Fino a qualche giorno fa ce n'era uno usato ma era grande per meciao dario tranquillo...io domani penso di uscire...ho pensato a un bel giro...anche se piu' bello a fare in compagnia...vabbò ci si adatta...
capito...online si trova a 2200 euro...non ricordo a quanto lo vende kiklos...se non sbaglio,con l'ultegra e fulcrum r5 viene sui 3400 euro...la prossima volta che passo chiedo info...![]()

....Mi sono aggregato a loro a Francavilla dove già c'erano alcuni "mostri "del ciclismo locale e in venti ciclisti circa,siamo arrivati a Piana delle Mele con un 31 di media...poco prima del rientro in Francavilla il gruppo si è unito a quello di Danilo che correva con 3 compagni,o meglio 2 compagni ed una compagna

....che mi ha scortato fino a casa...insomma,morale della favola 120 km con 33 di media...ieri pomeriggio nonostante le gambe a pezzi ho dovuto anche aiutare mio fratello a fare dei pesanti traslochi di mobili....e per finire in serata sorbirmi con alcune vicine e vicini il concerto di Niccolò Fabi a P.zza Salotto....
:angrymod: