ciao sacha,purtroppo non ho pedalato,ieri sera ha iniziato a farmi male la gola ed ora sto crepato!!!wewe, ciao a tutti.....
siete usciti oggi???

anch'io sono nelle tue stesse condizioni...fortunatamente non è poi cosi grave...speriamo non peggiori!!!boh sto mal di gola ce l'hanno tutti.....
io ho mal di gola cosi come il mio boss e mio fratello....
sarà una preinfluenza??? speriamo di no.....
oggi mi venuto anche il raffreddore, ho sempre il naso da sturare...che palle...


ciao vincenzo!!!buona sera ragazzi: che nebbia oggi, F.lla -Roseto tra buche e nebbia, cmq un centino c'è uscito con qualche variante, oggi le gambe giravano bene![]()

più che freddo era l'umidità che dava fastidio e ti entrava nelle ossa: aggiunfici pure le quasitre ore di passeggiata fatte oggi pomeriggio nel centro di pescara ed il quadro è completociao vincenzo!!!
faceva molto freddo stamattina???

più che freddo era l'umidità che dava fastidio e ti entrava nelle ossa: aggiunfici pure le quasitre ore di passeggiata fatte oggi pomeriggio nel centro di pescara ed il quadro è completo![]()




salve a tutti....oggi 70 km in mtb quasi tutti su strada però...qui ad aquila non ho la specialissima....sto crepatissimo.
la stagione sta per partire...siamo pronti?!?!?

Vero Vincè...ieri un'umidità che faceva la radiografiapiù che freddo era l'umidità che dava fastidio e ti entrava nelle ossa: aggiunfici pure le quasitre ore di passeggiata fatte oggi pomeriggio nel centro di pescara ed il quadro è completo![]()
!Ho percorso l'Adriatica verso sud nella nebbia più fitta poi fortunatamente da San Vito in poi tutto sole...poi Val di Sangro,Casoli,Guardiagrele Bucchianico,Chieti,Pe...120Km e sto
Ciao TonYYYY!!!!salve a tutti....oggi 70 km in mtb quasi tutti su strada però...qui ad aquila non ho la specialissima....sto crepatissimo.
la stagione sta per partire...siamo pronti?!?!?

!
...beh...diciamo che sono prontoCiao MODE2...quando si esce insieme...magari anche con quel 'cellino morto di Dario!?!Salve a tutti![]()


Io non so perchè ma quando leggo i post di Dario rido fino a scoprire i denti del giudizio!!!!!"Quello"si è fatto il Prince, ci ha pedalato un anno e adesso lo cambia per il Dogma, senza aver pagato neanche un bicchiere d'acqua a nessuno
... e adesso viene a chiedere l'aperitivo a due poveri operai!
![]()
@Giuseppe(:eek:)
Aspetta...precisiamo...a metà giugno ho ritirato il Prince e volevo organizzare qualcosa con voi per bagnarla...poi il sinistro di Fernando mi ha completamente spento ogni entusiasmo...poi l'estate durante la quale ci siamo dispersi un po' tutti...a fine Settembre"Quello"si è fatto il Prince, ci ha pedalato un anno e adesso lo cambia per il Dogma, senza aver pagato neanche un bicchiere d'acqua a nessuno
... e adesso viene a chiedere l'aperitivo a due poveri operai!
![]()
@Giuseppe(:eek:)

ho reso il telaio al sivende per un cambio misura e dai primi di Ott ho un muletto...entro Gen mi riprendo il Prince o il Dogma...dopodiché champagne per tutti
!!!Ecco,appuntoma tu hai un telaio che vale più della mia intera bici
ma sbaglio o c'era qualcuno che stava prendendo il dogma???![]()
:asd:Vero Vincè...ieri un'umidità che faceva la radiografia!Ho percorso l'Adriatica verso sud nella nebbia più fitta poi fortunatamente da San Vito in poi tutto sole...poi Val di Sangro,Casoli,Guardiagrele Bucchianico,Chieti,Pe...120Km e sto
!Bella mattinata
![]()

Il Fluad me l'hanno prescritto perchè sono asmaticoA detta di mia moglie si chiama Fluad, dura 3 mesi come gli altri con la differenza che è adiuvato (solo più potente). E' indicato per gli over 75, considerando che fa testo l'età biologica e non quella anagrafica, sarà per questo che te l'hanno fatto.... Quindi, stai attento che non cada a te perchè, sempre a detta di mia moglie, il mio rapace vola ancora fiero, mostrando un' età biologica inferiore a quella anagrafica
![]()
![]()
....:rosik:...:eek
-o!!!!!Altro che età...

:eek::eek
-o
..........veramente....ero....con i 3 fratelli....azz, 120 km... complimenti!!
eri con altri del cral?

frechete, non scherzi per niente!!!! andatura? medio alta immagino.......veramente....ero....con i 3 fratelli....![]()
Ieri andatura possibile...un buon fondo lungo,sui 100-110 b/m...con brevi picchi in soglia.frechete, non scherzi per niente!!!! andatura? medio alta immagino...
e quello di altre 5 ciclisti:rosik:
:eek:!!!