Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio e complimenti a sacha per la bici
stamattina anche noi siamo scesi giù, nebbia non ce n'era però tanta umidità e strade bagnate
alla fine c'è uscito un 110 ino, di questi tempi tutto grasso che cola :asd:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonpomeriggio e complimenti a sacha per la bici
stamattina anche noi siamo scesi giù, nebbia non ce n'era però tanta umidità e strade bagnate
alla fine c'è uscito un 110 ino, di questi tempi tutto grasso che cola :asd:
complimenti!!!
io come prima uscita del 2011 mi sono accontentato di un 70ino...
domani si fara' il resto!!!
ciao giuseppe!!!
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mino, domani io voglio fare almeno 60 km ma non credere che ne rifaccio quasi 100, semmai mi riaccompagni a casa e torni, cosi stiamo pari.....
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
buonpomeriggio e complimenti a sacha per la bici
stamattina anche noi siamo scesi giù, nebbia non ce n'era però tanta umidità e strade bagnate
alla fine c'è uscito un 110 ino, di questi tempi tutto grasso che cola :asd:

grazie per i complimenti.....
più che 110 ino lo chiamerei 110one....
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Io mi sono svegliato mezz'ora fa dal riposino...Sto suonato, ma ora si studia! Comunque buone sensazioni oggi, nonostante la lunga pausa,e i miei compagni se ne sono accorti in alcuni tratti.
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno pedalatori

immagino che siete tutti ad allenarvi, nonostante la solita nebbia, che comunque all'interno sicuramente non ci sarà

Ci sente nel pomeriggio
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
we buongiorno fernando e buongiorno a tutti.
ho visto vincenzo verso le 10 meno 20 in prossimità di "le paillotte", ma non mi ha visto e sentito.
comunque 80 km in solitaria visto che mino ( che fino a ieri narrava di grandi presupposti per l'allenamento di quest'anno) non si è svegliato, e non mi ha nemmeno risposto al telefono :rosik::rosik::rosik:
sono andato dalle parti di orsogna nella totale pace e tranquillità ma comunque con un bel 27.5 di media inaspettato visto che mi sono goduto il panorama di quelle parti dopo che è uscito un timido sole.
quindi 220 km in 3 giorni, non male dopo quasi un mese di stop.
ancora belle sensazioni dalla bici di cui mi sto innamorando...

p.s. ho incrociato a lido ricco la "farnese vini", tutti gialli fluorescenti con le bellissime bici cipollini e con tanto di ammiraglia fluorescente dietro....ma sono i prof???
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Non so se la squadra Pro è qui per qualche presentazione, forse, se non hanno cambiato, potrebbe essere la squadra giovanile.....più probabile però che siano stati i Pro, visto che quelle bici costano un occhio :angrymod:
P.S. se aspetti Mino che si sveglia :rosik:, rimarrai tante (e tante ) volte senza pedalare ....
consiglio: alle ore "tot" appuntamento...chi c'è, c'è! gli altri inseguono
Vado a pranzo
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
ciao Fernando... confermo erano i prof della Farnese - Neri, ieri presentazione ufficiale della squadra nel teatro di Ortona...
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
hai fatto male a non rincorrermi, ero in quella direzione insieme ad un'amico ed un'amica in attesa che arrivassero quelli dela mia squadra che erano partiti alle 09.15 da S.Teresa di Spoltore: ti saresti accodato a noi che andavamo a S.Vitoperò tu, forse per la paura di pagare il caffè hai preferito nn insistere e chiamarmi:angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.