Bravo!Catechesi a meee!!!Te la risparmio proprio!!!:rosik:...è tutta la vita che agisco IN PROSPETTIVA di un'altra vita!!!E poi non hai letto la mia firma:rosik:!?.....solo un "Principe idiota" come me può ancora pensare che le nostre anime potranno vivere in eterno solo donando a questo mondo il bello ed il buono che c'è in noi...ma,caparbiamente,non mi arrendo ...sono uno sportivo,no!?
...e poi pensandoci bene...io sono l'ultimo a poter catechizzare