Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Salve a tutti ragazzi,

un saluto veloce e vado via

Vedo con piacere che per domenica vi state gia organizzando ,spero che tutti partecipano a questo bel giro, peccato, io non potro essere con voi, per dom. ho gia' preso altri impegni (in bdc si intende) altrimenti con voi sarei stato il primo della lista.

@Fernando
Ho avuto il coraggio di cambiare il copertoncino posteriore.
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Meno male volevo solo scherzare

Ciao Enzo

meno male che hai cambiato il posteriore adesso non fare altri 5.000 Km con l'anteriore :rosik:
Per domenica non ci sarò neanche io, sono almeno 3 anni che faccio solo uscite da massimo 90 Km ...dove mi presento
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
oggi ho fatto visita alla fabbrica della protek a loreto aprutino...ha davvero belle bici...e mi ha hanno fatto fare una visita guidata nei loro laboratori...molto interessante tutto cio'...
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
...ho delle news da darvi...ma dato che mi viene da piangere ve le dirò a "cose fatte"......dopo anni e anni sto mettendo "in archivio" un passione che ho da decenni, ma che a malincuore devo momentaneamente sospendere a tempo indeterminato...
...svanisce un sogno...ma certi ricordi saranno indelebili dalla mia mente...
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Cosa è successo Luca!?....ti chiamo?....hai forse venduto la.......?....non mi far preoccupare..
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buonasera Cavaliere....sei tra il 1° e il 2° tempo
Mia moglie sta guardando "Prima o poi mi sposo" con Gennifer Lopez
Vendi la moto o ti fai romanista
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao luca che succede???nn farci preoccupare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.