Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
ciao scott, benvenuto, se non sbaglio una domenica mattina abbiamo pedalato insieme, ti sei aggregato a un gruppetto mentre riscendevamo da passo cordone, poi ti ho accompagnato fino a santa filomena e mi dicevi che eri di roma e che avevi i figli in giro per l'italia, sbaglio???



Ciao credo di non essere io dato che i miei due figli sono come me!!o-o
 

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
Ieri ho fatto 16 ore filate con un panino e un poket cofee :impic:
E' il minimo sindacale :mrgreen:
Benvenuto anche da parte mia o-o


Buon per voi!!..... per me e' un buon allenamento !! anzi ottimo !!
d'altronde il tempo per allenarsi per me e' poco....ad esempio ora potendo uscire solo il sabato mattina , inserisco due lezioni di spinning infrasettimanali altrimenti sarei proprio a secco !!

quali sono i vostri percorsi impegnativi della zona ?
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buon per voi!!..... per me e' un buon allenamento !! anzi ottimo !!
d'altronde il tempo per allenarsi per me e' poco....ad esempio ora potendo uscire solo il sabato mattina , inserisco due lezioni di spinning infrasettimanali altrimenti sarei proprio a secco !!

quali sono i vostri percorsi impegnativi della zona ?
Bene! A conti fatti fai due lezioni di spinning più di me :mrgreen:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
eee mino, io ho un problema di salute, mi sa che la bici la posso riappendere.....te lo dico in pm, che non mi va di dirlo pubblicamente....:mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao mino che mi racconti?
e che ti devo raccontare...ti dico solo che tra poco devo fare gli esami e quindi meno bici...poi co sto tempo di cac*a,e sempre piu' difficile trovare il tempo per uscire...da domani a domenica ho le mattinate libere,quindi spero di riuscire a fare almeno 2 uscite...o-o
a una cosa bella e che sono arrivato a 75 kg...:mrgreen:era da una vita che non riuscivo a superare i 70 kg...ora aumento peso da un giorno all'altro...boh
tu invece,pedali sabato???
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
e che ti devo raccontare...ti dico solo che tra poco devo fare gli esami e quindi meno bici...poi co sto tempo di cac*a,e sempre piu' difficile trovare il tempo per uscire...da domani a domenica ho le mattinate libere,quindi spero di riuscire a fare almeno 2 uscite...o-o
a una cosa bella e che sono arrivato a 75 kg...:mrgreen:era da una vita che non riuscivo a superare i 70 kg...ora aumento peso da un giorno all'altro...boh
tu invece,pedali sabato???

io dovrei uscire sabato e domenica... tempo permettendo...
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
buongiorno, neanche oggi lavoro, ma questo problema non mi fa andare in bici.....avrei preferito lavorare ieri e oggi e domeni e domenica uscire in bici....vabbè, aspetto con pazienza che mi rimetto...buone pedalate a tutti...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.