domani vado a ritirare la bici dal mio meccanico di fiducia " bortolotto" .....mi ha cambiato la leva e dice che ora non dovrei avere problemi !! .......
Io non pedalo, ti faccio compagniaBuon giorno a tutti
Oggi splende il sole e quindi.....buona pedalata a tutti![]()
![]()

Buon giorno a tutti
Oggi splende il sole e quindi.....buona pedalata a tutti![]()
![]()
buona giornata: ho visto Lore stamattinaIo non pedalo, ti faccio compagnia![]()

Immagino cosa sia uscire in auto:afraid:.... che incuboBuongiorno a tutti !!
Qui ROMA
uscire in bici ormai e' diventato un miraggio ......pioggia battente anche stamattina !! che palle !!


...e neanche pochi 

buonasera a tutti!!!![]()
Ciao ragazzi, avete pedalato questo we?
CarissimoBuona sera anche a voi,
come va' ragazzi?
:-) 

No, nei we non pedalo quasi maiCiao ragazzi, avete pedalato questo we?
. Adesso mi fischiano ancora le orecchie e ho gli occhi pieni di polvere, in pianura controvento non si riusciva ad andare piu' di 22.ciao dario...si ho pedalato con sacha sabato...una 60 di km tranquilli...speriamo nel tempo per poter uscire anche domani...Ciao ragazzi, avete pedalato questo we?

ciao enzo!!!No, nei we non pedalo quasi mai, ho pedalato un po' oggi un 70ino dalle 13 alle 15:30 piu' che altro per provare le ruote, questa mattina con quel vento non volevo uscire e allora ho fatto un po' di manutenzione, ho smontato pezzo pezzo i mozzi lavati lubrificati e rimontati, poi per provarli sono uscito anche perche' il vento sembrava essersi calmato
. Adesso mi fischiano ancora le orecchie e ho gli occhi pieni di polvere, in pianura controvento non si riusciva ad andare piu' di 22.
buonasera anche a te!!!è da un po' che non ci si sente...tutto bene???Ciao minociao enzo!!!buonasera anche a te!!!è da un po' che non ci si sente...tutto bene???

,sisi...l'ultima uscita è stata sabato...molto ma molto tranquilla...speriamo in domani,il tempo purtroppo non sara' dei migliori...Ciao mino,
tutto bene tutto bene, e tu pedali?
