Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
i percorsi in mtb nelle vicinanze non li conosco per niente,infatti mi sto affidando ad un ragazzo che ho conosciuto qualche giorno fa...
ciao scottmagari!!!
 

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
ciao rega' stasera ho spinnato !!

x Mino io al tuo posto lo farei un salto "ai calanchi di Atri " puoi arrivarci o da TRE CIMINIERE o chiaramente da ATRI stesso.....io abitando vicino al warner village ci sto' a due passi .........il percorso completo sono 28 km c'e' qualche salita niente male .....il livello tecnico e' decisamente basso.......strada sterrata senza troppe complicazioni .....i calanchi molto belli.......

ciao...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao,appena mi organizzo con questo mio amico faro' volentieri il percorso da te indicato...non ho mai provato lo sterrato,sicuramente mi divertiro',ma secondo me non sarà mai amore come per la bdc...non so' ho questa sensazione!!!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno a tutti
Dopo un Lunedì da leoni oggi si preannuncia un Martedì relativamente più tranquillo...cercherò di approfittarne per pensare un po' a me!
Torno di nuovo a scusarmi se in questi gg sono meno presente del solito ma,non so a voi, ma la sera, dalle 22:00 in poi a me inizia a calar la palpebra e vengo risucchiato o dal divano o dalla.....:asd:....insomma,da sdraiato mi rimane difficile scrivere!!!
Comunque vedo che qui tutto procede bene e siamo tutti, chi più chi meno, presenti e sportivamente attivi!Come accennavo qualche gg fa, urge aperitivo o cenetta tra noi sia per rivederci con Fernando che ultimamente latita dalla sellasia per conoscere meglio i nuovi malati della tastiera!!!
Comincia la giornata....vi saluto Campioni!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Mi spiace Dario...a volte è talmente alto il desiderio di pedalare che non ci curiamo troppo di noi stessi. Sicuramente il gonfiore di cui parli è un accumulo di acido lattico che formatosi ha infiammato il muscolo...a me è capitato due volte, al quadricipite prima, al polpaccio la seconda...sembrava avessi un palloncino sottocute,indurito e dolente con una sofferenza che si irradiava lungo la colonna fino alla testa...atroce!L'ultima volta proprio questa Domenica, al gluteo sinistro...un leggero accumulo, dovuto come negli altri due episodi, ad una partenza a freddo o meglio ad una partenza regolare cui è seguita, dopo soli 10 min di pedalata, una sosta non prevista e troppo lunga....ora che ci penso meglio tutti e tre gli episodi si sono manifestati in questo modo: freddo mattutino,partenza regolare e soft, sosta improvvisa (per salutare un amico o per aspettar qualcuno) e quindi tetanite lattica localizzata con crescente infiammazione. Diversamente dai primi due episodi che mi hanno costretto a tornare prematuramente a casa per immobilizare la parte ed iniziare le cure del caso, Domenica scorsa l'uscita si prospettata talmente invitante che mi son tenuto il dolore alla chiappa sinistra in silenzio e per tutto il tragitto...ma ti dirò che insistendo e pedalandoci sopra le endorfine hanno attutito il dolore e mi hanno fatto portare a termine il giro anche se con una resa chiaramente inferiore. Credo che il movimento abbia contribuito parzialmente al riassorbimento dell'acido lattico...ma sono stato solo fortunato oppure l'infiammazione non è stata di quelle violente perché in caso contrario è veramente impossibile muovere la gamba e il miglior rimedio è l'immediato rientro alla base,ghiaccio, antinfiammatorio, stop per 4/5 giorni...con le fibre muscolari non si scherza,sono filamenti contigui ed elastici che scorrono l'uno sull'altro ad ogni contrazione....se si infiammano ed aumentano di volume in modo repentino e discontinuo letteralmente "si ingrippano come pistoni nel cilindro" e....addio trazione....quindi Buon riposo
P.s.:per esclusione di altro,leggendoti, ho pensato anche ad un 'ernia all'inguine...verifica anche questa ipotesi...naturalmente per escluderla!!! Fatti fare una visita "invasiva" dalla Dottoressa!!!!Saluti
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
P.s.:per esclusione di altro,leggendoti, ho pensato anche ad un 'ernia all'inguine...verifica anche questa ipotesi...naturalmente per escluderla!!! Fatti fare una visita "invasiva" dalla Dottoressa!!!!Saluti
E' stata la prima cosa che ha fatto
La seconda è stata mandarmi a quel paese dopo essere uscito nonostante il suo divieto
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao giuseppe!!!
ragazzi ho bisogno di un aiuto...
ma quando andate a fossacesia che strada fate???
oggi ho fatto l'adriatica da fossacesia a pescara in macchina,mi piace molto come percorso,ma vicino fossacesia ho incontrato una galleria un po' pericolosa,ma voi passate da li???
grazie per la risposta...vorrei fare questo giro per sabato o domenica!!!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

non so risponderti... mai fatta quella strada...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.