Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
NGULO MORALE A TERRA!!!

TIRATI SU I PROBLEMI SI RISOLVONO SE TI PUò RINCUORARE IL "CAPITANO" MIGLIORE SCALATORE CONOSCIUTO AD OGGI ANCHE PER QUESTO LO CHIAMIAMO CAPITANO COMBATTE DA 2 ANNI CON UN DOLORE A UN GINOCCHIO CHE NON SA COS'è ED è FELICE QUANDO FA 80 KM QUANDO NA VOLTA NE FACEVA 150 AL GIORNO!!! SU SU ALZA IL MORALE C'è CHI HA SERI PROBLEMI!!!

IO VOLEVO PARLARE DEL MIO MORALE ALLE STELLE CHE PER IL MOMENTO TENGO PER ME NON è IL CASO

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sera a tutti: fra un po vado a trovare Ferdy al quale illustrerò la nostra uscita di sabato a lui dedicata. Riusciamo a realizzare un poster su cui scirvere una dedica a Fernando e fotografarlo unitamente a noi nei pressi della Madonnina del B.H.? Sarebbe molto bello:eek:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao vincenzo per il fotomontaggio posso pensarci io!!!
ovviamente mi dovete procurare una foto di fernando da aggiungere alla vostra foto!!!
io scappo a lavorare...ciao...ci si sente questa sera!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Parla parla, figurati! Per intaccare il mio morale ci serve l'ira di Dio , non sarà certo una uscita andata male a rovinarmi la ferie cominciate ieri e la vita in generale. Stamattina ho scritto appena sono rientrato e forse ero un po troppo incaz. ma gia adesso penso che sabato andrò sicuramente meglio a tre giorni dalla donazione

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!
oggi altra giornataccia...visto che il mio medico è come dottor House,per vedere di trovare la causa del mio dolore al petto mi ha fatto fare una radiografia lombare...
ed ecco il risultato:
riduzione della fisiologica lordosi lombare
ernia di schmorl in L3-L4, L4-L5, L5-S1
riduzione in ampiezza dello spazio intersomatico L5-S1

MEGLIO DI COSI NN PUO' ANDARE!!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
e così sarà Dario
penso di venire... aspetto una risposta via msg da parte di amedeo così nel caso ci organizziamo insieme x venire e poi darò conferma.
vedi di nn mancare xchè ho bisogno di una mano

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sono stato a trovare Fernando: oltre ai suoi guai da ieri un po di febbre ed oggi ci si è aggiunta anche la diarrea. Cmq a parte tutto a distanza di una settimana che n lo vedevo l'ho trovato abbastanza bene a livello di morale. Inutile dirvi che vi saluta tutti

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

idea fantastica, bravo Vincenzo
io purtroppo non ho tempo, ci potete pensare voi?

grande dario, quindi ti aggiungiamo alla lista?

penso di venire... aspetto una risposta via msg da parte di amedeo così nel caso ci organizziamo insieme x venire e poi darò conferma.

ottimo!!!

sono contento per Fernando

Oggi ho provato la nuova bici, non so era solo l'entusiasmo o altro, ma ho avuto ottime impressioni, veramente un altro pianeta, veloce, scattante, reagisce ad ogni pedalata in modo fantastico e poi rispetto alla vecchia è comodissima a livello di vibrazioni (la vecchia era alu-carbon), sono veramente soddisfatto
e sabato vediamo come va sul BlockHaus

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
no Giusè, per il poster n ci posso pensare io: devo fare mille cose, preparare la machina, bagagli, ultime compere e do. mattina parto all'alba

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
grande dario, quindi ti aggiungiamo alla lista?

No no ! Anche se dovessi stare meglio, la schiena mi fa comunque male.
Il giorno che salirò da Roccamorice sarà dopo che sarò salito brillantemente da Pretoro.
Mi dispiace

Anche se è stato solo l'entusiasmo che t'importa, l'importante è che sia stato amore a primo colpo :love[1]:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ho avuto anche un riscontro a livello cronometrico...:asd::asd-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.