Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buongiorno a tutti...o-o
sono appena rientrato dalla visita...
diagnosi:
lombalgia e pubalgia...un po' di esercizi da fare...fortunatamente la dottoressa che mi ha visitato si è laureata a chieti e mi ha consigliato di rivolgermi ad un noto fisiatra del ciapi...mi ha detto che per queste cose sono molto all'avanguardia e visto che sto a pescara di sfuttare la vicinanza a chieti...
sono molto ottimista e spero presto di risolvere questo problema...o-o
domani la famosa visita al cuore...speriamo che vada bene anche questa...
Sono contento sia una cosa relativamente sempliceo-o
Ma la dott.ssa ti ha visitato anche il pube? :face4:

Passi il resto, ma i cetrioli proprio non li digerisco ed a casa nostra non ne facciamo uso :-x :mrgreen:
comunque grazie dei consigli, immagino che in altre occasioni avrai sicuramente sperimentato su di te la loro....efficacia :tie:
Ho una vasta esperienza di banane e carote :asd2: Grosse difficoltà purtroppo con l'ananas :bua:

:-x
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
comunque ho dimenticato di dire che le ernie sono di poco conto,il problema è lo schiacchiamento in L5-S1...e da li i vari problemi e dolori...non so' se sia facilmente risolvibile...
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Sono contento sia una cosa relativamente sempliceo-o
Ma la dott.ssa ti ha visitato anche il pube? :face4:


Ho una vasta esperienza di banane e carote :asd2: Grosse difficoltà purtroppo con l'ananas :bua:

:-x
Durante i miei 3 mesi di ricovero mi hanno spesso visitato il pube e poi non potendomi muovere dovevano pure provvedere all'igiene :mrgreen:

Per quanto riguarda l'ananas sono note le sue proprietà analgesiche :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno ragazzi
o-o
se vi è sfuggito :rosik: vi rinnovo l'invito ad organizzarvi per un aperitivo (da me offerto :mrgreen: :-x) per festeggiare il mio ritorno alla vita.
Fatemi sapere quando vogliamo andare, altrimenti fisso io giorno ed orario e poi chi c'è c'è, e chi non c'è si arrangia :angrymod:
Ciaoooooo
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonpomeriggio a tutti!!!o-o
sono tornato poco fa dalla visita al cuore...beh i problemi che ci sono ci sono,tutto confermato ma non mi recano alcun problema,niente di niente...posso praticare qualsiasi sport,in questo caso il ciclismo,quando e come mi pare...anzi mi ha detto di farlo che mi fa bene!!!
tutti i dolori al torace,a detta anche del cardiologo,non sono causati dal cuore ma dalla schiena...
sono molto contento...
un saluto a tutti,ed in particolar modo a fernando...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buongiorno ragazzi
o-o
se vi è sfuggito :rosik: vi rinnovo l'invito ad organizzarvi per un aperitivo (da me offerto :mrgreen: :-x) per festeggiare il mio ritorno alla vita.
Fatemi sapere quando vogliamo andare, altrimenti fisso io giorno ed orario e poi chi c'è c'è, e chi non c'è si arrangia :angrymod:
Ciaoooooo
ciaooo fernando...secondo me è meglio che organizzi tu luogo e data...o-o
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Ciao Fernando o-o!!! Bentornato a casa e, come giustamente dici,o-o alla vita!!!
Ulteriori progressi...?

Ciao Mino :mrgreen:, hai letto la risposta che ti ho mandato sull'upgrade C40? whisp

Buongiorno ragazzi
o-o
se vi è sfuggito :rosik: vi rinnovo l'invito ad organizzarvi per un aperitivo (da me offerto :mrgreen: :-x) per festeggiare il mio ritorno alla vita.
Fatemi sapere quando vogliamo andare, altrimenti fisso io giorno ed orario e poi chi c'è c'è, e chi non c'è si arrangia :angrymod:
Ciaoooooo
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Fernando o-o!!! Bentornato a casa e, come giustamente dici,o-o alla vita!!!
Ulteriori progressi...?

Ciao Mino :mrgreen:, hai letto la risposta che ti ho mandato sull'upgrade C40? whisp
ciao sergio...certo che l'ho letta...dove ti rispondo qui ho li???:mrgreen:
comunque se vuoi,sabato mattina usciamo inisieme in bici,e ne parliamo...mi piace parlare di queste cose:mrgreen:,anche se si era gia' capito...:-x
 

silvia68

Novellino
23 Agosto 2010
18
0
Pescara
Visita sito
Bici
trek
Buonasera a tutti,

un particolare saluto a Fernando, bentornato a casa tra i tuoi cari ed i tuoi amici o-o, ancora un pò di pazienza tornerai a camminare a due zampe. AUGURI FERNANDO.

In questo periodo sono un pò impegnata, e mi capita di passare alcuni giorni fuori Pescara, poi per fine Novembre mi trasferirò a Roma come ogni anno per passare il periodo invernale e primaverile.
Comunque cari amici andarie in bici a Roma e nei d'intorni e un vero e proprio disastro, pedala pedala ma dalla città non si esce mai.
Pescara è proprio bella, mare, verdi colline e bellissime montagne a due passi.
Al prossimo messaggio
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera a tutti,

un particolare saluto a Fernando, bentornato a casa tra i tuoi cari ed i tuoi amici o-o, ancora un pò di pazienza tornerai a camminare a due zampe. AUGURI FERNANDO.

In questo periodo sono un pò impegnata, e mi capita di passare alcuni giorni fuori Pescara, poi per fine Novembre mi trasferirò a Roma come ogni anno per passare il periodo invernale e primaverile.
Comunque cari amici andarie in bici a Roma e nei d'intorni e un vero e proprio disastro, pedala pedala ma dalla città non si esce mai.
Pescara è proprio bella, mare, verdi colline e bellissime montagne a due passi.
Al prossimo messaggio
Grazie Silvia per l'incoraggiamento, spero che quando tornerai qui a Pescara si riesca a fare tutti un'uscita di gruppo....me compreso :mrgreen:
o-o
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Buongiorno ragazzi
o-o
se vi è sfuggito :rosik: vi rinnovo l'invito ad organizzarvi per un aperitivo (da me offerto :mrgreen: :-x) per festeggiare il mio ritorno alla vita.
Fatemi sapere quando vogliamo andare, altrimenti fisso io giorno ed orario e poi chi c'è c'è, e chi non c'è si arrangia :angrymod:
Ciaoooooo


ummmmmm che sete :mrgreen: me lo spedisci un aperitivo :-x

p.s. un saluto a tutti i miei amici pescaresi ;-)
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ummmmmm che sete :mrgreen: me lo spedisci un aperitivo :-x

p.s. un saluto a tutti i miei amici pescaresi ;-)
MITICOOOOO

A quanto pare il destino ci impedisce di pedalare insieme....ma anche di bere insieme :asd:

Quando vengo in Ancona lo prendiamo lì un aperitivo....forse potrei venire per una consulenza medica sulla mia schiena, devo ancora decidere :bua:
o-o
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
MITICOOOOO

A quanto pare il destino ci impedisce di pedalare insieme....ma anche di bere insieme :asd:

Quando vengo in Ancona lo prendiamo lì un aperitivo....forse potrei venire per una consulenza medica sulla mia schiena, devo ancora decidere :bua:
o-o

Sei sempre il benvenuto, ma se verrai, l'aperitivo te lo offro io in terra marchigiana o-o


ufficiale

sabato 16 ottobre ore 19.00 presso il bar roberto aperitivo di pescaresi e dintorni per "festeggiare" il mio ritorno.

Ultimo is back :-x
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.