Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, nel pomeriggio sono uscito anche io con un'amico...85 km, un bel po di vento ma si stava bene....

mino, è inutile che prendi le scuse, guarda caso proprio a scafa dove c'è la tua ragazza ti sei fermato....
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
wewe, nel pomeriggio sono uscito anche io con un'amico...85 km, un bel po di vento ma si stava bene....

mino, è inutile che prendi le scuse, guarda caso proprio a scafa dove c'è la tua ragazza ti sei fermato....
...magari...l'avrei detto senza problemi!!!
we quando hai il tempo di uscire anche in settimana,dammi un colpo di telefono che se sono disponibile mi aggrego!!!
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
...magari...l'avrei detto senza problemi!!!
we quando hai il tempo di uscire anche in settimana,dammi un colpo di telefono che se sono disponibile mi aggrego!!!
eh in settimana lavoro, salvo botte di culo tutti i giorni...quindi nada...nel caso mi molla un pomeriggio ti chiamo al volo....che c'è anche l'amico mio che piano piano fa progressi....
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Ciao Mino, mi dispiaciuto molto per la tua schiena e ti avrei riaccompagnato volentieri, lo sai. Piuttosto ora come stai?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Mino, mi dispiaciuto molto per la tua schiena e ti avrei riaccompagnato volentieri, lo sai. Piuttosto ora come stai?
fortunatamente sto bene!!!un po' indolenzita ma niente di che!!!
ti ringrazio molto,comunque nel peggiore dei modi sarei tornato a casa in macchina da scafa!!
spero' di rimettermi in sensto per la settimana prossima,facendo un po' di esercizi per alleviare un po' il dolore...
comunque oggi è stata proprio una bella giornata!!!
spero che il vostro giro si sia concluso bene!!!
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Sera ragazzi,
Fernando ieri sera mi ha fatto un ottima impressione, ad un certo punto si e' messo a fare qualche passo anche senza stampelle.
Mino cosa ti e' successo? Hai forzato troppo?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
dario comunque se tutto va bene,e se sabato te la senti di uscire in bici ,ti faccio vedere il nuovo gruppo!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Allora Dario ti puo' dare dei consigli in materia e' esperto


Ciao Dario, attento a come scrivi, mino ha 20anni, male che vuole stare in bici ci bacchettera'
mi dispiace per lui ma hai ragione!!!
per quanto riguarda il bacchettare,l'ultima uscita che abbiamo fatto insieme dario me le ha date di santa ragione!!!:asd2::asd2::asd2:
e tu enzo ce le dai anche se io e dario andiamo insieme col tandem!!!
forse l'anno prossimo,se risolvo questi problemini,e se mi alleno costantemente,riusciro' a fare un'uscita insieme a voi con la possibilita' di restare a ruota!!!e forse anche con la possibilita' di stare davanti a voi per qualche km!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
fammi mettere la schiena a posto e poi ti faccio vedere io chi mi stacca!!!:angrymod:
ciao dario!!!


dario comunque se tutto va bene,e se sabato te la senti di uscire in bici ,ti faccio vedere il nuovo gruppo!!!
Certo, speriamo nel meteo

Allora Dario ti puo' dare dei consigli in materia e' esperto


Ciao Dario, attento a come scrivi, mino ha 20anni, male che vuole stare in bici ci bacchettera'
A parità di mal di schiena potrebbe staccarmi, ma visto che ora io sto bene e lui no... i 15 anni di differenza sono compensati
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1


Certo, speriamo nel meteo


A parità di mal di schiena potrebbe staccarmi, ma visto che ora io sto bene e lui no... i 15 anni di differenza sono compensati
allora sei consapevole che,passato il mio mal di schiena,le tue possibilità su di me saranno pari a ZERO...ahahahah...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.