Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao dario tranquillo...io domani penso di uscire...ho pensato a un bel giro...anche se piu' bello a fare in compagnia...vabbò ci si adatta...o-o
capito...online si trova a 2200 euro...non ricordo a quanto lo vende kiklos...se non sbaglio,con l'ultegra e fulcrum r5 viene sui 3400 euro...la prossima volta che passo chiedo info...o-o
Fino a qualche giorno fa ce n'era uno usato ma era grande per me:bua:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o
oggi bel 100ino interessante, pescara-val di foro-pretoro e ritorno, interessante per il ritmo :asd: bella media e scatti continui :mrgreen:

Il telaio sl 928 IASP viene 2500 €, il mio 2 anni fa costava 1500 € (listino Bianchi)

Io preferisco questa alla oltre, se poi riesci a risparmiare meglio ancora ;-)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti o-o
oggi bel 100ino interessante, pescara-val di foro-pretoro e ritorno, interessante per il ritmo :asd: bella media e scatti continui :mrgreen:

Io preferisco questa alla oltre, se poi riesci a risparmiare meglio ancora ;-)
ciao giuseppe con chi sei uscito???
buon pomeriggio a tutti!!!o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buongiorno o-o

sono uscito con i miei compagni soliti + altri delle mie parti :asd:
val di foro molto affollata come al solito ;-)
A saperlo che eri in zona ci si accorpava in un unico gruppone:mrgreen:!
Io avevo già preso accordi con alcuni amici di Chieti capitanati da un noto "Big"(non faccio il nome per privacy) che ultimamente mi ha preso in considerazione ed è convinto che io sia predisposto per grandi soddisfazioni...sarà,se lo dice lui!;nonzo%....Mi sono aggregato a loro a Francavilla dove già c'erano alcuni "mostri "del ciclismo locale e in venti ciclisti circa,siamo arrivati a Piana delle Mele con un 31 di media...poco prima del rientro in Francavilla il gruppo si è unito a quello di Danilo che correva con 3 compagni,o meglio 2 compagni ed una compagna:pork::)))::-o:sbavon:....che mi ha scortato fino a casa...insomma,morale della favola 120 km con 33 di media...ieri pomeriggio nonostante le gambe a pezzi ho dovuto anche aiutare mio fratello a fare dei pesanti traslochi di mobili....e per finire in serata sorbirmi con alcune vicine e vicini il concerto di Niccolò Fabi a P.zza Salotto....:bua::wacko:
Giusé, la prossima volta che scendi a Pescara avvisa che vengo con te e ti sistemo per le feste!!!!:mrgreen::-x:angrymod::cassius::mrgreen:o-oo-oo-o.Alla prox

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno amici pescaresi, mi sono appena accorta di questa parte del forum dedicata alla mia regione ed alla mia città, mi presento,
sono Silvia68 di Pescara (centro), bici trek colore blu-azzurro metallizzato, in genere esco con divisa acqua e sapone rossa, le strade a quanto pare sono le stesse che percorrete voi. Forse ho già avuto il piacere di incontrare qualcuno di voi.
Oggi a causa del tempo a Pescara e dintorni non si esce :cry:
Benvenuta Silvia,è un onore averti tra noio-o....credo di averti già individuata qualche volta in strada, val di Foro soprattutto, e se non ricordo male sei un trenino...speriamo di poterci conoscere e di poter pedalare qualche volta insieme..a prestoo-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Io avevo già preso accordi con alcuni amici di Chieti capitanati da un noto "Big"(non faccio il nome per privacy) che ultimamente mi ha preso in considerazione ed è convinto che io sia predisposto per grandi soddisfazioni...sarà,se lo dice lui!;nonzo%....Mi sono aggregato a loro a Francavilla dove già c'erano alcuni "mostri "del ciclismo locale e in venti ciclisti circa,siamo arrivati a Piana delle Mele con un 31 di media...poco prima del rientro in Francavilla il gruppo si è unito a quello di Danilo che correva con 3 compagni,o meglio 2 compagni ed una compagna:pork::)))::-o:sbavon:....che mi ha scortato fino a casa...insomma,morale della favola 120 km con 33 di media...ieri pomeriggio nonostante le gambe a pezzi ho dovuto anche aiutare mio fratello a fare dei pesanti traslochi di mobili....e per finire in serata sorbirmi con alcune vicine e vicini il concerto di Niccolò Fabi a P.zza Salotto....:bua::wacko:
Giusé, la prossima volta che scendi a Pescara avvisa che vengo con te e ti sistemo per le feste!!!!:mrgreen::-x:angrymod::cassius::mrgreen:o-oo-oo-o.Alla prox

Peccato, potevamo aggregarci :asd:
Parli di un certo maur....??
Complimenti per l'uscita cmq :mrgreen: deve essere stata una bella soddisfazione o-o e poi con quella media...
Mi sistemi per le feste?!?!?!? vediamo :mrgreen::mrgreen::-x:-xo-oo-o
anzi a proposito, forse sabato prossimo sono da solo, potremmo organizzare un uscitina... ci aggiorniamo o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
non ci credevo quando me l'hanno detto,ma ora non posso che confermare...le fulcrum racing 1 2010 sono super scorrevoli:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...non si fermano mai...:-x:-x:-x
ciao giuse,è bello leggerti...io per sabato/domenica preparo,almeno spero(giovedi ho un esame:cry:) la scalata che voi tutti conoscete...o-o
devo farcela...:cassius:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Peccato, potevamo aggregarci :asd:
Parli di un certo maur....??
Complimenti per l'uscita cmq :mrgreen: deve essere stata una bella soddisfazione o-o e poi con quella media...
Mi sistemi per le feste?!?!?!? vediamo :mrgreen::mrgreen::-x:-xo-oo-o
anzi a proposito, forse sabato prossimo sono da solo, potremmo organizzare un uscitina... ci aggiorniamo o-o
ciao giuseppe!!!o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera ragazzi/e: sono tornato ieri sera verso mezzanotte da Assisi. E' stata un'esperienza unica. Il pomeriggio precedente prima della partenza diluviava e temporali erano previsti per tutta la mattina del sabato, mi si è rotta la macchina, il ns furgone della squadra che ci sarebbe stato da supporto ha tamponato: nel giro di poche ore tutto risolto!!!!La mattina pioveva a dirotto e a testa bassa siamo partiti ma come per incanto a Silvi smette di piovere, si alza un forte vento che ci asciuga anche i completi da bici ed esce un timido sole che poi ci accompagnerà sino a Tolentino dove stremati dopo 155 Km. raggiungiamo l'albergo. Cena, passeggiata nel centro storico di Tolentino, una 04 istituzionale per tutta la squadra e alle 23.00 tutti a nanna. Sveglia ore 05.00 colazione e partenza con 10° alla volta di Assisi che raggiungiamo verso le ore 11.00 radunandoci davanti alla basilica di San Francesco tra lo stupore della gente. Arrivo delle famiglie in pulmann, benedizione del Frate e in albergo per doccia, pranzo e visita alla tomba di San Francesco (momemto veramente toccante). Una preghiera per le ns famiglie, per tutti gli amici che ci circondano e ci si ritrova stanchi ma con una forza in più soprattutto a livello interiore al terminal degli autobus per la partenza verso Spoltore. Buona notte ragazzi: eccovi qualche fotoo-o

Allegati

• 100_2326.jpg
    100_2326.jpg
    116,5 KB · Visite: 36
  • 100_2328.jpg
    100_2328.jpg
    74,3 KB · Visite: 30
  • 100_2341.jpg
    100_2341.jpg
    121,7 KB · Visite: 29
  • 100_2362.jpg
    100_2362.jpg
    121,2 KB · Visite: 24
  • 100_2380.jpg
    100_2380.jpg
    121,5 KB · Visite: 30
  • 100_2381.jpg
    100_2381.jpg
    121,4 KB · Visite: 25

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
non ci credevo quando me l'hanno detto,ma ora non posso che confermare...le fulcrum racing 1 2010 sono super scorrevoli:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...non si fermano mai...:-x:-x:-x
ciao giuse,è bello leggerti...io per sabato/domenica preparo,almeno spero(giovedi ho un esame:cry:) la scalata che voi tutti conoscete...o-o
devo farcela...:cassius:

mi sono perso qualcosa???;nonzo%;nonzo% R1??? di giuseppe?
scalata quale? quella che immagino io?:mrgreen:

buona sera ragazzi/e: sono tornato ieri sera verso mezzanotte da Assisi. E' stata un'esperienza unica. Il pomeriggio precedente prima della partenza diluviava e temporali erano previsti per tutta la mattina del sabato, mi si è rotta la macchina, il ns furgone della squadra che ci sarebbe stato da supporto ha tamponato: nel giro di poche ore tutto risolto!!!!La mattina pioveva a dirotto e a testa bassa siamo partiti ma come per incanto a Silvi smette di piovere, si alza un forte vento che ci asciuga anche i completi da bici ed esce un timido sole che poi ci accompagnerà sino a Tolentino dove stremati dopo 155 Km. raggiungiamo l'albergo. Cena, passeggiata nel centro storico di Tolentino, una 04 istituzionale per tutta la squadra e alle 23.00 tutti a nanna. Sveglia ore 05.00 colazione e partenza con 10° alla volta di Assisi che raggiungiamo verso le ore 11.00 radunandoci davanti alla basilica di San Francesco tra lo stupore della gente. Arrivo delle famiglie in pulmann, benedizione del Frate e in albergo per doccia, pranzo e visita alla tomba di San Francesco (momemto veramente toccante). Una preghiera per le ns famiglie, per tutti gli amici che ci circondano e ci si ritrova stanchi ma con una forza in più soprattutto a livello interiore al terminal degli autobus per la partenza verso Spoltore. Buona notte ragazzi: eccovi qualche fotoo-o

complimenti o-o grande vincenzo ;-)

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
stasera sono andato da digiotek bike :asd:
veramente ottima accoglienza o-o
ho preso il lattice per le ruote ad un ottimo prezzo :asd:
per chi fosse interessato, fino al 31/12 fa ancora l'offerta lavaggio + nastro manubrio gratis...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
stasera sono andato da digiotek bike :asd:
veramente ottima accoglienza o-o
ho preso il lattice per le ruote ad un ottimo prezzo :asd:
per chi fosse interessato, fino al 31/12 fa ancora l'offerta lavaggio + nastro manubrio gratis...
ciao giuseppe...io me la sono fatta lavare venerdi:mrgreen:...il nastro manubrio lo cambiato io a luglio,e gli ho detto di non cambiarlo...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe...io me la sono fatta lavare venerdi:mrgreen:...il nastro manubrio lo cambiato io a luglio,e gli ho detto di non cambiarlo...

ok... mi ha fatto un ottima impressione cmq...

perchè giuseppe non ha le fulcrum racing 1???
comunque la "scalata" e quella che pensi tu si:mrgreen:,spero solo nel tempo...:cry

forse ho capito male... pensavo che avessi provato le ruote di giuseppe...;nonzo%:mrgreen:o-o
in bocca al lupo per la scalata o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.