Certo!Mon sarò una cima ma la pelata riesco a vedertela!1,72!!!
Le medie orarie mettile pure in discussione ma sulle mie misure non puoi dire nulla...sono verificabili in ogni momento,con il classico modo sperimentale...il centimetro
Certo!Mon sarò una cima ma la pelata riesco a vedertela!1,72!!!
Confermo! Il contagio arriva dal nord e non va trascurato, ci sono diversi casi di polmonite. Consigliatissimo il vaccino!Mi spiace Sà per la tua indisposizione...pare che questo virus stia proprio girando...molto virulento ma breve!Forza
Allora uno di noi ha un centimetro staratoCerto!Mon sarò una cima ma la pelata riesco a vedertela!
Le medie orarie mettile pure in discussione ma sulle mie misure non puoi dire nulla...sono verificabili in ogni momento,con il classico modo sperimentale...il centimetro!!!!!
Già fatto, in Ottobre...il Fluart(creddo si scriva così)...copertura lunga, fino a Maggio...dovrei resistere anche all'H1N1...ma tanto l'ho contratto l'anno scorso!Speriamo bene...di questi tempi non si può mai sapere...stanno cadendo uccelli morti dal cielo...Dario,al posto tuo inizierei a preoccuparmi...che sia morto da un pezzo è un dato di fatto...però ora stai attento che non ti cadaConfermo! Il contagio arriva dal nord e non va trascurato, ci sono diversi casi di polmonite. Consigliatissimo il vaccino!
PorcoAllora uno di noi ha un centimetro starato
Ciao, vado a misurarmi
Vado anch'io...inizio a segare il tronco...dell'alberoAllora uno di noi ha un centimetro starato
Ciao, vado a misurarmi
Mi sto rotolando sul pavimento.:asd:Già fatto, in Ottobre...il Fluart(creddo si scriva così)...copertura lunga, fino a Maggio...dovrei resistere anche all'H1N1...ma tanto l'ho contratto l'anno scorso!Speriamo bene...di questi tempi non si può mai sapere...stanno cadendo uccelli morti dal cielo...Dario,al posto tuo inizierei a preoccuparmi...che sia morto da un pezzo è un dato di fatto...però ora stai attento che non ti cada:eek -o
A detta di mia moglie si chiama Fluad, dura 3 mesi come gli altri con la differenza che è adiuvato (solo più potente). E' indicato per gli over 75Già fatto, in Ottobre...il Fluart(creddo si scriva così)...copertura lunga, fino a Maggio...dovrei resistere anche all'H1N1...ma tanto l'ho contratto l'anno scorso!Speriamo bene...di questi tempi non si può mai sapere...stanno cadendo uccelli morti dal cielo...Dario,al posto tuo inizierei a preoccuparmi...che sia morto da un pezzo è un dato di fatto...però ora stai attento che non ti cada:eek -o
Loredana è indomabileBuongiorno spiritosoni:angrymod: :rosik:
Confermo il nebbione, tanto basta affacciarsi alla finestra per controllare, ma devo comunicare che nonostante tutto stamattina Loredana è uscita lo stesso :rosik: :rosik:
E' appena tornata, ci siamo presi un caffè da Roberto prima che rientrasse, e come al solito ha anche fatto fatto la volata al rientro con i soliti esterefatti maschi che non la conoscono :asd:A detta di mia moglie si chiama Fluad, dura 3 mesi come gli altri con la differenza che è adiuvato (solo più potente). E' indicato per gli over 75, considerando che fa testo l'età biologica e non quella anagrafica, sarà per questo che te l'hanno fatto.... Quindi, stai attento che non cada a te perchè, sempre a detta di mia moglie, il mio rapace vola ancora fiero, mostrando un' età biologica inferiore a quella anagrafica
Loredana è indomabile
Belli! ci avevo fotto un pensiero anche io, poi pensando a come mi gronda il sudore sulle lenti da sole, ho pensato che tutto sommato la mia minima astigmatia passa in secondo piano. All'aperto o in "campo lungo" riesco a stare senza lenti, mettere a fuoco oggetti piccoli a 30 cm comincia ad essere faticoso.
Ovviamente i tuoi costano 45 senza lenti... vero? Devi fartele fare?
Buongiorno ragazzi!
E adesso a noi due...tra un paio d'ore uno di noi due non sarà più in casa...secondo me avrà la meglio lui...è alto 3 metri ed ha decine e decine di palle...io sono basso 1,72 metri e di palle ne ho solo 2@@!!!!
Già fatto, in Ottobre...il Fluart(creddo si scriva così)...copertura lunga, fino a Maggio...dovrei resistere anche all'H1N1...ma tanto l'ho contratto l'anno scorso!Speriamo bene...di questi tempi non si può mai sapere...stanno cadendo uccelli morti dal cielo...Dario,al posto tuo inizierei a preoccuparmi...che sia morto da un pezzo è un dato di fatto...però ora stai attento che non ti cada:eek -o
ciao fè,Buongiorno spiritosoni:angrymod: :rosik:
Confermo il nebbione, tanto basta affacciarsi alla finestra per controllare, ma devo comunicare che nonostante tutto stamattina Loredana è uscita lo stesso :rosik: :rosik:
Si, sapevo che Bianchi era in ferie. Oggi ci sono stato ancora e mi sono visto per bene la sempre che dici tu tg 57. Molto snella, elegante anche in tg grande, belli i foderi sottili e come si uniscono al vrticale. Se propio devo trovare qualcosa che non mi convince, devo dire la grafiche, mi sembrano un po disordinate... vedi l'obliquo in zona sterzowewe buongiorno a tutti.
dario, francesco ha detto che in bianchi sono in ferie e riaprono lunedi, quindi credo che è da intorno al 20 di dicembre che sono chiusi ed ecco spiegato perchè ancora non vedi il tuo telaio.
comunque ho preso un 57, quella in esposizione era proprio 57 e abbiamo provato, sembra essere quella la misura.
per l'ultegra, esce cosi dalla fabbrica e quindi il prezzo è vantagiosissimo, eventuali cambi mi avrebbero cambiato di un bel po il prezzo finale e vista la mia propensione a prendere un paio di alto profilo a breve, non potevo fare altrimenti.
per l'apertivo, se pò fa, metà lo offro io e metà dario.....
Si, sapevo che Bianchi era in ferie. Oggi ci sono stato ancora e mi sono visto per bene la sempre che dici tu tg 57. Molto snella, elegante anche in tg grande, belli i foderi sottili e come si uniscono al vrticale. Se propio devo trovare qualcosa che non mi convince, devo dire la grafiche, mi sembrano un po disordinate... vedi l'obliquo in zona sterzo
Per l'aperitivo ci stòperò paghiamo proporzionalmente alle taglie
Non ti conviene lo stesso, tu hai l'Ultegra, io il centaursi le grafiche anche io non le trovo eccelse, si poteva fare sicuramente meglio visto la oltre...cosi come la guarnitura fsa, però nel complesso mi piace molto e credo che col tempo la farò diventare ancora più carina....
per l'aperitivo io ero più per la proporzione con il livello della bici
Ti dico cosa farei io: visto che la guarnitura è già un "fuori gruppo", toglierei quella e metterei sempre un FSA però bb30 visto che hai la possibilità. Poi teglierei attacco e reggisella reparto corse (anche qui secondo me Bianchi l' ha fatta fuori dalla tazza... cosi come la guarnitura fsa, però nel complesso mi piace molto e credo che col tempo la farò diventare ancora più carina....
"Quello"ma tu hai un telaio che vale più della mia intera bici
ma sbaglio o c'era qualcuno che stava prendendo il dogma???
Ti dico cosa farei io: visto che la guarnitura è già un "fuori gruppo", toglierei quella e metterei sempre un FSA però bb30 visto che hai la possibilità. Poi teglierei attacco e reggisella reparto corse (anche qui secondo me Bianchi l' ha fatta fuori dalla tazza), e farei tutto come la guarnitura. Tutto SL-k già andrebbe bene, se vogliamo esagerare si può fare tutto K-force ... anche la piega
Un dettaglio spesso trascurato ma che fà la sua figura, sono i portaborraccia, metti quelli che ti pare ma che richiamino il colore del telaio e soprattutto uguali tra loro !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?