Mi faccio accompagnare da mio padre in macchina...altra domanda per amedeo:
domenica come scendi a Pescara? in bici? :nonzo;
Mi faccio accompagnare da mio padre in macchina...altra domanda per amedeo:
domenica come scendi a Pescara? in bici? :nonzo;
Sto scherzandoaspetta in quel caso parliamo di fenomeni e poi vincere una gara è anche questione di fortuna.... io parlo d' altro.... comunque con qualsiasi prof che parli ti dirà che per rifinire la condizione bisogna solo gareggiare gareggiare gareggiare... vuoi dire il contrario???
Vado anche ioScusatemi ma io devo salutarvi domattina sveglia presto... a domani... buona notte a tutti!!!
buonanotte amedeo!!!Scusatemi ma io devo salutarvi domattina sveglia presto... a domani... buona notte a tutti!!!
buonanotte a tutti!!!
Mino, hai timbrato il cartellino ..... notte e giornobuongiorno a tutti!!!
perche pedalatore incostante!!!Mino, hai timbrato il cartellino ..... notte e giorno
Ciao pedalatore incostante
per Bocca di valle e ritorno quasi 4 oree per cosa???le uniche migliorie le vedo solo in salita...ma del resto risentivo ancora per domenica!!!
scusa tu quanto ci hai messo???
ciao FerdyMino, hai timbrato il cartellino ..... notte e giorno
Ciao pedalatore incostante
Potresti fare di più se ti svegliassi presto e fossi puntuale agli appuntamentiperche pedalatore incostante!!!cerco di fare il possibile...
ciao fernando!!!
Ciao Vincenzoper Bocca di valle e ritorno quasi 4 ore
ciao Ferdy
e lo so...ora purtroppo mi e successa una cosa e forse restero' fermo piu' di una settimanaPotresti fare di più se ti svegliassi presto e fossi puntuale agli appuntamenti
Scherzo, ma non tanto, dovresti conoscermi ormai
friends
Puntura d'ape nell'orecchio?e lo so...ora purtroppo mi e successa una cosa e forse restero' fermo piu' di una settimana...nn ci voleva proprio...vedo cosa posso fare!!!
per quanto riguarda me andate piu' forte voi e anche di molto(intendo te e vincenzo)...nn penso di essere andato tanto forte ieri...pero' sono uscito alle 15.15 e sono rientrato alle 18.10(contando pausa caffé)... nn mi sembra da record!!!Ciao Vincenzo
qui sono diventati tutti dei velocistiormai possiamo farci un giro insieme solo io e te
no fermo per una puntura d'ape no!!!purtroppo altro...problemi vicino al fondo schiena...molto vicino...Puntura d'ape nell'orecchio?o altro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?