Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, appena tornato....
sono troppo contento del giro di stamattina....
non credevo riuscissi a tenere un ritmo del genere per tutto quel tempo....
ho chiuso 88 km a 31 di media, considerando i 15 km per andare a francavilla che non ho mai superato i 25, e gli ultimi 5 km prima di tornare a casa nel quale mi sono staccato dal gruppo che non ce la facevo più, PER ME è quasi un'impresa, sono veramente soddisfatto.....

mino, scusami ma non mi sono accorto che ti eri staccato, pensa che solo quando ci siamo fermati al bar a roseto mi sono accorto che non c'era più nemmeno il mio amico e il padre.....ero troppo impegnato a tenere la scia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque settimana chiusa con 210 km, sono troppo contento, si vede?? :mrgreen::mrgreen: o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
grazie dario....
il giro, io sono partito da casa a montesilvano, all'ex aurum mi sono incontrato mino e poi al bar turchi a francavilla da un mio amico e dei tizi....poi siamo andati a roseto, lungomare fino a montesilvano e poi la nazionale ( si chiama cosi?? ) fino a roseto...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti...sono tornato da una 20ina di minuti a casa...ho acceso la tv e subito ho sentito una brutta notizia...un gruppo di cicloamatori in calabria sono stati investiti da una macchina che sorpassava...si parla di 7 morti...sono molto triste...
io ho chiuso il giro con 84 km e circa 28 di media...considerando che meta' della strada me la sono fatto in solitaria,non mi lamento...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
grazie dario....
il giro, io sono partito da casa a montesilvano, all'ex aurum mi sono incontrato mino e poi al bar turchi a francavilla da un mio amico e dei tizi....poi siamo andati a roseto, lungomare fino a montesilvano e poi la nazionale ( si chiama cosi?? ) fino a roseto...
ciao sacha anch'io sono arrivato a roseto, mi sono fatto una strada li vicino in salita e sono tornato indietro...considera che quasi vicino a piazza salotto mi ha ripreso il gruppo...ma tu non c'eri...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
si mi sono staccato a 5 km da casa, e poi sono tornato, tanto la strada che loro dovevano fare io l'avevo fatta stamattina.... :mrgreen::mrgreen:
mi ha chiamato il mio amico, ha detto che non si è sentito bene, si è dovuto fermare al bar a mangiare.....

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ho acceso la tv e subito ho sentito una brutta notizia...un gruppo di cicloamatori in calabria sono stati investiti da una macchina che sorpassava...si parla di 7 morti...
E' da qualche giorno che mi imbatto in notizie simili... questa è scioccante!:shock:
io ho chiuso il giro con 84 km e circa 28 di media...considerando che meta' della strada me la sono fatto in solitaria,non mi lamento...
Di che ti vuoi lamentare, bravo anche tu o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
si mi sono staccato a 5 km da casa, e poi sono tornato, tanto la strada che loro dovevano fare io l'avevo fatta stamattina.... :mrgreen::mrgreen:
mi ha chiamato il mio amico, ha detto che non si è sentito bene, si è dovuto fermare al bar a mangiare.....
si li ho beccati per strada e mi hanno salutato...io ho tirato dritto ed a quel punto ho detto:dove sono gli altri???e visto che non sapevo la destinazione del giro,ho tirato dritto,un po' di salita,e poi sono tornato a casa...meno male che da citta' sant'angelo a montesilvano è passato un mega gruppone e mi sono infilato,ho preso un po' di fiato perche' non riuscivo piu' a tenere i 30 da solo...poi arrivato al ponte sul mare,mi sono venuti i crampi atroci...ora va bene...mah...ora mi faccio una settimana di integrazione di magnesio e potassio...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
E' da qualche giorno che mi imbatto in notizie simili... questa è scioccante!:shock: Di che ti vuoi lamentare, bravo anche tu o-o
purtroppo è una notizia fresca fresca,ancora non si sanno se ci sono altri morti...comunque si parla di un po' di feriti...:cry:
io non mi lamento,figurati...solo che appena prendo una salitella mi spezzo in 2...devo tornare a pedalare 3 volte a settimana...infatti sono riuscito a tenere la scia anch'io per 30 km,al primo cavalcavia mi sono perso...:cry:
come dice in caro e buon vincenzo,il vero allenamento si fa in salita...o-o
oltre al fatto che devo ancora vedere per bene la questione "schiena"...la sto prendendo un po' alla leggera...secondo me è anche per quello che mi stanco e mi ritrovo all'improvviso senza forze...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
7 morti e 3 feriti a causa di un marocchino....
fermato un tunisimo per omicidio, nella vicenda di yara.....
oltre ad essermi passata la contentezza per la mia uscita, continuo a chiedermi perchè in italia ci dobbiamo tenere sta gentaglia......per non usare altri termini...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
oltre ad essermi passata la contentezza per la mia uscita, continuo a chiedermi perchè in italia ci dobbiamo tenere sta gentaglia......per non usare altri termini...
io sono senza parole...vabbu...:cry

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
comunque sacha io esco mercoledi...se il tempo vuole...destinazione rapino...devo iniziare a fare le salite...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
mino, le salite le inizierò a fare quando sarò allenato a dovere....e non mi pesa stare 3 o 4 ore sulla bici....
poi ieri ho festeggiato i miei primi 2000 km in bici, fare allenamenti specifici e distruggenti, non ne ho la forza e soprattutto la voglia....;nonzo%

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
mino, le salite le inizierò a fare quando sarò allenato a dovere....e non mi pesa stare 3 o 4 ore sulla bici....
poi ieri ho festeggiato i miei primi 2000 km in bici, fare allenamenti specifici e distruggenti, non ne ho la forza e soprattutto la voglia....;nonzo%
guarda che rapino non è mica passo lanciano...io trovo piu' faticosa un'uscita come oggi che farmi rapino...;nonzo%
se proprio vuoi prepararti devi fare fondo,che non vuol dire solo fare pianura,ma farla in agilita' e non seguendo un gruppo a 40 km/h...:mrgreen:
e poi io allenamenti specifici non li faro' mai...e che devo fare il ciclista???

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
grande!!!:-xe non mi hai invitato???:rosik:comunque pensavo di piu'...io da settembre ne ho fatti 1200 quasi...l'annata finisce con circa 5000 km...pochi,anche se alla fine è il primo anno,quindi mi accontento ed inizio a pensare all'anno che verra'!!!o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
con oggi, sono 2130 se non sbaglio.....
ho preso la bdc intorno al 20 di agosto se non mi ricordo male...

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
buona sera a tutti.... non mi sono dimenticato di voi... scusatemi per la lunga latitanza... Permettetemi un grande saluto e un abbraccio sentito a Fernando che, come leggo da alcuni post vecchi, è uscito dal suo periodo buio, sono sicuro che per questa estate potremo rincontrarci dove la scorsa primavera ci siamo conosciuti... passo lanciano è li che ci aspetta...per il resto che dirvi.. per me è stato questo un periodo strano che mi ha allontanato non poco dalla bici... spero passerà... comunque basta parlare non voglio ammorbarvi con le mie chiacchiere... volevo solo dare la mia disponibilità alla rimpatriata proposta da Fernando... fatemi sapere...

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40

:cry poteva benissimo essere italiano...che [email protected]'entra?:cry

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
:cry poteva benissimo essere italiano...che [email protected]'entra?:cry
ciao Sergio un saluto anche a te.... concordo pienamente quello che affermi... comunque qua dobbiamo darci un po tutti una regolata non possiamo rimanere indifferenti a queste cose spero che, di qualunque nazionalità sia, marcisca in galera ma sappiamo tutti che purtroppo siamo in Italia e non sarà cosi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.