mino
Scalatore
lo sospettavo...chissà quanto vogliono...stasera gli mando un mail...e vediamoanche io sono uscito maluccio...stavo a tutta...
per averle devi mandare una mail all'indirizzo specificato sul sito... ovviamente a pagamento...

lo sospettavo...chissà quanto vogliono...stasera gli mando un mail...e vediamoanche io sono uscito maluccio...stavo a tutta...
per averle devi mandare una mail all'indirizzo specificato sul sito... ovviamente a pagamento...

lo sospettavo...chissà quanto vogliono...stasera gli mando un mail...e vediamo![]()

ok...stasera ti faccio sapere...grazie millebuona sera: se avete bisogno delle foto (e mi date un po di tempo) segnatevi i numeri che vi interessano e comunicatemeli (nn sul forum). Vi farò avere i file![]()

buona sera: se avete bisogno delle foto (e mi date un po di tempo) segnatevi i numeri che vi interessano e comunicatemeli (nn sul forum). Vi farò avere i file![]()

grazie mille 
in verità sono molto soddisfatto perchè guadambiare 24 minuti rispetto all'anno scorso per uno come me (over 90) nn è poco. Questa è la 3^ volta che vi partecipo e ho migliorato in crescendo. Delle medie poi nn me ne frega niente perchè sono consapevole della zavorra che mi porto appresso soprattutto lungo le salite (che adoro)ciao vincè
grande la cosa delle foto!!! poi ti mando i numerigrazie mille
allora vincè, soddisfatto della corsa?

Buona sera
Proposta FIDAS per Sabato 01/05/10
Pescara,RosetoD.A,Montepagano,Fontanelle,Atri,Treciminiere,Pescara. Km 85
Percorso medio con due salite a Montepagano e Atri.
Possibilità per chi non intendesse fare tutto il percorso rientrare da Montepagano per la stessa strada dell'andata e vinire incontro all'altro gruppo per Tre Ciminiere (bivio dx dopo l'expò 2000) .
Essendo un giorno festivo non ci sarà traffico sulla statale.
Partenza 8:30 Aurum
Io ci sarò![]()

Al concertociao dario
bella proposta... però io non ci sarò, me ne vado a Roma forse...![]()

ciao dario!!!Buona sera
Proposta FIDAS per Sabato 01/05/10
Pescara,RosetoD.A,Montepagano,Fontanelle,Atri,Treciminiere,Pescara. Km 85
Percorso medio con due salite a Montepagano e Atri.
Possibilità per chi non intendesse fare tutto il percorso rientrare da Montepagano per la stessa strada dell'andata e vinire incontro all'altro gruppo per Tre Ciminiere (bivio dx dopo l'expò 2000) .
Essendo un giorno festivo non ci sarà traffico sulla statale.
Partenza 8:30 Aurum
Io ci sarò![]()

Noi non cacciamo nessuno friendsciao dario!!!
e una proposta per tutti???![]()

ok...Noi non cacciamo nessuno friends
Siete tutti benvenuti
Ps tra la proposta che mi è arrivata per e-mail e quello che realmente si farà sabato potrebbero esserci variazioni![]()

ciao tony!!!salve a tutti... se volete possiamo organizzare un'uscita venerdì mattina tra forumendoli..che ne dite?

Ciao Tony , io lavoro tutta la settimanasalve a tutti... se volete possiamo organizzare un'uscita venerdì mattina tra forumendoli..che ne dite?