Ciao, non so nulla della garabuonasera a tutti
per la cena io mi sa che passo....
qualcuno mi sa dare qualche info in + sulla gara che si corre domenica a sambuceto?
Perchè passi la cena ? :angrymod:
Ciao, non so nulla della garabuonasera a tutti
per la cena io mi sa che passo....
qualcuno mi sa dare qualche info in + sulla gara che si corre domenica a sambuceto?
Ciao, non so nulla della gara
Perchè passi la cena ? :angrymod:
ciao tony, sai dirmi qualche info in +?? on line non trovo niente...grazie
ciao mino
maggiori info sul sito udace....prossime gare
la gara si chiama SETTEMBRATA SAMBUCETESE....a circuito completamente piatta...sperando nel bel tempo sarà da divertirsi.
sisi vado...sn belle come gare...ti danno parecchio ritmo.
buonasera a tutti!!!
chi di voi pedala domani???
ciao sacha...scusami se non ti ho risposto...io dormivostamattina non lavoravo ti ho chiamato....
volevo andare a pretoro....poi alla rotonda a vacri mi pare, ho rigirato, ero anche senz'acqua....
comunque ci andiamo domenica a pretoro...stamattina non lavoravo ti ho chiamato....
volevo andare a pretoro....poi alla rotonda a vacri mi pare, ho rigirato, ero anche senz'acqua....
domani riposo assoluto: è da due giorni che vado a Caramanico a fare le cure termali in bicibuonasera a tutti!!!
chi di voi pedala domani???
ciaoGiuseppe anche la settimana prossimna andrò a Caramanico: cìè la possibilità di vederci su per un caffè?ciao mino
io penso di fare una sgambatina rilassante
ciao sacha...scusami se non ti ho risposto...io dormivo,poi alle 9 mi sono svegliato e sono andato a lavorare...
come hai fatto a rimanere senz'acqua???
la colpa è di Mino perchè vuole tenere per sè tutte le fontane e nn svelarle agli altristamattina non lavoravo ti ho chiamato....
la colpa è di Mino perchè vuole tenere per sè tutte le fontane e nn svelarle agli altri
la colpa è di Mino perchè vuole tenere per sè tutte le fontane e nn svelarle agli altri
ciao vincenzo!!!
non lo so, mi tocca uscire con la squadra: altrimenti mi caccian, è da due settimane che n esco con loro:angrymod:ahahahah
dai allora domenica vieni anche tu cosi me le indichi...alla faccia di mino....
e vabbò ci aggreghiamo noi a te ed il tuo gruppo...se non ci sono problemi...proponili di andare a pretoro...
non lo so, mi tocca uscire con la squadra: altrimenti mi caccian, è da due settimane che n esco con loro:angrymod:
ahahahah
dai allora domenica vieni anche tu cosi me le indichi...alla faccia di mino....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?