Ancora incellophanatosalve a tutti ...sono nuovo...![]()
Benvenuto

Dicci di te :-)
Ancora incellophanatosalve a tutti ...sono nuovo...![]()

.

Oggi è finalmente arrivato il mio nuovo divano (70 giorni di attesa). Non sono pentito però neanche entusiasta. Il vecchio era più grande e ci si poteva stendere comodamente, questo è più corto, semicurvo e con un bracciolo solo da un lato quindi lo "sdraio" è vincolato
.
Mi viene in mente che se mi fossi tenuto il vecchio adesso avrei una Bianchi Oltre
Buona notte![]()





Ancora incellophanato
Benvenuto
Dicci di te :-)

, non ci sono problemi di giorno o di orari....a parte le visite mediche da fare non ho nulla 
salve a tutti ...sono nuovo...![]()

Oggi è finalmente arrivato il mio nuovo divano (70 giorni di attesa). Non sono pentito però neanche entusiasta. Il vecchio era più grande e ci si poteva stendere comodamente, questo è più corto, semicurvo e con un bracciolo solo da un lato quindi lo "sdraio" è vincolato
.
Mi viene in mente che se mi fossi tenuto il vecchio adesso avrei una Bianchi Oltre
Buona notte![]()

Assolutamente si! per me sarebbe meglio un we (tranne questo) e possibilmente non di domenica mattinaRagazzi buongiorno a tutti
Che ne dite di organizzare un caffè o un aperitivo (il tutto alla Romana) per incontrarci di nuovo, visto che in bici non se ne parla?
Per me che sono in malattia, non ci sono problemi di giorno o di orari....a parte le visite mediche da fare non ho nulla
Aspetto vostre notizie.......![]()
Anche troppo per il nuovo divanoleikon sei un grande !!!!![]()


Ragazzi buongiorno a tutti
Che ne dite di organizzare un caffè o un aperitivo (il tutto alla Romana) per incontrarci di nuovo, visto che in bici non se ne parla?
Per me che sono in malattia, non ci sono problemi di giorno o di orari....a parte le visite mediche da fare non ho nulla
Aspetto vostre notizie.......![]()


Ragazzi buongiorno a tutti
Che ne dite di organizzare un caffè o un aperitivo (il tutto alla Romana) per incontrarci di nuovo, visto che in bici non se ne parla?
Per me che sono in malattia, non ci sono problemi di giorno o di orari....a parte le visite mediche da fare non ho nulla
Aspetto vostre notizie.......![]()
luk, ma tu un paio di anni fa con quel 999 fila, la domenica mattina eri all'api di brecciarola??
Molti farebero carte false per appartenere alla mia squadra, ma l'eccellenza è per pochiMi associo per il caffè - aperitivo....vediamo che ci esce.
ps. (essendo ancora incelofanato) mi chiedevo se tutti voi faceste parte di una squadra ...o siete "ruote" sciolte.
... ed uno a teun saluto a tutti

mmmh...non credo...io usavo la moto quasi esclusivamente per girare in pista...non credo proprio che quello che hai visto ero io.

ciao sacha,per me va bene,l'importante è uscire anche domenica,almeno facciamo un po' di km...wewe, tenetemi in conto per l'aperitivo, cosi almeno vi conosco tutti....
comunque, io domani mattina lavoro, quindi esco un po domani appena pranzo.....mino, se vuoi venire...![]()
comunque ci aggiorniamo...