i percorsi in mtb nelle vicinanze non li conosco per niente,infatti mi sto affidando ad un ragazzo che ho conosciuto qualche giorno fa...Ciao Mino io questa estate ho fatto diversi giri ai calalnchi di Atri (MTB) nulla di impegnativo ma vicino casa ......tu dove vai ? sempre in zona !
qui Roma tentativo di uscita mattutina pioggia battente ......che palle!! smanetto un po' e poi torno sotto pezze !!
ciao,appena mi organizzo con questo mio amico faro' volentieri il percorso da te indicato...ciao rega' stasera ho spinnato !!
x Mino io al tuo posto lo farei un salto "ai calanchi di Atri " puoi arrivarci o da TRE CIMINIERE o chiaramente da ATRI stesso.....io abitando vicino al warner village ci sto' a due passi .........il percorso completo sono 28 km c'e' qualche salita niente male .....il livello tecnico e' decisamente basso.......strada sterrata senza troppe complicazioni .....i calanchi molto belli.......
ciao...
Puoi anche togliere quel "Ogni tanto"....Buona domenica pedalatori.....
Ogni tanto pensatemi :rosik:
Ciaooooo
Mi spiace Dario...a volte è talmente alto il desiderio di pedalare che non ci curiamo troppo di noi stessi. Sicuramente il gonfiore di cui parli è un accumulo di acido lattico che formatosi ha infiammato il muscolo...a me è capitato due volte, al quadricipite prima, al polpaccio la seconda...sembrava avessi un palloncino sottocute,indurito e dolente
Mi prenderei a schiaffi da solo
Dunque, sabato scorso rientro dal solito giro e sotto la doccia mi accorgo di in gonfiore all'inguine. Dopo 2 giorni era regredito abbastanza ma c'era ancora. La mia premurosa dottoressa, giovedì mi fa fare un ecografia e ormai a gonfiore quasi scomparso, la diagnosi è una semplice infiammazione del tessuto sottocutaneo (una cosa da nulla). Contro il parere del radiologo e ovviamente di mia moglie, oggi sono uscito lo stesso!
Gia appena seduto in sella sentivo dolore, il ritorno è stato un calvario
Adesso il gonfiore è maggiore di sabato scorso e per di più mi da fastidio se non sto attento a come mi siedo. Ora dovrò cominciare con un antinfiammatorio e purtoppo interrompere la bella serie di uscite che stavo inanellando
Ciao Scottmagari!ciao rega' stasera ho spinnato !!
ciao...
Puoi anche togliere quel "Ogni tanto"....
Sempre nei nostri pensieri....fidati:asd:
E' stata la prima cosa che ha fattoP.s.:per esclusione di altro,leggendoti, ho pensato anche ad un 'ernia all'inguine...verifica anche questa ipotesi...naturalmente per escluderla!!! Fatti fare una visita "invasiva" dalla Dottoressa !!!!Saluti
ciao giuseppe, tutto ok (+ o -)
la belva va alla grandissima...per le ruote aspetterò ancora un bel pò...diciamo pure settembre 2011
ciao giuseppe!!!ciao mino
ciao giuseppe!!!
ragazzi ho bisogno di un aiuto...
ma quando andate a fossacesia che strada fate???
oggi ho fatto l'adriatica da fossacesia a pescara in macchina,mi piace molto come percorso,ma vicino fossacesia ho incontrato una galleria un po' pericolosa,ma voi passate da li???
grazie per la risposta...vorrei fare questo giro per sabato o domenica!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?