e me l'ha sostituita con l'attuale Carbon da 170 (con la giusta differenza di prezzo)
vabbo anche mascia mi ha lasciato le pedivelle da 170...il buon francesco mi ha messo una guarnitura mirage(sempre ultra torque) da 172,5 senza pagare niente...tanto tra poco arriva il ...gruppo nuovo...:mrgreen:(cioè no usato)

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

mi sa che ho capito chi è...:rosik::-x:-x

nn cio' mai comprato niente da lui ma mi divertivo un sacco a stare dietro alle ca*zate che diceva!!!:mrgreen:alla fine la mia ragazza a detto basta(mi ha detto lascia in pace quel povero disgra*iato) e nn ci posso piu' andare!!!:cry:

ora ho un paio di novità per settembre(forse a metà ottobre avro' concluso) sicuramente qualcuno storcerà il naso...ma ki se ne ...:mrgreen::rosik:

vabbo anche mascia mi ha lasciato le pedivelle da 170...il buon francesco mi ha messo una guarnitura mirage(sempre ultra torque) da 172,5 senza pagare niente...tanto tra poco arriva il ...gruppo nuovo...:mrgreen:(cioè no usato)

gruppo nuovo?? dicci, dicci o-oo-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

Anche io tanto tempo fa l'ho salutato e non ci sono più andato :angrymod:
per le novità parla ora o taci per sempre :rosik:
tra 2 min stacco e vado a dormire.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ahah...
gruppo nuovo---->chorus o record 11v(se lo trovo) anche se sono ancora molto indeciso(forse dura ace 7900)
seconde ruote----> rutoe in carbonio alto profilo(modello nn ve lo dico...poi le vedrete:mrgreen:)
tra 2 min stacco e vado a dormire.
cosè una minaccia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ahah...
gruppo nuovo---->chorus o record 11v(se lo trovo) anche se sono ancora molto indeciso(forse dura ace 7900)
seconde ruote----> rutoe in carbonio alto profilo(modello nn ve lo dico...poi le vedrete:mrgreen:)

cosè una minaccia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

eheh, e bravo mino o-o
anche io vado a nanna, notte a tutti o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.