Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti
oggi bella uscita con smilzo(amedeo) e il mio amico rocco, circa 80 km e qualche bella tirata con amedeo sulle salite :asd:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
saCHa.
possibile che ti ho visto a santa teresa???
Abbiamo fatto questo giro: Ex Aurum h 8.00 Lungomare ,Ponte del Mare,Lungomare - Montesilvano,Bonifica del Fino,Picianello,Picciano,Collecorvino,Passo Cordone,Pianella,Cepagatti,Bonifica,Tiburtina.
Qualcuno però si è sganciato per strada, forse hai visto questi. Se erano in 3 erano loro.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
bel giro, lo abbiamo fatto io e mino la prima volta che siamo usciti insieme....
io comunque ho visto uno con la divisa fidas verso le 11....

oggi pomeriggio siamo usciti io e mino, abbiamo fatto 70 km , siamo andati a vacri mi pare sulla val di foro....ho apporfittato anche per far fare un po di manutenzione alla bici da kiklos....

unica nota negativa, mentre rientravo sul lungomare di pescara ho sfiorato il dramma, nel traffico pescarese del sabato pomeriggio, in coda alle macchine ho staccato il pedale destro e mi sono appeso sulla sinistra per fortuna che alla mia sinistra una macchina che procedeva in senso opposto ha inchiodato e gli sono caduto sul cofano....grande spavento ma per fortuna avevo un santo che mi proteggeva in quel momento....

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Urca
Io cerco sempre di sfilarmi via dalle code del traffico, è rischioso stare li a fare stop&go :afraid:. Metto il 34 con un agile dietro per non piantarmi nelle ripartenze e passo sulla sinistra per evitare di essere chiuso contro il marciapiede.
Occhi aperti e attenzione a 1000...sempre

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
:face4::face4::face4:...we te devi stare piu' attento quando c'e traffico...:angrymod:ti è andata di lusso...meno male che non ti sei fatto male...:eek:
immagino la faccia dell'automobilista che ti a visto cadere sul suo cofano..:rosik:...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
c'era traffico anche all'altro lato e non potevo passare perciò andavo con un piede solo.....comunque per fortuna che è andata bene....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...
sacha,che fine hai fatto tu...sto ancora aspettando la risposta del mio sms di sabato...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
e lo so'...purtroppo qui nessuno a dato conferma di presenza ed allora ho cambiato pensiero...sarebbe stata un ottima occasione di pedalare tutti insieme...vabboh purtroppo è andata cosi...

io nemmeno sapevo che sarebbero venuti anche loro... ah c'era anche sergio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.