mino
Scalatore
ciao giuseppe!!!ciao mino
ciao giuseppe!!!ciao mino
500 euro piu' il mio veloce...considera che ci sta anche il montaggio ed il cambio corpetto ruota libera...lo sapevo lo sapevo :asd:
bello!!! prezzo?
500 euro piu' il mio veloce...considera che ci sta anche il montaggio ed il cambio corpetto ruota libera...
sisi...lo preso da kyklos...mi sembra un buon prezzo, l'hai preso da kik***???
rispetto all'ultegra 2010 quanto pesa meno?
sisi...lo preso da kyklos...
per quanto riguarda il peso,rispetto all'ultegra pesa 250 grammi in meno per la versione normale,con quella bb30 si risparmiano piu' o meno 400 grammi!!!
con questa modifica,piu' altre poco costose(nemmeno 100 euro)la mia bici peserà piu' o meno 7,1 kg completa!!!
aspetto domani per dare conferma del peso!!!ottimo
sisi...lo preso da kyklos...
per quanto riguarda il peso,rispetto all'ultegra pesa 250 grammi in meno per la versione normale,con quella bb30 si risparmiano piu' o meno 400 grammi!!!
con questa modifica,piu' altre poco costose(nemmeno 100 euro)la mia bici peserà piu' o meno 7,1 kg completa!!!
ciao tony...per uno come me la bici bella e leggera è solo un piacere,niente piu'...alleggerisci dove serve...ruote e telaio in primis...e poi allenarsi, nulla ti da + risultato di faticosi allenamenti..
ciao tony...per uno come me la bici bella e leggera è solo un piacere,niente piu'...
per gli allenamenti,stavo valutando di prendere dei rulli,da utilizzare per l'inverno,ma poi pensando che devo iscrivermi in palestra per la schiena,ho pensato allo spinning...secondo te puo' essere una buona sostituzione alla bici???considera che quando posso(tempo permettendo) esco in bici!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?