Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Sono contento per il nuovo Bianchista!!!Complimenti....gran belle bici...nulla da dire....hanno fatto la storia del ciclismo italiano!Buono anche il fatto che vi toccherà bagnarle....evvaiii,aperitivi in vista!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Certo!Mon sarò una cima ma la pelata riesco a vedertela!
Le medie orarie mettile pure in discussione ma sulle mie misure non puoi dire nulla...sono verificabili in ogni momento,con il classico modo sperimentale...il centimetro!!!!!
Allora uno di noi ha un centimetro starato

Ciao, vado a misurarmi
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Confermo! Il contagio arriva dal nord e non va trascurato, ci sono diversi casi di polmonite. Consigliatissimo il vaccino!
Già fatto, in Ottobre...il Fluart(creddo si scriva così)...copertura lunga, fino a Maggio...dovrei resistere anche all'H1N1...ma tanto l'ho contratto l'anno scorso!Speriamo bene...di questi tempi non si può mai sapere...stanno cadendo uccelli morti dal cielo...Dario,al posto tuo inizierei a preoccuparmi...che sia morto da un pezzo è un dato di fatto...però ora stai attento che non ti cada:eek-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Mi sto rotolando sul pavimento.:asd:
@Dario: quanto prima una fotina gliela faccio. La pipa non ho idea del perchè non sia la sua, forse il genio che l'ha avuta prima di me ci s'è scrociato, facendoci solo 180km, ma io la tratto con molto più amore. <3
Comunque mi sa che la prossiam volta che avrò intenzione di uscire non lo scriverò più sul forum, mi porto sfiga da solo: qua c'è un nebbione da coppa Kobram.
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno spiritosoni :angrymod: :rosik:
Confermo il nebbione, tanto basta affacciarsi alla finestra per controllare , ma devo comunicare che nonostante tutto stamattina Loredana è uscita lo stesso :rosik: :rosik:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
A detta di mia moglie si chiama Fluad, dura 3 mesi come gli altri con la differenza che è adiuvato (solo più potente). E' indicato per gli over 75, considerando che fa testo l'età biologica e non quella anagrafica, sarà per questo che te l'hanno fatto.... Quindi, stai attento che non cada a te perchè, sempre a detta di mia moglie, il mio rapace vola ancora fiero, mostrando un' età biologica inferiore a quella anagrafica


Buongiorno spiritosoni :angrymod: :rosik:
Confermo il nebbione, tanto basta affacciarsi alla finestra per controllare , ma devo comunicare che nonostante tutto stamattina Loredana è uscita lo stesso :rosik: :rosik:
Loredana è indomabile
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
E' appena tornata, ci siamo presi un caffè da Roberto prima che rientrasse, e come al solito ha anche fatto fatto la volata al rientro con i soliti esterefatti maschi che non la conoscono :asd:
Per l'età biologica vi frego io a tutti e due :asd:....peccato solo per questo "piccolo" problema alla vertebra spappolata
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe buongiorno a tutti.
dario, francesco ha detto che in bianchi sono in ferie e riaprono lunedi, quindi credo che è da intorno al 20 di dicembre che sono chiusi ed ecco spiegato perchè ancora non vedi il tuo telaio.
comunque ho preso un 57, quella in esposizione era proprio 57 e abbiamo provato, sembra essere quella la misura.
per l'ultegra, esce cosi dalla fabbrica e quindi il prezzo è vantagiosissimo, eventuali cambi mi avrebbero cambiato di un bel po il prezzo finale e vista la mia propensione a prendere un paio di alto profilo a breve, non potevo fare altrimenti.
per l'apertivo, se pò fa, metà lo offro io e metà dario.....
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
salve a tutti
appena rinetrato da un bel 75ino in compagnia di smilzo e altri, temperature primaverili :asd:


45 solo montatura da mascia, le lenti altre 50 euro...

Buongiorno ragazzi!
E adesso a noi due...tra un paio d'ore uno di noi due non sarà più in casa...secondo me avrà la meglio lui...è alto 3 metri ed ha decine e decine di palle...io sono basso 1,72 metri e di palle ne ho solo 2@@!!!!


ahahahahahahahahahahahahah sto morendo dal ridere

Buongiorno spiritosoni :angrymod: :rosik:
Confermo il nebbione, tanto basta affacciarsi alla finestra per controllare , ma devo comunicare che nonostante tutto stamattina Loredana è uscita lo stesso :rosik: :rosik:
ciao fè,
stessa situazione da scafa in giù, ovviamente noi siamo andati verso Popoli e li il tempo era spettacolare, sole e tanto caldo :asd:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Si, sapevo che Bianchi era in ferie. Oggi ci sono stato ancora e mi sono visto per bene la sempre che dici tu tg 57. Molto snella, elegante anche in tg grande, belli i foderi sottili e come si uniscono al vrticale. Se propio devo trovare qualcosa che non mi convince, devo dire la grafiche, mi sembrano un po disordinate... vedi l'obliquo in zona sterzo

Per l'aperitivo ci stò però paghiamo proporzionalmente alle taglie
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr



si le grafiche anche io non le trovo eccelse, si poteva fare sicuramente meglio visto la oltre... cosi come la guarnitura fsa, però nel complesso mi piace molto e credo che col tempo la farò diventare ancora più carina....
per l'aperitivo io ero più per la proporzione con il livello della bici
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non ti conviene lo stesso, tu hai l'Ultegra, io il centaur ... per ora
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ma tu hai un telaio che vale più della mia intera bici
ma sbaglio o c'era qualcuno che stava prendendo il dogma???
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
... cosi come la guarnitura fsa, però nel complesso mi piace molto e credo che col tempo la farò diventare ancora più carina....
Ti dico cosa farei io: visto che la guarnitura è già un "fuori gruppo", toglierei quella e metterei sempre un FSA però bb30 visto che hai la possibilità. Poi teglierei attacco e reggisella reparto corse (anche qui secondo me Bianchi l' ha fatta fuori dalla tazza ), e farei tutto come la guarnitura. Tutto SL-k già andrebbe bene, se vogliamo esagerare si può fare tutto K-force ... anche la piega
Un dettaglio spesso trascurato ma che fà la sua figura, sono i portaborraccia, metti quelli che ti pare ma che richiamino il colore del telaio e soprattutto uguali tra loro !!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ma tu hai un telaio che vale più della mia intera bici
ma sbaglio o c'era qualcuno che stava prendendo il dogma???
"Quello" si è fatto il Prince, ci ha pedalato un anno e adesso lo cambia per il Dogma, senza aver pagato neanche un bicchiere d'acqua a nessuno... e adesso viene a chiedere l'aperitivo a due poveri operai!


@Giuseppe(:eek:)
 
Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr


dario, la guarnitura gia è bb30, quindi se parli di estetica mi sono gia pronunciato con francesco e in parole povere mi ha detto di prenderla cosi com'è e poi vedo io cosa cambiare.
per il resto ti do ragione in pieno, quelle cose reparto corsa sono anche in alluminio e non piacciono neanche a me.
di sicuro quando la vedrà mino mi farà il check up completo, con stilamento preventivo di tutte le parti da cambiare ( difficilmente sarà sotto i 1000 euri).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.