Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, nel pomeriggio sono uscito anche io con un'amico...85 km, un bel po di vento ma si stava bene....

mino, è inutile che prendi le scuse, guarda caso proprio a scafa dove c'è la tua ragazza ti sei fermato....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
wewe, nel pomeriggio sono uscito anche io con un'amico...85 km, un bel po di vento ma si stava bene....

mino, è inutile che prendi le scuse, guarda caso proprio a scafa dove c'è la tua ragazza ti sei fermato....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:-x:-x:-x...magari...l'avrei detto senza problemi!!!o-o
we quando hai il tempo di uscire anche in settimana,dammi un colpo di telefono che se sono disponibile mi aggrego!!!o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
:-x:-x:-x...magari...l'avrei detto senza problemi!!!o-o
we quando hai il tempo di uscire anche in settimana,dammi un colpo di telefono che se sono disponibile mi aggrego!!!o-o
eh in settimana lavoro, salvo botte di culo tutti i giorni...quindi nada...nel caso mi molla un pomeriggio ti chiamo al volo....che c'è anche l'amico mio che piano piano fa progressi....:-x
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
buon pomeriggio a tutti!!!o-o
stamattina una 80ina di km...fino ad alanno con l'ottima compagnia di sergio ed il suo gruppo...peccato solo che i dolori alla schiena sono si sono fatti sentire ed ho deciso di fermarmi a scafa!!!
scusami sergio se non ho proseguito con voi,ma come ti ho detto non volevo peggiorare le cose...meno male che sono riuscito a tornare a casa con le mie gambe...grazie ancora per la buona compagnia!!!al prossimo giro!!!o-o
o-o Ciao Mino, mi dispiaciuto molto per la tua schiena e ti avrei riaccompagnato volentieri, lo sai. Piuttosto ora come stai?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
o-o Ciao Mino, mi dispiaciuto molto per la tua schiena e ti avrei riaccompagnato volentieri, lo sai. Piuttosto ora come stai?
fortunatamente sto bene!!!un po' indolenzita ma niente di che!!!
ti ringrazio molto,comunque nel peggiore dei modi sarei tornato a casa in macchina da scafa!!o-o
spero' di rimettermi in sensto per la settimana prossima,facendo un po' di esercizi per alleviare un po' il dolore...
comunque oggi è stata proprio una bella giornata!!!
spero che il vostro giro si sia concluso bene!!!o-o
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Sera ragazzi,
Fernando ieri sera mi ha fatto un ottima impressione, ad un certo punto si e' messo a fare qualche passo anche senza stampelle.
Mino cosa ti e' successo? Hai forzato troppo?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
dario comunque se tutto va bene,e se sabato te la senti di uscire in bici:mrgreen: ,ti faccio vedere il nuovo gruppo!!!o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Allora Dario ti puo' dare dei consigli in materia e' esperto


Ciao Dario, attento a come scrivi, mino ha 20anni, male che vuole stare in bici ci bacchettera'
mi dispiace per lui ma hai ragione!!!:cryo-o
per quanto riguarda il bacchettare,l'ultima uscita che abbiamo fatto insieme dario me le ha date di santa ragione!!!:asd2::asd2::asd2:
e tu enzo ce le dai anche se io e dario andiamo insieme col tandem!!!:mrgreen:
forse l'anno prossimo,se risolvo questi problemini,e se mi alleno costantemente,riusciro' a fare un'uscita insieme a voi con la possibilita' di restare a ruota!!!o-oe forse anche con la possibilita' di stare davanti a voi per qualche km!!!:friends:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
fammi mettere la schiena a posto e poi ti faccio vedere io chi mi stacca!!!:angrymod::-x
ciao dario!!!o-o:mrgreen:
:friends:

dario comunque se tutto va bene,e se sabato te la senti di uscire in bici:mrgreen: ,ti faccio vedere il nuovo gruppo!!!o-o
Certo, speriamo nel meteo o-o

Allora Dario ti puo' dare dei consigli in materia e' esperto


Ciao Dario, attento a come scrivi, mino ha 20anni, male che vuole stare in bici ci bacchettera'
A parità di mal di schiena potrebbe staccarmi, ma visto che ora io sto bene e lui no... i 15 anni di differenza sono compensati :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
:friends:

Certo, speriamo nel meteo o-o


A parità di mal di schiena potrebbe staccarmi, ma visto che ora io sto bene e lui no... i 15 anni di differenza sono compensati :mrgreen:
allora sei consapevole che,passato il mio mal di schiena,le tue possibilità su di me saranno pari a ZERO...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:ahahahah...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.