ciao scott, benvenuto, se non sbaglio una domenica mattina abbiamo pedalato insieme, ti sei aggregato a un gruppetto mentre riscendevamo da passo cordone, poi ti ho accompagnato fino a santa filomena e mi dicevi che eri di roma e che avevi i figli in giro per l'italia, sbaglio???
Ciao credo di non essere io dato che i miei due figli sono come me!!
Ieri ho fatto 16 ore filate con un panino e un poket cofee :impic:
E' il minimo sindacale
Benvenuto anche da parte mia
ciao sacha...non capisco il significato di questa frase!!!
Bene! A conti fatti fai due lezioni di spinning più di meBuon per voi!!..... per me e' un buon allenamento !! anzi ottimo !!
d'altronde il tempo per allenarsi per me e' poco....ad esempio ora potendo uscire solo il sabato mattina , inserisco due lezioni di spinning infrasettimanali altrimenti sarei proprio a secco !!
quali sono i vostri percorsi impegnativi della zona ?
boh...la vedo solo ora...mi sono svegliato tardi perche' ieri sono stato sveglio fino alle 4...ti ho telefonato stamattina alle 8 e 30 mentre tornavo a casa a prendere la bici....
ti ho risposto al mp...ti capisco...eee mino, io ho un problema di salute, mi sa che la bici la posso riappendere.....te lo dico in pm, che non mi va di dirlo pubblicamente....
ciao giuseppe!!!buonasera anche a te!!!buonasera a tutti
ciao giuseppe!!!buonasera anche a te!!!
e che ti devo raccontare...ti dico solo che tra poco devo fare gli esami e quindi meno bici...poi co sto tempo di cac*a,e sempre piu' difficile trovare il tempo per uscire...da domani a domenica ho le mattinate libere,quindi spero di riuscire a fare almeno 2 uscite...ciao mino che mi racconti?
e che ti devo raccontare...ti dico solo che tra poco devo fare gli esami e quindi meno bici...poi co sto tempo di cac*a,e sempre piu' difficile trovare il tempo per uscire...da domani a domenica ho le mattinate libere,quindi spero di riuscire a fare almeno 2 uscite...
a una cosa bella e che sono arrivato a 75 kg...era da una vita che non riuscivo a superare i 70 kg...ora aumento peso da un giorno all'altro...boh
tu invece,pedali sabato???
ciao dario!!!Ciao gente, sabato esco anche io
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?