ciao Mino vedo che ti stai dando da fare con la bici...buonasera a tutti...
ciao amedeo!!!bentornato...
ciao sergio...
ciao Mino vedo che ti stai dando da fare con la bici...buonasera a tutti...
ciao amedeo!!!bentornato...
ciao sergio...
hai perfettamente ragione...poteva benissimo essere italiano...che c@...c'entra?
a cambiarci i pezzi...ciao Mino vedo che ti stai dando da fare con la bici...
ah intendevo le uscite comunque si ho visto poco fà anche alcune foto degli upgrade... comunque io sono dell'idea che si il mezzo ha anche la sua importanza ma per divertirsi in bici ci vuole costanza e duro allenamento...a cambiarci i pezzi...almeno un'uscita a settimana...anche 2...
sante parole...è questo lo condivido anch'io...avere la bici bella è solo un piacere...ah intendevo le uscite comunque si ho visto poco fà anche alcune foto degli upgrade... comunque io sono dell'idea che si il mezzo ha anche la sua importanza ma per divertirsi in bici ci vuole costanza e duro allenamento...
Ecco appunto da gennaio sarò più spesso a pescara quindi preparati che faremo belle uscite.... ok?? ciao di nuovo buona notte...sante parole...è questo lo condivido anch'io...avere la bici bella è solo un piacere...infatti ora ci si deve allenare,con la bici bella!!!
sara' un piacere allenarmi con te!!!Ecco appunto da gennaio sarò più spesso a pescara quindi preparati che faremo belle uscite.... ok?? ciao di nuovo buona notte...
buongiorno a tutti!!!
continua l'odissea con le poste...la carta del mio amico è stata bloccata...ora devo(anzi deve) inviare una raccomandata a/r alla sede legale delle poste a roma per poter sbloccare la carta...tempi di attesa???boh...girovagando su internet ho letto da un minino di 1 mese ad un massimo di 7...mah...questi sono pazzi...
sono incazzato nero oltre che senza parole...
guarda la postepay l'ho fatta per farmi inviare i soldi da casa...solo per quello...non ho mai fatto acquisti online con la mia carta(nn sono nemmeno registrato a paypal)...buongiorno a tutti
che bordello....
forse ti conveniva aprirti un conto corrente con carta di credito annessa per gli acquisti on-line
guarda la postepay l'ho fatta per farmi inviare i soldi da casa...solo per quello...non ho mai fatto acquisti online con la mia carta(nn sono nemmeno registrato a paypal)...
ora sto pensando a cosa scrivere per velocizzare le cose...quasi quasi chiamo l'avvocato...
si lo so',infatti ci stavo gia' pensando a farlo...si immaginavo che la postepay l'avevi fatta per quello.. cmq un conto fa sempre comodo, prima o poi ti servirà
per l'avvocato, buona idea... e poi già sai a chi rivolgerti
si lo so',infatti ci stavo gia' pensando a farlo...
a ki mi devo rivolgere???vedo se riesco a chiamare l'avvocato del mio datore di lavoro...poi per pagarlo non mi bastano i soldi sul postepay...
è troppo caro...ma naturalmente al nostro avvocato di fiducia... prince :asd:
no purtroppo con la carta bloccata non posso rifare un'altra postepay,altrimenti lo facevo subito...mino, fai prima ad andare in posta, blocchi quella postepay e ne fai una nuova.....
se ne possono fare massimo 3 a persona se non sbaglio....
ciauz
Ecco appunto da gennaio sarò più spesso a pescara quindi preparati che faremo belle uscite.... ok?? ciao di nuovo buona notte...
Eccomi qua... buonasera a tutti...buonasera a tutti
ciao amedè!!!
allora? tutto ok?
Eccomi qua... buonasera a tutti...
ciao Giusè io tutto ok... tu invece... come va?? che giro avete fatto poi tu e Rocco due domeniche fà...??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?