saxfast
Apprendista Scalatore
raga domani mattina alle 9 tempo permettendo sono alla fontana ex aurum.....
Ciaoraga domani mattina alle 9 tempo permettendo sono alla fontana ex aurum.....
domani riposo assoluto: è da due giorni che vado a Caramanico a fare le cure termali in bici
ciaoGiuseppe anche la settimana prossimna andrò a Caramanico: cìè la possibilità di vederci su per un caffè?
Non sono un gran programmatore ed anche la mia disponibità è molto ballerina. E' più facile per me partecipare ad eventi preconfezionati da altriciao leikon, per la doccia all'aperto porta pazienza: può capitare!!!
per una sgambata in tutta tranquillità torno a riproporti le mie strade in un weekend da decidere. ciao
Ciao Giuseppebuongiorno a tutti
tempo di m****
Ciao
Io c'ho provato questa mattina, eravamo in 5 ad aspettare che smettesse di piovere sotto la pensilina del autobus. Dopo un ora di chiacchiere e barzellette siamo tornati a casa. Risultato: Sveglia anticipata inutile, niente pedalata, bici e abbigliamento infradiciati e abbondande colazione con tanto di Enervit pre sport sprecata
Per domani sono tentato di trovarmi un sostituto per il mio impegno e uscire in bici... dico sempre così poi non lo faccio mai
La domenica ho altri impegni, devo capitanare una squadretta di 6/7 ragazzini ...dai alle 9 lli alla fontana, domani dovrebbe essere bello....
fortuna che sono uscito ieri, perchè se stamattina mi organizzavo e poi vedevo sto tempo mi incaz*avo forte...
basta con le salite:angrymod:poi ti raffreddie vabbò ci aggreghiamo noi a te ed il tuo gruppo...se non ci sono problemi...proponili di andare a pretoro...
allora non ci vediamo perchè in bici (dovrei venire marted' salgo da F.lla alle 08.30, con il caldobuongiorno a tutti
tempo di m****
ciao vincè
certamente!!! sali in bici? io di solito la mattina parto verso le 8, poi ci mettiamo d'accordo
ma si tutto sommato tranne la pioggia di oggi è stata una buona settimana e domani i ltempo ci verrà incontro con una mite giornata: quindi domani si pedala verso le colline teatineBuongiorno amici,
anche questo sabato è grigio, pazienza, per domani spero di svegliarmi presto e fare una bella sgambatina, questa settimana tranne ieri è stata bella e sono riuscita a fare tanti km in bici, da ora in avanti sarà più difficile le giornate saranno più corte e fredde dovro organizzarmi diversamente.
Per domani buona sgambata a tutti per chi pedala e se non ci risentiamo prima buna cena al gruppo di Blu Diesel
Al prossimo messaggio.
non azzardarti ad uscire in bici altrimenti lo dico a Fernando e quando esce lo sali cosa ti rompebuon pomeriggio a tutti...
oggi non sono nemmeno uscito di casa altro che pedalata...sono raffreddato a morte...quindi non era proprio il caso di uscire a prendere acqua...per domani forse,vedo se riesco a riprendermi...non vorrei peggiorare le cose...
basta con le salite:angrymod:poi ti raffreddi
allora non ci vediamo perchè in bici (dovrei venire marted' salgo da F.lla alle 08.30, con il caldoal limite Luned' venedo in macchina ci possiamo vedere verso le 08.15 a San Valenino o sotto Scafa, fammi sapere ut il cell. ce l'hai
ma si tutto sommato tranne la pioggia di oggi è stata una buona settimana e domani i ltempo ci verrà incontro con una mite giornata: quindi domani si pedala verso le colline teatineper la cena Silvia sono del parere di avvisare il presidente Arciere e rinviarla, troppo pochi e tutti super impegnati:angrymod:
non azzardarti ad uscire in bici altrimenti lo dico a Fernando e quando esce lo sali cosa ti rompe
allora stai sotto le coperte e recuperaciao vincenzo...
se domani mi sveglio cosi come sono ora non posso permettermi di uscire...perche non posso permettermi di finire in un letto...ho troppe cose da fare...
ma che recupera...proprio ora che stavo pedalando bene...allora stai sotto le coperte e recupera
ciao sacha...vediamo come va domani...dovrei stare meglio...minoooo mi lasci soloooo :rosik::rosik:
ok...comunque prima delle 9 non esco...quindi ci sentiamo domani mattina verso le 8 e vediamo...faammi sapere, perchè se tu non vieni me ne vado verso di qua....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?