Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mascia, Kiklos, qualcosa anche nei supermercati ma effettivamente da Dechatlon hai scelta e prezzo ;-)
Posso essere daccordo con la crostata ma al bar, in tasca ingombra quanto 3 barrette e si sbriciola :wacko:
a prosito del prezzo...devo trovare qualche fornitore...se ogni barretta la pago 1,50 € stiamo freschi...:wacko:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
finalmente domani si terrà la GF di tollo...ed io auguro a tutti i parteciparti un imbocca al lupo a tutti...e cosa molto piu' importante...DIVERTITEVI,perchè questo sport ci puo' regalare solo tanto sano divertimento...
a domani...riposate bene!!!o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
dimenticavo: per Silpe, Tony, Amedeo ed altri che ancora nn conosco, vi posto la foto della mia divisa in modo che mi possiate riconoscere. Con qs divisa ne troverete tredici, io sono il più robusto (over 90)o-odietro la maglia c'è una grossa coccinella
 

Allegati

  • safe_image[3].jpg
    safe_image[3].jpg
    4,8 KB · Visite: 13

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Domani che dite il tempo sarà clemente con noi??
Io ed i miei compagni non siamo ancora sicuri di venire... domattina decideremo in base al tempo che ci sarà... voi andate anche se sarà brutto??
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Domani che dite il tempo sarà clemente con noi??
Io ed i miei compagni non siamo ancora sicuri di venire... domattina decideremo in base al tempo che ci sarà... voi andate anche se sarà brutto??
ma certo che il tempo sarà bello:venite tranquilli, oggi sono andato a Tollo e si respira un atmosfera da G.F. di seria A quindi nn mancate:angrymod:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Domani che dite il tempo sarà clemente con noi??
Io ed i miei compagni non siamo ancora sicuri di venire... domattina decideremo in base al tempo che ci sarà... voi andate anche se sarà brutto??
ciao amedeo dalle previsioni il tempo sara' nuvoloso con un po' di sole,forse nel pomeriggio un po' di pioggia,ma noi sicuramente avremo finito...sicuramente ci sarò anche col tempo brutto,l'importante e che nn piovi molto(visto che ho gia' pagato tutto,e nn so se mi rimborsano qualcosa)...kmq io mi metto l'estivo,ovviamente se domani vedo nuvoloso,abbandono l'idea...speriamo di no...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ma certo che il tempo sarà bello:venite tranquilli, oggi sono andato a Tollo e si respira un atmosfera da G.F. di seria A quindi nn mancate:angrymod:
ciao vincenzo secondo te oso troppo mettendomi il completo estivo...oggi anche se era nuovoloso,kmq la temperatura nn era bassa...
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
ciao amedeo dalle previsioni il tempo sara' nuvoloso con un po' di sole,forse nel pomeriggio un po' di pioggia,ma noi sicuramente avremo finito...sicuramente ci sarò anche col tempo brutto,l'importante e che nn piovi molto(visto che ho gia' pagato tutto,e nn so se mi rimborsano qualcosa)...kmq io mi metto l'estivo,ovviamente se domani vedo nuvoloso,abbandono l'idea...speriamo di no...
Si ma ultimamente non è che ci azzecchino molto sti metereologi...!!!
Speriamo bene...!!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Stamattina ore 9,00 incontro Mino sotto casa sua che sta partendo in auto per andare a Tollo a fare la Gran Fondo....che parte alle 9,30 :angrymod: :wacko: :rosik:
Ma si può? :angrymod: :rosik: :rosik: :rosik:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Stamattina ore 9,00 incontro Mino sotto casa sua che sta partendo in auto per andare a Tollo a fare la Gran Fondo....che parte alle 9,30 :angrymod: :wacko: :rosik:
Ma si può? :angrymod: :rosik: :rosik: :rosik:
ciao fernando!!!e tu lo sai che sono eternamente ritardatario...sono partito alle 10 perche nn riuscivo a trovare il bar dove l'amico stefano(quello di kiklos)mi aveva lasciato il numero e tutto...
kmq ho recuperato un bel po' di persone,mi sono divertito tanto,tante salite(in tutta la mia vita nn e ho fatte tante) ma è andata piuttosto bene...anche se mi si e addormentato lo zibideo:mrgreen::cry:...
sono andato molto riposato,ho bevuto con regolarità,ho mangiato con regolarità,ed i risultati si sono visti,anche se mi sono fermato un paio di volte,perche le gambe nn mi reggevano e per fare rifornimento di acqua...
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Per me puoi fare quello che vuoi, ma non è così che si va a fare una GranFondo :angrymod:
Se non puoi ritirare il numero...pazienza, ma se la gara parte alle 9,30 tu alle 8.00 dovevi essere già lì, prendere il numero, scaldarti e poi entrare in griglia almeno 20 minuti prima......
Che sia di lezione per la prossima :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.