Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno Fè....beccato in corner....pensa che fino a qualche giorno fa "dai monti " la sera scendevo(in macchina!) o a Vasto o a Termoli per spettacolari cene di pesce....che magnate!!!!
Comunque per Paolo.Joe vedremo cosa si riuscirà ad organizzare....ci affideremo alla Statale Adriatica...e poi si vedrà..
P.s.:....news calciomercato....pare che la Juve stia acquistando Giuseppe Rossi............mi sembrerà quasi di giocare nella mia squadra del cuore!Di nuovo,un Caro Saluto a tutti....ma a tutti tutti.....proprio a tutti!??.....Sì, a tutti!!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Gabriele!!!Che bello averti beccato.....sto per tornare in spiaggia....quella spiaggia che hai conosciuto ieri pomeriggio!
Non potevo farti ripartire senza averti fatto assaggiare le "bellezze nostrane",no?Qui in Abruzzo la "gnocca di patate con sugo d'agnello"va per la maggiore....ma anche "la frittura di pesce" è molto richiesta!!
Tu e Armando non mi dovete ringraziare di nulla....sono contentissimo di avervi conosciuto e di aver conosciuto due ragazzi speciali.....magari in realtà siete due serial.killer..........ma speciali!
Ieri sono stato bene, dalla mattina alla sera....a mollo nel mare poi,non ne parliamo!!!....quindi....grazie a voi!!!!Alla prox

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao Dario e complienti belle foto

Lascia perdere Amedé....prenditi i nostri complimenti...che sei una cannonata!!!!!!!!Complimenti....alla. prox

quoto

ciao fernà
dove lo portiamo Joetarna, sul BlockHaus?!?!?!?
vediamo di organizzarci :asd:

Un grazie anche a te
Allora, a conti fatti, come ti è sembrato il versante di Lettomanoppello? ti è piaciuto?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
E ti mancava fare pure il calciatore fra le tue innumerevoli attività
Per Paolo-Joe Vincenzo organizzerà un incontro a metà strada (verso Fossacesia) da raggiungere in auto e poi partire da lì per Paglieta, lago di Casoli e dintorni.
Buona giornata

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Vedo che ti hanno trattato bene...anzi troppo bene
Sono contento per te ed il tuo amico
Un saluto

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Tienimi impegnata Silvia :love[1]: .........prendo la moto ed arrivo

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Vedo che ti hanno trattato bene...anzi troppo bene
Sono contento per te ed il tuo amico
Un saluto
Ah Fernà....siamo o non siamo "forti e gentili"!?!....e ti assicurio che Gabriele ed Armando sono due ragazzi che hanno molto in comune con l'Abruzzo...per ora la passione per il BH....tra qualche mese...chissà.....con qualche "piatto tipico"......a base di patata!!!!....Ragazzi,siete forti.....ora devo proprio andare...Salutoni.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Dimenticavo, mandami un piatto di tagliatelle del Moro, altrimenti ti tolgo il saluto :rosik:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Cia Giuseppe
BlokHaus per tutti
Dipende da Paolo, ma pensavo, visto che lui sarà a Termoli, di fargli fare qualcosa di più vicino alla sua base....poi vedete voi con lui

Si, io scherzavo...
facciamo decidere a lui cosa vuole fare:asd:

Secondo il mio modesto parere, è più duro di Roccamorice, ma per tirare un giudizio finale, devo spararmi il versante da Pretoro

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Tienimi impegnata Silvia :love[1]: .........prendo la moto ed arrivo

Dimenticavo, mandami un piatto di tagliatelle del Moro, altrimenti ti tolgo il saluto :rosik:
Stanotte ho preso info...pare che Silvia sia libera....e che il vs "fascino da turisti" abbia lasciato il segno....indi per cui....
Per le tagliatelle.....te le spedisco a mezzo posta in una "protesi al silicone"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.