Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mi sembra un buon prezzo, l'hai preso da kik***???
rispetto all'ultegra 2010 quanto pesa meno?
sisi...lo preso da kyklos...
per quanto riguarda il peso,rispetto all'ultegra pesa 250 grammi in meno per la versione normale,con quella bb30 si risparmiano piu' o meno 400 grammi!!!
con questa modifica,piu' altre poco costose(nemmeno 100 euro)la mia bici peserà piu' o meno 7,1 kg completa!!!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ottimo
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy

alleggerisci dove serve...ruote e telaio in primis...e poi allenarsi, nulla ti da + risultato di faticosi allenamenti..
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
alleggerisci dove serve...ruote e telaio in primis...e poi allenarsi, nulla ti da + risultato di faticosi allenamenti..
ciao tony...per uno come me la bici bella e leggera è solo un piacere,niente piu'...
per gli allenamenti,stavo valutando di prendere dei rulli,da utilizzare per l'inverno,ma poi pensando che devo iscrivermi in palestra per la schiena,ho pensato allo spinning...secondo te puo' essere una buona sostituzione alla bici???considera che quando posso(tempo permettendo) esco in bici!!!
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy

sn buoni entrambi...ma tu che stai a pescara l'inverno beato te puoi uscire in bici sempre!!!
altrimenti fatti qualche bella pedalata sullo spinning...e ti vedi pure due c..i in palestra!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.