we ciao sacha...che sola e sola...ebbravo mino che mi sola....bravo bravo....:angrymod:
Vieni anche tu con noiebbravo mino che mi sola....bravo bravo....:angrymod:
a quanto mi ha detto giorni fa deve lavorare...dai dario diglielo tu che il sabato non si lavora...Vieni anche tu con noi
ciao silvia...esci in bici domani???Buonasera a tutti
ciao sacha...io sono rientrato da poco...abbiamo fatto una 80ina di km con dario(leikon) e la sua squadra...una bella uscita...solo che negli ultimi km mi si e bloccata la schiena...sono distrutto...wewe, ciao a tutti, sono ancora indolenzito dalla corsa a piedi dell'altra sera....quindi credo di uscire domani pomeriggio...se qualcuno si vuole aggregare...:eek:
ah una cosa...il sabato e la domenica si esce in mattinata...:rosik:wewe, ciao a tutti, sono ancora indolenzito dalla corsa a piedi dell'altra sera....quindi credo di uscire domani pomeriggio...se qualcuno si vuole aggregare...:eek:
Grazie a te per la compagniaciao sacha...io sono rientrato da poco...abbiamo fatto una 80ina di km con dario(leikon) e la sua squadra...una bella uscita...solo che negli ultimi km mi si e bloccata la schiena...sono distrutto...
ringrazie dario per l'uscita...è sempre un piacere uscire con lui...
Quotoah una cosa...il sabato e la domenica si esce in mattinata...:rosik:
gli altri giorni di pomeriggio si puo' pure fare ma uscire di domenica pomeriggio,ti sfido a trovare qualcuno che è disposto...
mi dispiace solo perchè nell'ultimo tratto sono stato assente...purtroppo non ce la facevo piu' a stare in sella...Grazie a te per la compagnia
Sulla schiena metti Voltaren
Quoto... io avrei da ridire anche sulla domenica mattina, ma so di essere una voce fuori dal coro, e comunque, ci si può organizzare (per uscire la mattina)
si anche a me piace vederle,ma se mi dici usciamo in bici,spacco la tv ed esco...t'ho capito, ma se non vedo le gare di moto e la f1 io non esco di casa....
si anche a me piace vederle,ma se mi dici usciamo in bici,spacco la tv ed esco...
si questo lo so'...ma a me piace piu' viverle di persona che guardare una stupida tv...la passione è un'altra cosa....
A Imola ci sono stato anche iovado in bici perchè mi piace e per tornare/stare in forma, ma da quando sono nato il mio sogno è stato sempre fare il pilota, infatti a 6 anni ho cominciato a correre con i kart fino a qualche anno fa.....poi moto e minimoto.....
ovviamente i sogni il più delle volte rimangono tali, e non rimane che vederle le gare in tv....sono stato a vedere la f1 a imola un po di anni fa, e 2008 e 2009 a misano a vedere la moto gp
tornando in tema, oggi sono uscito in bici, ho fatto 60 km, ma l'unica volta che ho messo su il 50, si è bloccato il deragliatore anteriore che spinge anche contro la catena...che gli devo fa??? ho provato a muove il filo a dare qualche colpetto ma niente....
Io avevo una foto incorniciata di Gilles appesa in camera !grande leikon, però il mio idolo è villeneuve...
comunque bici aggiustata oggi mi rivado a fare un giretto....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?