Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Oggi è finalmente arrivato il mio nuovo divano (70 giorni di attesa). Non sono pentito però neanche entusiasta :-|. Il vecchio era più grande e ci si poteva stendere comodamente, questo è più corto, semicurvo e con un bracciolo solo da un lato quindi lo "sdraio" è vincolato :wacko: .
Mi viene in mente che se mi fossi tenuto il vecchio adesso avrei una Bianchi Oltre :doh:
Buona notte o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Oggi è finalmente arrivato il mio nuovo divano (70 giorni di attesa). Non sono pentito però neanche entusiasta :-|. Il vecchio era più grande e ci si poteva stendere comodamente, questo è più corto, semicurvo e con un bracciolo solo da un lato quindi lo "sdraio" è vincolato :wacko: .
Mi viene in mente che se mi fossi tenuto il vecchio adesso avrei una Bianchi Oltre :doh:
Buona notte o-o

:wacko::-x:-xo-oo-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buongiorno a tutti
o-o

Che ne dite di organizzare un caffè o un aperitivo (il tutto alla Romana :mrgreen:) per incontrarci di nuovo, visto che in bici non se ne parla? :mrgreen:

Per me che sono in malattia :bua:, non ci sono problemi di giorno o di orari....a parte le visite mediche da fare non ho nulla :cry

Aspetto vostre notizie.......;nonzo%
 

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
Oggi è finalmente arrivato il mio nuovo divano (70 giorni di attesa). Non sono pentito però neanche entusiasta :-|. Il vecchio era più grande e ci si poteva stendere comodamente, questo è più corto, semicurvo e con un bracciolo solo da un lato quindi lo "sdraio" è vincolato :wacko: .
Mi viene in mente che se mi fossi tenuto il vecchio adesso avrei una Bianchi Oltre :doh:
Buona notte o-o


leikon sei un grande !!!!o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ragazzi buongiorno a tutti
o-o

Che ne dite di organizzare un caffè o un aperitivo (il tutto alla Romana :mrgreen:) per incontrarci di nuovo, visto che in bici non se ne parla? :mrgreen:

Per me che sono in malattia :bua:, non ci sono problemi di giorno o di orari....a parte le visite mediche da fare non ho nulla :cry

Aspetto vostre notizie.......;nonzo%
Assolutamente si! per me sarebbe meglio un we (tranne questo) e possibilmente non di domenica mattina :mrgreen:
Comunque mi adatto.
leikon sei un grande !!!!o-o
Anche troppo per il nuovo divano :doh:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, tenetemi in conto per l'aperitivo, cosi almeno vi conosco tutti....

comunque, io domani mattina lavoro, quindi esco un po domani appena pranzo.....mino, se vuoi venire...o-o
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ragazzi buongiorno a tutti
o-o

Che ne dite di organizzare un caffè o un aperitivo (il tutto alla Romana :mrgreen:) per incontrarci di nuovo, visto che in bici non se ne parla? :mrgreen:

Per me che sono in malattia :bua:, non ci sono problemi di giorno o di orari....a parte le visite mediche da fare non ho nulla :cry

Aspetto vostre notizie.......;nonzo%

Mi associo per il caffè - aperitivo....vediamo che ci esce. o-oo-o
ps. (essendo ancora incelofanato:mrgreen:) mi chiedevo se tutti voi faceste parte di una squadra ...o siete "ruote" sciolte.
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Ragazzi buongiorno a tutti
o-o

Che ne dite di organizzare un caffè o un aperitivo (il tutto alla Romana :mrgreen:) per incontrarci di nuovo, visto che in bici non se ne parla? :mrgreen:

Per me che sono in malattia :bua:, non ci sono problemi di giorno o di orari....a parte le visite mediche da fare non ho nulla :cry

Aspetto vostre notizie.......;nonzo%

Un salutone Ferdy
quoto in pieno e mi associo...non ho problemi per il giorno.
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
luk, ma tu un paio di anni fa con quel 999 fila, la domenica mattina eri all'api di brecciarola??
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Mi associo per il caffè - aperitivo....vediamo che ci esce. o-oo-o
ps. (essendo ancora incelofanato:mrgreen:) mi chiedevo se tutti voi faceste parte di una squadra ...o siete "ruote" sciolte.
Molti farebero carte false per appartenere alla mia squadra, ma l'eccellenza è per pochi :cool: :sborone:
In effetti siamo come la squadra nazionale: ci riuniamo solo per i grandi eventi: caffè, aperitivi, cene... :mrgreen:

un saluto a tutti
... ed uno a te o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mmmh...non credo...io usavo la moto quasi esclusivamente per girare in pista...non credo proprio che quello che hai visto ero io.


okok, lo incontravo spesso un 999r che almeno apparentemente era come il tuo....spettacolare, con un cerchio azzurro e uno rosso...termignoni in carbonio, mono, forche e ammortizzatore di sterzo ohlins....peccato il rumore di ferraglia ( :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) da fermo.... che magari ai ducatisti piace....:wacko:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
wewe, tenetemi in conto per l'aperitivo, cosi almeno vi conosco tutti....

comunque, io domani mattina lavoro, quindi esco un po domani appena pranzo.....mino, se vuoi venire...o-o
ciao sacha,per me va bene,l'importante è uscire anche domenica,almeno facciamo un po' di km...o-o comunque ci aggiorniamo...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.