Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
un saluto veloce a tutti
oggi ho rifatto il blockhaus...indovinate da dove... Roccamorice... e sono 3... ho accompagnato un mio amico di uscite, glielo avevo promesso, non mi potevo tirare indietro :asd: cmq non mi è dispiaciuto, siamo andati piano e me la sono goduta proprio oggi il versante di Roccamorice era molto affollato, c'era un gruppo addirittura di Pineto sono arrivati fino alla madonnina...
adesso scappo, notte a tutti

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao Giuseppe, io ci torno domani mattina ma dal mio versante preferito: quello facile .
Non mi posso bruciare prima delle imprese dolomitiche della settimana prossima
Intanto ieri ho attraversato Pretoro paese con una certa disinvoltura

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Giuseppe, io ci torno domani mattina ma dal mio versante preferito: quello facile .
Non mi posso bruciare prima delle imprese dolomitiche della settimana prossima
Intanto ieri ho attraversato Pretoro paese con una certa disinvoltura

ciao dario
io oggi invece riposo :asd:
che passi ti fai la settimana prossima? piacerebbe molto anche a me fare i passi + famosi... prima o poi mi devo organizzare
sei passato per la strada che passa in mezzo a Pretoro, quella con delle belle pendenze che esce sotto lo scoiattolo?

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Oggi sono passato da Serra Monacesca come ha preferito il mio amico M.llo. Lunedì invece ho fatto la strada che dici tu in mezzo a Pretoro e uscita allo Scoiattolo, poi però sono risceso. Oggi sono salito sul BH senza problemi rimanendo quasi sempre sui 10/11 kmh, ... sono soddisfatto.
La settimana prossima sarò a Malga Ciapela (BL) e vorrei fare sicuramente passo Fedaia e passo Pordoi, se supero indenne il Fedaia potrei aggiungere passo Sella. Uso il condizionale perchè potrei anche tornare con le scarpe in mano e la bici in spalla

Sulla carta il Pordoi e il Sella sono fattibili , il Fedaia è un pò più ostico :afraid:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

la stradina in mezzo a pretoro è bella tosta :asd2:
complimenti per i tuoi progressi, è sempre bello notare dei miglioramenti

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
la stradina in mezzo a pretoro è bella tosta :asd2:
complimenti per i tuoi progressi, è sempre bello notare dei miglioramenti
Ciao Giuseppe,
ogni anno per me è così: quando riesco a raggiungere una preparazione dignitosa che mi permette di godere della bici, finiscono le mie ferie e torno a lavorare uscendo solo una volta a settimana salvo imprevisti. Ad ogni primavera devo ricominciare da capo e a fine agosto sparo le mie ultime cartucce

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao dario,almeno te ti puoi fare le ferie in bici...io no...da settembre iniziero' ad allenarmi per arrivare a maggio nella miglior condizione fisica...
ti voglio vedere ad uscire questo inverno...per me a luglio ed agosto la bici nn esiste...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao dario,almeno te ti puoi fare le ferie in bici...io no...da settembre iniziero' ad allenarmi per arrivare a maggio nella miglior condizione fisica...
ti voglio vedere ad uscire questo inverno...per me a luglio ed agosto la bici nn esiste...
Ma gli universitari non stanno in ferie tutto l'anno

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ragazzi, ma di dove siete??
io sono di montesilvano....settimana scorsa con la mia mtb ho fatto un giro con bruno, degli amatori della colonnetta, conoscete???
ci siamo fatti da montesilvano fino a passo cordone poi siamo riescesi, a cppelle siamo andati per la bonifica, in salita al lago, verso elice, poi riescesi da ibisco......a una media di 28 km/h, mi sembra siano stati circa 60 km....non vedo l'ora di prendere la bdc soprttutto per vedere se le velocità in pianura sono più elevate.....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
io per la verità sono di brindisi,studio a pescara...
il mio nome è mino(quello vero)..piacere di conoscerti... a breve,appena avrai preso la bdc ci facciamo una sgambata insieme...
ma se mi dici che con la mtb,28 di media,dopo pochi km mi semini...
p.s.con la bdc andrai molto piu' veloce...fidati...ti sembrerà di volare al confronto!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
mi sono accorto solo adesso che non avevo modificato l'indicazione della mia bici attuale ho già provveduto a sistemarla :asd:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe...
dovresti aggiornare anche la foto dell'avatar!!!

hai ragione!!!! nei giorni scorsi ero troppo preso per farlo :asd:

dimenticavo....come va la nuova bdc???ne avrai fatti di km...

km non tantissimi...4 uscite, però tanta salita :asd:
ci ho fatto 3 volte il blockhaus(di cui 2 da Roccamorice)
devo proprio dire che va una bomba rispetto alla vecchia, non pensavo di notare tutto questo divario, la differenza maggiore l'ho avvertita in salita e anche il cronometro mi da ragione :asd: in fuorisella è spettacolare e poi è molto + comoda sulle asperità della strada... da come avrai capito sono moooolto soddisfatto

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
sono molto contento che sei soddisfatto...il telaio a me piace molto,sopratutto deve essere molto rigido nella zona del movimento centrale...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sono molto contento che sei soddisfatto...il telaio a me piace molto,sopratutto deve essere molto rigido nella zona del movimento centrale...

il telaio è la cosa che mi piace di + :asd:
la scatola del movimento centrale poi è fantastica, è molto massiccia, penso sia merito anche del movimento bb fit... ora la cosa + scarsa è il gruppo...(ultegra 2010)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
il telaio è la cosa che mi piace di + :asd:
la scatola del movimento centrale poi è fantastica, è molto massiccia, penso sia merito anche del movimento bb fit... ora la cosa + scarsa è il gruppo...(ultegra 2010)
anche a me piacciono i telai con il movimento massiccio...quello che mi sta prendendo di piu' in questo momento è il nuovo canyon 2011...nn so' se lo hai visto,fa paura...dai che l'ultegra è un ottimo gruppo,tra un po' lo cambi...io ci vedrei bene uno sram red!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

eheh, sram red, mi leggi nel pensiero
mi mangio ancora le mani perchè quando ho preso le ruote, il tizio che me le ha vendute aveva anche il red da vendere... lo vendeva a poco... ed è anche un mio amico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.