Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ho dei doveri verso l'umanità... Il mio non è un mestiere, è una missione :mrgreen:

Se non sarà discesa, sicuramente spianerà un minimo e potrai riprendere fiato, vai così , con passo costante, inesorabile e imperturbabile :cassius:

Ps domenica a Pretoro ho incontrato Giuliano e Gianluca, li ho lasciati andare avanti a sfogarsi:sborone:... sò ragazzi :roll:
Io pure li lascio sempre andare avanti....... in salita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per coloro i quali non mi vedono da tanto tempo, oppure è partito, ecco una grande possibilità :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2388482&postcount=5858[/URL]

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
grande fernando..ho visto il video...passerei anche a trovarti volentieri ma dove sei? reparto?

x silpe...quanto abbiamo fatto dimmi? 1000?
io sto ricominciando adesso ad allenarmi un pò + seriamente ma poche salite ne ho la nausea, sto preparando una cronometro che ho qui al mio paese il 28 agosto.
adesso ho preso anche una mtb usata x divertirmi un pò sullo sterrato..molto divertente!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
grande fernando..ho visto il video...passerei anche a trovarti volentieri ma dove sei? reparto?

x silpe...quanto abbiamo fatto dimmi? 1000?
io sto ricominciando adesso ad allenarmi un pò + seriamente ma poche salite ne ho la nausea, sto preparando una cronometro che ho qui al mio paese il 28 agosto.
adesso ho preso anche una mtb usata x divertirmi un pò sullo sterrato..molto divertente!

1030...rispetto all'altra volta per me è andata mooolto meglio... sarà la bici nuova??:mrgreen:
hai qualche link della crono?
prima o poi anche io mi faccio la mtb, dalle mie parti sta andando molto
o-o

cmq buongiornoa tutti o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
ciao fernà!!! o-o
bel video e belle parole o-o
Ciao Giuseppe, ti ringrazio, quel video l'ho fatto per gli amici di fuori regione che frequentano il salotto del forum e l'ho voluto far vedere anche a voi.
un saluto a tutti in particolare a Fernando!!!
Ancora qualche giorno di bici e poi stop forzato di 8 giorni si parte per Valencia
:-x:-x:-x
Grazie Abramo, ti auguro buone ferie e ...... divertiti :-x
grande fernando..ho visto il video...passerei anche a trovarti volentieri ma dove sei? reparto? ..........
Ciao Tony, pensa a fare le tue ferie :mrgreen: invece di intristirti con le visite in ospedale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque sono a Villa Serena, reparto Lunga Degenza, bisogna seguire le indicazioni Psichiatria Colella, altrimenti non si riesce a trovarlo perchè è un corpo distaccato dall'edificio principale della Clinica e non ci sono altre indicazioni :wacko:

Buona giornata a tutti o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti!!!o-o
in particolare il solito saluto a fernando!!!bello il video,grande fernando!!!o-o...ho visto anche quello sul BlockHaus!!!bellissimo!!!o-o

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
1030...rispetto all'altra volta per me è andata mooolto meglio... sarà la bici nuova??:mrgreen:
hai qualche link della crono?
prima o poi anche io mi faccio la mtb, dalle mie parti sta andando molto
o-o

cmq buongiornoa tutti o-o

vam onesta... si fa di meglio cmq...
la crono guarda che è una cosa molto casereccia di paese..niente di ufficiale e federale..

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o
finalmente in ferie :asd: e domattina si esce, probabilmente faremo val di foro - passo lanciano :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:doh:Prima di tutto le doverose scuse a Prince per aver dimenticato il suo compleanno :hail:ma considerando che a malapena ricordo il mio, la cosa non mi stupisce :mrgreen:

Ti dedico questa canzone estendendo il pensiero a tutti i frequentatori di "pescaresi e dintorni" da Enzo il presidente a Fernando segretario, Luca, Mino, Giuseppe (Silpe), Vincenzo, Tony, Amedeo, Sergio, Abramo... e tutti quelli che si affacciano di tanto in tanto per un saluto o solo per leggere :friends:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti!!!o-o
è oggi il compleanno di giuseppe???io nn lo sapevo...oppure nn lo ricordo!!!
ciao dario!!!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti
ieri visita di Dario e Giuseppe.....entrambi molto gradite :-x
Giuseppe mi ha fatto vedere il video che avete fatto sul BlockHaus e vi ringrazio tutti per il pensiero.

Buon Ferragosto a tutti :mrgreen:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
@ Ultimo
guarda cosa combina BluDiesel durante le vacanza in Puglia, anziche andare a mare, mi ha costretto a portarlo in giro a fare salite....per favore la prossima volta fagli fare un mese di digiuno di salite
14082010498.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.