Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
ciao amedeo!!!o-o
io purtroppo sono pronto,ma con poco allenamento...vabbò cerchero di usare i consigli di qualcuno(fernando:mrgreen:) per nn arrivare ultimo:mrgreen:...
Non preoccuparti, è la tua prima granfondo, l'importante è fare esperienza e comunque sono sicuro che non arriverai ultimo... per l'abbigliamento l'estivo, magari con una canottiera pesante è sufficiente, in gara si suda...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non preoccuparti, è la tua prima granfondo, l'importante è fare esperienza e comunque sono sicuro che non arriverai ultimo... per l'abbigliamento l'estivo, magari con una canottiera pesante è sufficiente, in gara si suda...
e se le previsioni nn sbagliano dovremo essere sui 15-20°...quindi l'estivo ci stà...o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Mino hai fatto caso che da un paio di sere non c'è molta gente a fare tardi sul forum ? Questi dicono che non si allenano e stanno male,poi vanno a dormire alle 9 per non rovinare la preparazione :mrgreen:
Vai a dormire pure tu che che tra le cosine che elencavo prima c'è anche "uscire riposati" !

Io vado che domani lavoro buona notte o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mino hai fatto caso che da un paio di sere non c'è molta gente a fare tardi sul forum ? Questi dicono che non si allenano e stanno male,poi vanno a dormire alle 9 per non rovinare la preparazione :mrgreen:
Vai a dormire pure tu che che tra le cosine che elencavo prima c'è anche "uscire riposati" !

Io vado che domani lavoro buona notte o-o
si ciò fatto caso...e te lo dovevo chiedere...se è per quello che nn stanno sul forum,ahahahah...stanno messi male,molto male...
ci sta giuseppino che è da molto che manca all'appello...ma penso che si stia preparando...ma per la vicina!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io domani nn esco in bici, perchè sicuramente piove,ma se il tempo lo permette un po' ci vado in bici...
buonanotte anche a te...io tra un po' sotto coperta,che anche a me tocca andare a lavoro, ma per fare i conti!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao dario!!!o-o
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Mino hai fatto caso che da un paio di sere non c'è molta gente a fare tardi sul forum ? Questi dicono che non si allenano e stanno male,poi vanno a dormire alle 9 per non rovinare la preparazione :mrgreen:
Vai a dormire pure tu che che tra le cosine che elencavo prima c'è anche "uscire riposati" !

Io vado che domani lavoro buona notte o-o
Ciao Dario buona notte...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao amedeo ti saluto anch'io...prendo un caffè e mi metto a letto!!!
ci si sente domani o ci si vede domenica...tu conosci qualcuno di noi???
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
non preoccuparti la gara ti dà una carica che difficilmente si ha in allenamento... e poi pensa sempre che è la prima per te... l'importante è divertirsi e sono sicuro che ti divertirai.
infatti ci vado per divertirmi...e poi insieme a voi,ci si diverte sicuro!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.