saxfast
Apprendista Scalatore
mino, ci sei per una sgambatina oggi pomeriggio???
gli altri, qualcuno esce??
Ola amigo !!!...un saluto a tutti...ed uno in particolare a Fernando!
Ciao Sascia; Sasha; Sashia...mino, ci sei per una sgambatina oggi pomeriggio???

Abbiamo fatto questo giro: Ex Aurum h 8.00 Lungomare ,Ponte del Mare,Lungomare - Montesilvano,Bonifica del Fino,Picianello,Picciano,Collecorvino,Passo Cordone,Pianella,Cepagatti,Bonifica,Tiburtina.saCHa.
possibile che ti ho visto a santa teresa???

per fortuna che alla mia sinistra una macchina che procedeva in senso opposto ha inchiodato e gli sono caduto sul cofano....grande spavento ma per fortuna avevo un santo che mi proteggeva in quel momento....
Urcabel giro, lo abbiamo fatto io e mino la prima volta che siamo usciti insieme....
io comunque ho visto uno con la divisa fidas verso le 11....
oggi pomeriggio siamo usciti io e mino, abbiamo fatto 70 km , siamo andati a vacri mi pare sulla val di foro....ho apporfittato anche per far fare un po di manutenzione alla bici da kiklos....
unica nota negativa, mentre rientravo sul lungomare di pescara ho sfiorato il dramma, nel traffico pescarese del sabato pomeriggio, in coda alle macchine ho staccato il pedale destro e mi sono appeso sulla sinistraper fortuna che alla mia sinistra una macchina che procedeva in senso opposto ha inchiodato e gli sono caduto sul cofano....grande spavento ma per fortuna avevo un santo che mi proteggeva in quel momento....
![]()

:face4::face4::face4:...we te devi stare piu' attento quando c'e traffico...:angrymod:ti è andata di lusso...meno male che non ti sei fatto male...:eek:bel giro, lo abbiamo fatto io e mino la prima volta che siamo usciti insieme....
io comunque ho visto uno con la divisa fidas verso le 11....
oggi pomeriggio siamo usciti io e mino, abbiamo fatto 70 km , siamo andati a vacri mi pare sulla val di foro....ho apporfittato anche per far fare un po di manutenzione alla bici da kiklos....
unica nota negativa, mentre rientravo sul lungomare di pescara ho sfiorato il dramma, nel traffico pescarese del sabato pomeriggio, in coda alle macchine ho staccato il pedale destro e mi sono appeso sulla sinistraper fortuna che alla mia sinistra una macchina che procedeva in senso opposto ha inchiodato e gli sono caduto sul cofano....grande spavento ma per fortuna avevo un santo che mi proteggeva in quel momento....
![]()
c'era traffico anche all'altro lato e non potevo passare perciò andavo con un piede solo.....comunque per fortuna che è andata bene....Urca
Io cerco sempre di sfilarmi via dalle code del traffico, è rischioso stare li a fare stop&go :afraid:. Metto il 34 con un agile dietro per non piantarmi nelle ripartenze e passo sulla sinistra per evitare di essere chiuso contro il marciapiede.
Occhi aperti e attenzione a 1000...sempre![]()
Ciao Luca, ben ritrovato...un saluto a tutti...ed uno in particolare a Fernando!
,Ciao a tutti ragazziraga che fine avete fatto??![]()
,
dove???al raduno a chieti???io ci stavo andando,ma poi visto che ero da solo ci ho rinunciato...buonasera a tutti
ieri piacevole sgambata insieme a Prince, Luk e gli altri del CRAL :asd:![]()

dove???al raduno a chieti???io ci stavo andando,ma poi visto che ero da solo ci ho rinunciato...
ciao giuseppe!!!![]()

e lo so'...purtroppo qui nessuno a dato conferma di presenza ed allora ho cambiato pensiero...si, al raduno a chieti... potevi venire...![]()
sarebbe stata un ottima occasione di pedalare tutti insieme...
vabboh purtroppo è andata cosi...e lo so'...purtroppo qui nessuno a dato conferma di presenza ed allora ho cambiato pensiero...sarebbe stata un ottima occasione di pedalare tutti insieme...
vabboh purtroppo è andata cosi...
Ciao Silpe dove siete andati ieri e quanti Km avete fatto?buonasera a tutti
ieri piacevole sgambata insieme a Prince, Luk e gli altri del CRAL :asd:![]()