Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, buongiorno a tutti.....
mi sono alzato stamattina, ho visto il tempo e la strada bagnata....mi sono rimesso nel letto....
fortuna che ieri pomeriggio abbiamo fatto un giretto io e mino....però la prossima volta usciamo con le grazielle e abbigliamento da passeggio, viste le velocità di crocera e le continue distrazioni.....nzi pò usci il sabato pomeriggio
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Ciao ragazzi, avete pedalato questo we?
No, nei we non pedalo quasi mai, ho pedalato un po' oggi un 70ino dalle 13 alle 15:30 piu' che altro per provare le ruote, questa mattina con quel vento non volevo uscire e allora ho fatto un po' di manutenzione, ho smontato pezzo pezzo i mozzi lavati lubrificati e rimontati, poi per provarli sono uscito anche perche' il vento sembrava essersi calmato . Adesso mi fischiano ancora le orecchie e ho gli occhi pieni di polvere, in pianura controvento non si riusciva ad andare piu' di 22.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao enzo!!!buonasera anche a te!!!è da un po' che non ci si sente...tutto bene???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.