Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Catechesi a meee!!!Te la risparmio proprio!!!:rosik::mrgreen:...è tutta la vita che agisco IN PROSPETTIVA di un'altra vita!!!E poi non hai letto la mia firma:rosik:!?.....solo un "Principe idiota" come me può ancora pensare che le nostre anime potranno vivere in eterno solo donando a questo mondo il bello ed il buono che c'è in noi...ma,caparbiamente,non mi arrendo:cassius:...sono uno sportivo,no!?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
Bravo! o-o
...e poi pensandoci bene...io sono l'ultimo a poter catechizzare :oops:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonasera a tutti...o-o
poco fa ho cambiato sella...in prova san marco mantra...le sto provando tutte...
Ciao Mino, se non funziona prova anche con queste :mrgreen:
tachipirina-supposte.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.