Ciao, non so nulla della garabuonasera a tutti
per la cena io mi sa che passo....
qualcuno mi sa dare qualche info in + sulla gara che si corre domenica a sambuceto?
![]()

Perchè passi la cena ? :angrymod:
Ciao, non so nulla della garabuonasera a tutti
per la cena io mi sa che passo....
qualcuno mi sa dare qualche info in + sulla gara che si corre domenica a sambuceto?
![]()

Ciao, non so nulla della gara
Perchè passi la cena ? :angrymod:

ciao tony, sai dirmi qualche info in +?? on line non trovo niente...grazie
ciao mino![]()

maggiori info sul sito udace....prossime gare
la gara si chiama SETTEMBRATA SAMBUCETESE....a circuito completamente piatta...sperando nel bel tempo sarà da divertirsi.![]()

sisi vado...sn belle come gare...ti danno parecchio ritmo.

buonasera a tutti!!!
chi di voi pedala domani???

ciao sacha...scusami se non ti ho risposto...io dormivostamattina non lavoravo ti ho chiamato....
volevo andare a pretoro....poi alla rotonda a vacri mi pare, ho rigirato, ero anche senz'acqua....![]()

comunque ci andiamo domenica a pretoro...stamattina non lavoravo ti ho chiamato....
volevo andare a pretoro....poi alla rotonda a vacri mi pare, ho rigirato, ero anche senz'acqua....![]()

domani riposo assoluto: è da due giorni che vado a Caramanico a fare le cure termali in bicibuonasera a tutti!!!
chi di voi pedala domani???
ciaoGiuseppe anche la settimana prossimna andrò a Caramanico: cìè la possibilità di vederci su per un caffè?ciao mino
io penso di fare una sgambatina rilassante![]()
ciao sacha...scusami se non ti ho risposto...io dormivo,poi alle 9 mi sono svegliato e sono andato a lavorare...
come hai fatto a rimanere senz'acqua???
la colpa è di Mino perchè vuole tenere per sè tutte le fontane e nn svelarle agli altristamattina non lavoravo ti ho chiamato....
la colpa è di Mino perchè vuole tenere per sè tutte le fontane e nn svelarle agli altri![]()

la colpa è di Mino perchè vuole tenere per sè tutte le fontane e nn svelarle agli altri![]()

ciao vincenzo!!!![]()

non lo so, mi tocca uscire con la squadra: altrimenti mi caccian, è da due settimane che n esco con loro:angrymod:ahahahah
dai allora domenica vieni anche tu cosi me le indichi...alla faccia di mino....![]()
e vabbò ci aggreghiamo noi a te ed il tuo gruppo...se non ci sono problemi...proponili di andare a pretoro...
non lo so, mi tocca uscire con la squadra: altrimenti mi caccian, è da due settimane che n esco con loro:angrymod:
ahahahah
dai allora domenica vieni anche tu cosi me le indichi...alla faccia di mino....![]()