mino
Scalatore
buonanotte dario...vado a dormire anch'io!!!perche secondo me domani si pedala forte!!!

Ciao Pè!buonasera a tutti
ciao pè
non sarà certo un misero raffeddore a fermarti![]()
Certo che no,non mi fermerà certo questo malanno
....anche se è un po' più di un misero raffreddore
...ma già mi sento meglio,l'aereosol e l'antibiotico mi stanno sanando...se non ho sorprese Lunedì sarò in sella

ciao Mino: hai irconosciuto MArio il MAresciallo?buongiorno a tutti!!!appena tornato dal giro con dario e la sua squadra...
mi ha fatto molto piacere uscire con lui ed il suo gruppo,ottima compagnia...
e per di piu' lo ringranzio perchè oggi finalmente ho superato i 100 km...105 km per l'esattezza!!!
grazie ancora dario!!!spero di uscire ancora con te!!!![]()

si e come no!!!siamo quasi stati sempre insieme!!!ciao Mino: hai irconosciuto MArio il MAresciallo?![]()

ma la fisarmonica l'aveva portata o anche oggi è andato a scrocco?si e come no!!!siamo quasi stati sempre insieme!!!
pedalare con lui e tutto un piacere...

questo nn lo so...l'ho preso dopo di lui il caffe e quindi nn ho visto!!!ma la fisarmonica l'aveva portata o anche oggi è andato a scrocco?![]()

intendevi il caffé???ma la fisarmonica l'aveva portata o anche oggi è andato a scrocco?![]()

S. Giuseppe lavoratore :angrymod:Vi saluto anch'io che a minuti mi suonano al citofono.....vi auguro una serena notte....e.......vi ricordo che domani è SAN GIUSEPPE LAVORATORE
....AHHAHHAHH.....non ve l'aspettavate,eh!!!!Non è colpa mia se con il mio nome festeggio 4/5 onomastici all'anno!!!
Quindi....AUGURONI anche a Giuseppe.Silpe...e BUON 1° MAGGIO a tutti![]()

Grazie a te che mi hai aspettato !buongiorno a tutti!!!appena tornato dal giro con dario e la sua squadra...
mi ha fatto molto piacere uscire con lui ed il suo gruppo,ottima compagnia...
e per di piu' lo ringranzio perchè oggi finalmente ho superato i 100 km...105 km per l'esattezza!!!
grazie ancora dario!!!spero di uscire ancora con te!!!![]()

mi sono dovuto fermare in un bar per mangiare perchè avevo finito tutto. Nel tornare ho avuto i crampi da Silvi

ciao dario infatti ho esagerato anche io...pero' è andata bene...Grazie a te che mi hai aspettato !
Oggi ho sofferto come no mi succedeva da anni
Sulla salita per Atri sono saltato : crisi nerami sono dovuto fermare in un bar per mangiare perchè avevo finito tutto. Nel tornare ho avuto i crampi da Silvi
Rifacendo bene i conti 3 uscite saltate sono 28 giorni di fermo!!! Sono stato un cretino a fare 103 km oggi
E adesso porto la mia famiglia a Passolanciano
Ciao![]()

Non ci siamo arrivati, siamo stati a Bocca di Valle ma soprattutto, a Rapino!!! Mia figlia ha voluto fermarsi a tutti i costi al parco giochi di fianco il famoso bar :asd:E adesso porto la mia famiglia a Passolanciano
Ti devo fare i miei complimenticiao dario infatti ho esagerato anche io...pero' è andata bene...
ti serve qualche uscita e poi tornerai come prima...vai forte!!!![]()
non ti facevo cosi in forma