Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno Fè....beccato in corner:mrgreen:....pensa che fino a qualche giorno fa "dai monti " la sera scendevo(in macchina!) o a Vasto o a Termoli per spettacolari cene di pesce....che magnate!!!!:mrgreen:
Comunque per Paolo.Joe vedremo cosa si riuscirà ad organizzare....ci affideremo alla Statale Adriatica...e poi si vedrà:cassius:..
P.s.:....news calciomercato....pare che la Juve stia acquistando Giuseppe Rossi.......:ola:.....mi sembrerà quasi di giocare nella mia squadra del cuore:mrgreen:o-o!Di nuovo,un Caro Saluto a tutti....ma a tutti tutti.....proprio a tutti!??.....Sì, a tutti!!!o-oo-oo-o:mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Grazie di cuore, anche da parte di Armando, a tutti gli amici incontrati ieri che ci hanno fatto trascorrere una piacevolissima scampagnata fuori porta : Prince75, Silpe81, Smilzo85, siete davvero persone squisite !!!!

Giornata a dir poco stupenda, iniziata con la scalata del BH e terminata con un bel bagno rinfrescante al mare dove la presenza di una folta schiera di "gnocca" ha attenuato lo sforzo della scalata :asd:

Un saluto caloroso va anche a Fernando, quando salivo il BH ti ho pensato, visto che la prima volta ( non si scorda mai ) ci hai gentilmente seguito per circa 2 ore in auto o-o

Un GRAZIE particolare va a Prince75 il quale ci ha scarrozzato per Pescara, prestato costume e telo da mare, offerto pranzo & gelato.............non ho parole per RINGRAZIARTI o-o

p.s. saluto anche Sorgio, incontrato in cima al BH o-o
Ciao Gabriele!!!o-oChe bello averti beccato.....sto per tornare in spiaggia....quella spiaggia che hai conosciuto ieri pomeriggio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
Non potevo farti ripartire senza averti fatto assaggiare le "bellezze nostrane",no?Qui in Abruzzo la "gnocca di patate con sugo d'agnello"va per la maggiore:mrgreen:....ma anche "la frittura di pesce" è molto richiesta:mrgreen::mrgreen:!!
Tu e Armando non mi dovete ringraziare di nulla....sono contentissimo di avervi conosciuto e di aver conosciuto due ragazzi speciali.....magari in realtà siete due serial.killer.....:mrgreen::-x:mrgreen:.....ma speciali:mrgreen::mrgreen:o-o!
Ieri sono stato bene, dalla mattina alla sera....a mollo nel mare poi,non ne parliamo!!!:cool:....quindi....grazie a voi!!!!Alla proxo-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Che vi devo dire... il minimo sindacale l'ho portato a casa :mrgreen:

I dettagli ve li racconto un'altra volta. Sono contento per Fernando che ho sentito il giorno delle radiografie ma era presto per conoscere l'esito, sono contento per gli scalatori del BH, sono meno contento per come sono andate queste mie vacanze, finite in anticipo, per sopraggiunto esaurimento psico-fisico causa figlia impazzita :rosik: smackbutt:doh::bua::wacko:

ciao Dario e complienti o-o belle foto o-o

Quotone per Peppe!!!!o-o....dopo qualche giorno nel mar croato e poi a seguire un breve periodo sui "miei monti" dell'Alto Vastese che non tradiscono mai... sono come nuovo, tirato a lucido:mrgreen:,rinato in corpo e anima....ma mai pensavo che il giorno successivo al mio rientro avrei fatto un giro come quello di ieri!!!!:cassius:....Pescara,Lettomanoppello,Passo Lanciano, BH,Pretoro,Fara,Francavilla,Pescara....nulla di strano se non fosse che il giro é stato fatto e portato a termine con temperature assurde e con costante presenza di mosche cavalline che mi hanno letteralmente divorato spalle e ch..ppe!!!!:bua:....scherzi a parte....giornata da incorniciare soprattutto per la compagniao-o...Il caro Silpe,il grande Amedeo ed i nuovi due amanti del BH, Gabriele ed Armando...due persone veramente piacevoli che mi hanno ricordato che ci può essere ancora del buono e dell'amicizia nello sport e nello specifico nel ciclismobella cumpa.Un saluto anche a Rocco....che fino a Passo Lanciano è stato con noi...ed a "Sorgio" di Roma,un amico del forum incontrato casualmente davanti la Madonnina....:mrgreen:.....grazie a tuttio-oo-oo-o

o-o

Lascia perdere Amedé....prenditi i nostri complimenti...che sei una cannonata!!!!:cassius:o-oo-o!!!!Complimenti:hail:....alla. prox:mrgreen:

quoto :mrgreen:

Buongiorno ragazzi
o-o
Per cominciare mi dispiace per le vacanze di Dario :wacko: poi mi spiegherà meglio quando ci sentiamo :mrgreen:

Sono contento per tutti voi che avete comunque pedalato.....

adesso preparatevi ad accogliere un altro amico del forum che viene a trovarci, si tratta di Joetarna, Paolo un carissimo ragazzo dell Trentino, garantito già da altri amici comuni del salotto che hanno potuto apprezzare le sue qualità umane.
Sarà a giorni in vacanza con la moglie con base Termoli e porta con se la bdc, Vincenzo ha il suo numero e sicuramente organizzerà un uscita a metà strada, vedete di organizzarvi :rosik:
Buona giornata a tutti
o-o

ciao fernà o-o
dove lo portiamo Joetarna, sul BlockHaus?!?!?!?:-x:-x:-x:-xo-oo-oo-oo-o
vediamo di organizzarci :asd:

Grazie di cuore, anche da parte di Armando, a tutti gli amici incontrati ieri che ci hanno fatto trascorrere una piacevolissima scampagnata fuori porta : Prince75, Silpe81, Smilzo85, siete davvero persone squisite !!!!

Giornata a dir poco stupenda, iniziata con la scalata del BH e terminata con un bel bagno rinfrescante al mare dove la presenza di una folta schiera di "gnocca" ha attenuato lo sforzo della scalata :asd:

Un saluto caloroso va anche a Fernando, quando salivo il BH ti ho pensato, visto che la prima volta ( non si scorda mai ) ci hai gentilmente seguito per circa 2 ore in auto o-o

Un GRAZIE particolare va a Prince75 il quale ci ha scarrozzato per Pescara, prestato costume e telo da mare, offerto pranzo & gelato.............non ho parole per RINGRAZIARTI o-o

Un grazie anche a te o-o
Allora, a conti fatti, come ti è sembrato il versante di Lettomanoppello? ti è piaciuto?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno Fè....beccato in corner:mrgreen:....pensa che fino a qualche giorno fa "dai monti " la sera scendevo(in macchina!) o a Vasto o a Termoli per spettacolari cene di pesce....che magnate!!!!:mrgreen:
Comunque per Paolo.Joe vedremo cosa si riuscirà ad organizzare....ci affideremo alla Statale Adriatica...e poi si vedrà:cassius:..
P.s.:....news calciomercato....pare che la Juve stia acquistando Giuseppe Rossi.......:ola:.....mi sembrerà quasi di giocare nella mia squadra del cuore:mrgreen:o-o!Di nuovo,un Caro Saluto a tutti....ma a tutti tutti.....proprio a tutti!??.....Sì, a tutti!!!o-oo-oo-o:mrgreen:
E ti mancava fare pure il calciatore fra le tue innumerevoli attività :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per Paolo-Joe Vincenzo organizzerà un incontro a metà strada (verso Fossacesia) da raggiungere in auto e poi partire da lì per Paglieta, lago di Casoli e dintorni.
Buona giornata o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Vedo che ti hanno trattato bene...anzi troppo bene :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono contento per te ed il tuo amico
Un saluto o-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao Gabriele!!!o-oChe bello averti beccato.....sto per tornare in spiaggia....quella spiaggia che hai conosciuto ieri pomeriggio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
Non potevo farti ripartire senza averti fatto assaggiare le "bellezze nostrane",no?Qui in Abruzzo la "gnocca di patate con sugo d'agnello"va per la maggiore:mrgreen:....ma anche "la frittura di pesce" è molto richiesta:mrgreen::mrgreen:!!
Tu e Armando non mi dovete ringraziare di nulla....sono contentissimo di avervi conosciuto e di aver conosciuto due ragazzi speciali.....magari in realtà siete due serial.killer.....:mrgreen::-x:mrgreen:.....ma speciali:mrgreen::mrgreen:o-o!
Ieri sono stato bene, dalla mattina alla sera....a mollo nel mare poi,non ne parliamo!!!:cool:....quindi....grazie a voi!!!!Alla proxo-o

Tienimi impegnata Silvia :love[1]: .........prendo la moto ed arrivo :-x

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Vedo che ti hanno trattato bene...anzi troppo bene :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono contento per te ed il tuo amico
Un saluto o-o
Ah Fernà....siamo o non siamo "forti e gentili"!?!:mrgreen:....e ti assicurio che Gabriele ed Armando sono due ragazzi che hanno molto in comune con l'Abruzzo...per ora la passione per il BH....tra qualche mese...chissà.....con qualche "piatto tipico":mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::-x......a base di patata:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!o-oo-oo-o....Ragazzi,siete forti.....ora devo proprio andare...Salutoni.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ah Fernà....siamo o non siamo "forti e gentili"!?!:mrgreen:....e ti assicurio che Gabriele ed Armando sono due ragazzi che hanno molto in comune con l'Abruzzo...per ora la passione per il BH....tra qualche mese...chissà.....con qualche "piatto tipico":mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::-x......a base di patata:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!o-oo-oo-o....Ragazzi,siete forti.....ora devo proprio andare...Salutoni.

Dimenticavo, mandami un piatto di tagliatelle del Moro, altrimenti ti tolgo il saluto :rosik:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Cia Giuseppe o-o
BlokHaus per tutti :-x
Dipende da Paolo, ma pensavo, visto che lui sarà a Termoli, di fargli fare qualcosa di più vicino alla sua base....poi vedete voi con lui :mrgreen:

Si, io scherzavo...o-o
facciamo decidere a lui cosa vuole fare:asd:

Secondo il mio modesto parere, è più duro di Roccamorice, ma per tirare un giudizio finale, devo spararmi il versante da Pretoro :mrgreen:

o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Tienimi impegnata Silvia :love[1]: .........prendo la moto ed arrivo :-x

Dimenticavo, mandami un piatto di tagliatelle del Moro, altrimenti ti tolgo il saluto :rosik:
Stanotte ho preso info...pare che Silvia sia libera....e che il vs "fascino da turisti" abbia lasciato il segno....indi per cui....:mrgreen:
Per le tagliatelle.....te le spedisco a mezzo posta in una "protesi al silicone":mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.