:rosik: :rosik: :rosik:
La mia sottile ironia non è stata capita
Adesso come adesso posso solo andare con la Graziella ed il portapacchi...ricordi l'altro giorno?
L'altra era riferita al tuo "difficilmente ci saremmo incontrati" inteso perchè tu in bici vai forteed io no
ok capito