Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ma tu puoi andare con gli altri, tanto stanno tutti meglio di me
Tu addirittura sei uscito con i professionisti (Tony)
nn dimenticherò mai quell'uscita...in pianura sono riuscito a restare attaccato a lui ed il suo amico...poi in salita...nn li ho piu' visti...arrivato a rapino lui è tornato indietro e siamo saliti insieme fino a pretoro...e lui è rimasto vicino a me tenendo il mio passo...nn lo dimenticherò mai...è un bravo ciclista,ma sopratutto una persona stupenda!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Io ricordo amici che mi hanno spinto perche non andavo più avanti , poi con l'esperienza ho imparato a non finire più la benzina nel bel mezzo di un' uscita

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Io ricordo amici che mi hanno spinto perche non andavo più avanti , poi con l'esperienza ho imparato a non finire più la benzina nel bel mezzo di un' uscita
questo è quello che devo imparare anch'io...a me hanno consigliato i fichi secchi...sempre che tu stia parlando di benzina(alimentazione)!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
allora ce la posso fare!!!
La prima volta sali da Passolanciano (è la meno dura) .I tratti più impegnativi sono da Pretoro a Passolanciano, poi da lì fino alle antenne in cima è abbastanza regolare però è facile trovare vento! Dalle antenne alla Madonnina sembra di vivere un sogno... non son capace di descriverlo meglio ma a me, è sembrato di volare

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
kmq ho aquistato anche il nuovo reggisella...arriva tra un paio di settimane...e lo devo personalizzare...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
in discesa,è da paura immagino!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
questo è quello che devo imparare anch'io...a me hanno consigliato i fichi secchi...sempre che tu stia parlando di benzina(alimentazione)!!!
Si certo alimentazione, ma anche sapersi risparmiare evitando scatti e forzature inutili, stando coperti il piu possibile, usare i rapporti adeguati,bere spesso...e tante altre cosine che messe insieme ti fanno tornare a casa da solo
Ps io nelle tasche porto sempre barrette , zuccheri e soldi :a casa ci torno sicuro!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
su questo ci sto lavorando!!!nn ci facciamo sentire da fernando!!!
anch'io mi porto sempre barrette e soldi...nn si sa mai...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Si fanno belle velocità ma io ricordo di più il freddo e le mani indolenzite per frenare ad ogni tornante
in discesa dovrei portarmi il completo invernale...
io sono ancora indeciso su come vestirmi domenica...volevo provare il completo estivo...ma devo vedere bene le previsioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.