Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
NGULO MORALE A TERRA!!!

TIRATI SU I PROBLEMI SI RISOLVONO SE TI PUò RINCUORARE IL "CAPITANO" MIGLIORE SCALATORE CONOSCIUTO AD OGGI ANCHE PER QUESTO LO CHIAMIAMO CAPITANO COMBATTE DA 2 ANNI CON UN DOLORE A UN GINOCCHIO CHE NON SA COS'è ED è FELICE QUANDO FA 80 KM QUANDO NA VOLTA NE FACEVA 150 AL GIORNO!!! SU SU ALZA IL MORALE C'è CHI HA SERI PROBLEMI!!!o-oo-o

IO VOLEVO PARLARE DEL MIO MORALE ALLE STELLE CHE PER IL MOMENTO TENGO PER ME NON è IL CASO:°°(:friends:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sera a tutti: fra un po vado a trovare Ferdy al quale illustrerò la nostra uscita di sabato a lui dedicata. Riusciamo a realizzare un poster su cui scirvere una dedica a Fernando e fotografarlo unitamente a noi nei pressi della Madonnina del B.H.? Sarebbe molto bello:eek:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sera a tutti: fra un po vado a trovare Ferdy al quale illustrerò la nostra uscita di sabato a lui dedicata. Riusciamo a realizzare un poster su cui scirvere una dedica a Fernando e fotografarlo unitamente a noi nei pressi della Madonnina del B.H.? Sarebbe molto bello:eek:
ciao vincenzo per il fotomontaggio posso pensarci io!!!o-o
ovviamente mi dovete procurare una foto di fernando da aggiungere alla vostra foto!!!o-o
io scappo a lavorare...ciao...ci si sente questa sera!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
NGULO MORALE A TERRA!!!

TIRATI SU I PROBLEMI SI RISOLVONO SE TI PUò RINCUORARE IL "CAPITANO" MIGLIORE SCALATORE CONOSCIUTO AD OGGI ANCHE PER QUESTO LO CHIAMIAMO CAPITANO COMBATTE DA 2 ANNI CON UN DOLORE A UN GINOCCHIO CHE NON SA COS'è ED è FELICE QUANDO FA 80 KM QUANDO NA VOLTA NE FACEVA 150 AL GIORNO!!! SU SU ALZA IL MORALE C'è CHI HA SERI PROBLEMI!!!o-oo-o

IO VOLEVO PARLARE DEL MIO MORALE ALLE STELLE CHE PER IL MOMENTO TENGO PER ME NON è IL CASO:°°(:friends:
Parla parla, figurati! Per intaccare il mio morale ci serve l'ira di Dio :mrgreen:, non sarà certo una uscita andata male a rovinarmi la ferie cominciate ieri e la vita in generale. Stamattina ho scritto appena sono rientrato e forse ero un po troppo incaz. ma gia adesso penso che sabato andrò sicuramente meglio a tre giorni dalla donazione:cassius:

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
oggi altra giornataccia...visto che il mio medico è come dottor House,per vedere di trovare la causa del mio dolore al petto mi ha fatto fare una radiografia lombare...
ed ecco il risultato:
riduzione della fisiologica lordosi lombare
ernia di schmorl in L3-L4, L4-L5, L5-S1
riduzione in ampiezza dello spazio intersomatico L5-S1

MEGLIO DI COSI NN PUO' ANDARE!!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Parla parla, figurati! Per intaccare il mio morale ci serve l'ira di Dio :mrgreen:, non sarà certo una uscita andata male a rovinarmi la ferie cominciate ieri e la vita in generale. Stamattina ho scritto appena sono rientrato e forse ero un po troppo incaz. ma gia adesso penso che sabato andrò sicuramente meglio a tre giorni dalla donazione:cassius:
e così sarà Darioo-o
penso di venire... aspetto una risposta via msg da parte di amedeo così nel caso ci organizziamo insieme x venire e poi darò conferma.
vedi di nn mancare xchè ho bisogno di una manoo-o
buonasera a tutti!!!o-o
oggi altra giornataccia...visto che il mio medico è come dottor House,per vedere di trovare la causa del mio dolore al petto mi ha fatto fare una radiografia lombare...
ed ecco il risultato:
riduzione della fisiologica lordosi lombare
ernia di schmorl in L3-L4, L4-L5, L5-S1
riduzione in ampiezza dello spazio intersomatico L5-S1

MEGLIO DI COSI NN PUO' ANDARE!!!
:cry

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sono stato a trovare Fernando: oltre ai suoi guai da ieri un po di febbre ed oggi ci si è aggiunta anche la diarrea. Cmq a parte tutto a distanza di una settimana che n lo vedevo l'ho trovato abbastanza bene a livello di morale. Inutile dirvi che vi saluta tuttio-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

idea fantastica, bravo Vincenzo o-o
io purtroppo non ho tempo, ci potete pensare voi?

grande dario, quindi ti aggiungiamo alla lista? o-o

penso di venire... aspetto una risposta via msg da parte di amedeo così nel caso ci organizziamo insieme x venire e poi darò conferma.

ottimo!!! o-o

sono stato a trovare Fernando: oltre ai suoi guai da ieri un po di febbre ed oggi ci si è aggiunta anche la diarrea. Cmq a parte tutto a distanza di una settimana che n lo vedevo l'ho trovato abbastanza bene a livello di morale. Inutile dirvi che vi saluta tuttio-o

sono contento per Fernando o-o

Oggi ho provato la nuova bici, non so era solo l'entusiasmo o altro, ma ho avuto ottime impressioni, veramente un altro pianeta, veloce, scattante, reagisce ad ogni pedalata in modo fantastico e poi rispetto alla vecchia è comodissima a livello di vibrazioni (la vecchia era alu-carbon), sono veramente soddisfattoo-o
e sabato vediamo come va sul BlockHaus ;-)

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
idea fantastica, bravo Vincenzo o-o
io purtroppo non ho tempo, ci potete pensare voi?

ottimo!!! o-o

sono contento per Fernando o-o

Oggi ho provato la nuova bici, non so era solo l'entusiasmo o altro, ma ho avuto ottime impressioni, veramente un altro pianeta, veloce, scattante, reagisce ad ogni pedalata in modo fantastico e poi rispetto alla vecchia è comodissima a livello di vibrazioni (la vecchia era alu-carbon), sono veramente soddisfattoo-o
no Giusè, per il poster n ci posso pensare io: devo fare mille cose, preparare la machina, bagagli, ultime compere e do. mattina parto all'alba

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

No no ! Anche se dovessi stare meglio, la schiena mi fa comunque male:bua:.
Il giorno che salirò da Roccamorice sarà dopo che sarò salito brillantemente da Pretoro.
Mi dispiace :-(

Anche se è stato solo l'entusiasmo che t'importa, l'importante è che sia stato amore a primo colpo :love[1]:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
No no ! Anche se dovessi stare meglio, la schiena mi fa comunque male:bua:.
Il giorno che salirò da Roccamorice sarà dopo che sarò salito brillantemente da Pretoro.
Mi dispiace :-(

Anche se è stato solo l'entusiasmo che t'importa, l'importante è che sia stato amore a primo colpo :love[1]:

ho avuto anche un riscontro a livello cronometrico...:mrgreen::mrgreen::asd::asd:o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.