Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ah intendevo le uscite comunque si ho visto poco fà anche alcune foto degli upgrade... comunque io sono dell'idea che si il mezzo ha anche la sua importanza ma per divertirsi in bici ci vuole costanza e duro allenamento...
sante parole...è questo lo condivido anch'io...avere la bici bella è solo un piacere...infatti ora ci si deve allenare,con la bici bella!!!

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Mino io vado a nanna che mi aspetta una giornatina niente male... se organizzate qualcosa tu il mio numero dovresti averlo qualora non mi connetessi tienimi informato... ok...!!! ciao buona notte e di nuovo una saluto e buona settimana a tutti....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buongiorno a tutti!!!
continua l'odissea con le poste...la carta del mio amico è stata bloccata...ora devo(anzi deve) inviare una raccomandata a/r alla sede legale delle poste a roma per poter sbloccare la carta...tempi di attesa???boh...girovagando su internet ho letto da un minino di 1 mese ad un massimo di 7...mah...questi sono pazzi...
sono incazzato nero oltre che senza parole...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti

che bordello....
forse ti conveniva aprirti un conto corrente con carta di credito annessa per gli acquisti on-line

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buongiorno a tutti

che bordello....
forse ti conveniva aprirti un conto corrente con carta di credito annessa per gli acquisti on-line
guarda la postepay l'ho fatta per farmi inviare i soldi da casa...solo per quello...non ho mai fatto acquisti online con la mia carta(nn sono nemmeno registrato a paypal)...
ora sto pensando a cosa scrivere per velocizzare le cose...quasi quasi chiamo l'avvocato...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

si immaginavo che la postepay l'avevi fatta per quello.. cmq un conto fa sempre comodo, prima o poi ti servirà

per l'avvocato, buona idea... e poi già sai a chi rivolgerti

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
si immaginavo che la postepay l'avevi fatta per quello.. cmq un conto fa sempre comodo, prima o poi ti servirà

per l'avvocato, buona idea... e poi già sai a chi rivolgerti
si lo so',infatti ci stavo gia' pensando a farlo...
a ki mi devo rivolgere???vedo se riesco a chiamare l'avvocato del mio datore di lavoro...poi per pagarlo non mi bastano i soldi sul postepay...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mino, fai prima ad andare in posta, blocchi quella postepay e ne fai una nuova.....
se ne possono fare massimo 3 a persona se non sbaglio....
ciauz

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
mino, fai prima ad andare in posta, blocchi quella postepay e ne fai una nuova.....
se ne possono fare massimo 3 a persona se non sbaglio....
ciauz
no purtroppo con la carta bloccata non posso rifare un'altra postepay,altrimenti lo facevo subito...
e tutto bloccato...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Eccomi qua... buonasera a tutti...
ciao Giusè io tutto ok... tu invece... come va?? che giro avete fatto poi tu e Rocco due domeniche fà...??

io tutto ok, siamo andati dalle parti di Pescara-Francavilla...
voi invece? vi siete accodati a quel gruppone?

allora che mi racconti? sei a Pescara? novità sulla bici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.