mino
Scalatore
e scusa perche' la bianchi fa il telaio rosso???mica gli e lo chiesto io!!!mino, la bianchi è celeste. punto.
se vuoi la bici rossa forse tutte le marche la fanno ma la bianchi deve essere celeste.....dove non arriva con la pura bellezza arriva con il fascino....