Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Infatti, sulle salite sotto il 10% non rendo, ho bisogno di muri dove chi la dura la vince. Se su una salita fai i 15 18 kmh, non sei forte....è semplicemente facile la salita e io non mi ci impegno neanche :mrgreen: :sborone:
Comunque non hai detto proprio una fesseria :sborone:.....dopo la quarta ascesa "Roccamorice" ho sentito le gambe sciogliersi....hai presente quando si dice che "un motore si slega!?".....ora salite al (7...8...9.....e basta,poi non esageriamo)....le faccio con una certa disinvoltura:))):

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Sì, ma non ci fare l'abitudine a leggermi :mrgreen::-x:mrgreen:....con le persone meglio parlarci guardandosi negli occhio-oo-o....
Alle 14:30 qui a Pescara ha piovuto, giusto il tempo di lasciarci libera la mattina per uscita in bdc... quindi ora relax...quasi autunnale:bn:....prima di ritrovar le forze per la serata:mrgreen:....stasera GATTOPARDO, nota discoteca marchigiana:asd:bella cumpabella cumpa..
Invece ho visto che giù in Salento il tempo è ottimo!!!!Che c..o!!!!Dei luoghi bellissimi....l'ultima settimana di Luglio non la dimenticherò per un bel po'...bellissima terra,davvero....e bellissima gente!!!!o-oo-o
meglio parlarsi guardandosi negli occhi,che leggersi,è ovvio!!!o-o
anzi meglio parlarsi e scherzare mentre si pedala!!!:mrgreen:
per il bel tempo qui,che posso dirti,hai raggione ho c**o...:-x:mrgreen:
allora ti auguro una buona serata,divertiti stasera,ma nn farti strapazzare troppo!!!:mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sera gente o-o
Permettetemi di ricordarvi che domani, prima di ferragosto, sarebbe l'assunzione della V. Maria :prega:
Io ve l'ho detto... fate un po voi :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon Ferragosto a tutti i Pescaresi...e non :-x
a proposito grazie a TikMo per gli auguri e la foto del loro bel giro, catena rotta a parte :wacko:

Oggi non credo che andrò al mare, ma penso che resterò tutto il giorno al letto :asd: :asd: :asd:

Voi divertitevi anche per me
o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Buon Ferragosto a tutti i Pescaresi...e non :-x
a proposito grazie a TikMo per gli auguri e la foto del loro bel giro, catena rotta a parte :wacko:

Oggi non credo che andrò al mare, ma penso che resterò tutto il giorno al letto :asd: :asd: :asd:

Voi divertitevi anche per me
o-o
Un fraterno abbraccio, Ferdinando, ti sono vicino in questa giornata di ferragosto sicuramente non semplice per te.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Se vuoi toglierti lo sfizio e conoscerli di persona fai pure ma... tutte le mie esperienze con loro sono state fallimentari :bua:
nn so' com'e, ma noi 2 abbiamo avuto le stesse esperienze...:mrgreen:o-o
bevilacqua è stato il primo dove sono andato...che bei ricordi...
dovevo prendere li la mia prima bici...
però devo ringraziarlo, passavo di la,su viale bovio,e mi sono fermato,per guardare la sua vetrina, e mi si è riempito il cuore di gioia solo a guardare le bici...dopo circa 4 mesi aquistai la mia prima bici da corsa...:mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.