Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ebbravo mino che mi sola....bravo bravo....:angrymod:
we ciao sacha...che sola e sola...purtroppo domani pomeriggio non posso uscire perchè devo preparare un po' di cose perchè devo partire domenica,e poi ho devo andare in giro con la mia ragazza seno me stezza la bici an capo...
tu domani mattina dei lavorare???

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, ciao a tutti, sono ancora indolenzito dalla corsa a piedi dell'altra sera....quindi credo di uscire domani pomeriggio...se qualcuno si vuole aggregare...:eek:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
wewe, ciao a tutti, sono ancora indolenzito dalla corsa a piedi dell'altra sera....quindi credo di uscire domani pomeriggio...se qualcuno si vuole aggregare...:eek:
ciao sacha...io sono rientrato da poco...abbiamo fatto una 80ina di km con dario(leikon) e la sua squadra...una bella uscita...solo che negli ultimi km mi si e bloccata la schiena...sono distrutto...
ringrazie dario per l'uscita...è sempre un piacere uscire con lui...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ah una cosa...il sabato e la domenica si esce in mattinata...:rosik:
gli altri giorni di pomeriggio si puo' pure fare ma uscire di domenica pomeriggio,ti sfido a trovare qualcuno che è disposto...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Grazie a te per la compagnia
Sulla schiena metti Voltaren

ah una cosa...il sabato e la domenica si esce in mattinata...:rosik:
gli altri giorni di pomeriggio si puo' pure fare ma uscire di domenica pomeriggio,ti sfido a trovare qualcuno che è disposto...
Quoto ... io avrei da ridire anche sulla domenica mattina, ma so di essere una voce fuori dal coro, e comunque, ci si può organizzare (per uscire la mattina)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Grazie a te per la compagnia
Sulla schiena metti Voltaren

Quoto ... io avrei da ridire anche sulla domenica mattina, ma so di essere una voce fuori dal coro, e comunque, ci si può organizzare (per uscire la mattina)
mi dispiace solo perchè nell'ultimo tratto sono stato assente...purtroppo non ce la facevo piu' a stare in sella...
meno male che mi hai ricordato il voltaren,lo metto subito...il dolore sotto al collo si è diramato su tutto il braccio sinistro...quasi addormentato...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
vado in bici perchè mi piace e per tornare/stare in forma, ma da quando sono nato il mio sogno è stato sempre fare il pilota, infatti a 6 anni ho cominciato a correre con i kart fino a qualche anno fa.....poi moto e minimoto.....
ovviamente i sogni il più delle volte rimangono tali, e non rimane che vederle le gare in tv....sono stato a vedere la f1 a imola un po di anni fa, e 2008 e 2009 a misano a vedere la moto gp
tornando in tema, oggi sono uscito in bici, ho fatto 60 km, ma l'unica volta che ho messo su il 50, si è bloccato il deragliatore anteriore che spinge anche contro la catena...che gli devo fa??? ho provato a muove il filo a dare qualche colpetto ma niente....

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
A Imola ci sono stato anche io, mi sono trovato per altri motivi anche a Montecarlo il giovedì prima del Gp. Ho fatto a piedi dai Box fino al tunnel (in senso contrario però, passando per le piscine).La mia cameretta da ragazzo non aveva più un cm di parete libera: tutto rosso per i poster delle Ferrari ! Mi piaceva da matti Mansell perchè, come il grandissimo Villeneuve, non mollava mai! La sai la storia dello svenimento?
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=yaneXIbOrv8&feature=related"]YouTube - 84 MANSELL DALLAS

Sopra tutti però, solo Senna Ero davanti la tv quel triste giorno

Una volta ho fatto anche la val di Foro in bici insieme a Trulli
Gli ho detto che importante per me, non era in che posizione arrivasse ad ogni gp, l'importante era che arrivasse prima di Fisichella

Oltre i miei vari 50ini purtoppo io non ho mai pilotato, con l'ultimo che ho avuto, una tamarrissima vespa RUSH rossa con tanto di codino paraspruzzi con stop funzionante e spoiler sotto pedana, anch'esso con luci , mi sono schiantato frontalmente con una Giulietta

[/URL]

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
grande leikon, però il mio idolo è villeneuve...
comunque bici aggiustata oggi mi rivado a fare un giretto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.