saxfast
Apprendista Scalatore
wewe, appena tornato....
sono troppo contento del giro di stamattina....
non credevo riuscissi a tenere un ritmo del genere per tutto quel tempo....
ho chiuso 88 km a 31 di media, considerando i 15 km per andare a francavilla che non ho mai superato i 25, e gli ultimi 5 km prima di tornare a casa nel quale mi sono staccato dal gruppo che non ce la facevo più, PER ME è quasi un'impresa, sono veramente soddisfatto.....
mino, scusami ma non mi sono accorto che ti eri staccato, pensa che solo quando ci siamo fermati al bar a roseto mi sono accorto che non c'era più nemmeno il mio amico e il padre.....ero troppo impegnato a tenere la scia...

comunque settimana chiusa con 210 km, sono troppo contento, si vede??

sono troppo contento del giro di stamattina....
non credevo riuscissi a tenere un ritmo del genere per tutto quel tempo....
ho chiuso 88 km a 31 di media, considerando i 15 km per andare a francavilla che non ho mai superato i 25, e gli ultimi 5 km prima di tornare a casa nel quale mi sono staccato dal gruppo che non ce la facevo più, PER ME è quasi un'impresa, sono veramente soddisfatto.....
mino, scusami ma non mi sono accorto che ti eri staccato, pensa che solo quando ci siamo fermati al bar a roseto mi sono accorto che non c'era più nemmeno il mio amico e il padre.....ero troppo impegnato a tenere la scia...
comunque settimana chiusa con 210 km, sono troppo contento, si vede??

e non mi hai invitato???:rosik:comunque pensavo di piu'...io da settembre ne ho fatti 1200 quasi...l'annata finisce con circa 5000 km...pochi,anche se alla fine è il primo anno,quindi mi accontento ed inizio a pensare all'anno che verra'!!!