Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buonpomeriggio a tutti e auguri a Loredana o-o



ciao Vincè o-o
complimenti per la tappa o-o io quest'anno non sono ancora riuscito a salirci a Passo Lanciano...
il tempo mi ha aiutato molto: mi saebbe piaciuto andare oltre perchè le gambe ce la facevano ma verso valle vedevo tutto nero e nn me la sono sentita di rischiare. La prossima sarà mammarosa e poi BHo-o
 
Ultima modifica:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
un saluto a tutti o-o
che ne dite se la settimana prossima andiamo a mangiare una pizza tutti insieme?...come giorno propongo mercoledì 19...il luogo è da decidere o-o

inizio con la lista:
-Luk999
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
...tanti saluti da parte del nostro caro Fernando a tutti voi ..è alle prese con i doverosi festeggiamenti dell'amata consorte:eek:....e noi siamo lieti per loroo-oo-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
un saluto a tutti o-o
che ne dite se la settimana prossima andiamo a mangiare una pizza tutti insieme?...come giorno propongo mercoledì 19...il luogo è da decidere o-o

inizio con la lista:
-Luk999
Ciao Luca o-o;-)....todo bien?:mrgreen:
Per me non dovrebbero esserci problemi per la pizza...è una bella ideao-o....ma come possiamo fare per avere Vincenzo a tavola con noi!?;nonzo%o-oo-oo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
un saluto a tutti o-o
che ne dite se la settimana prossima andiamo a mangiare una pizza tutti insieme?...come giorno propongo mercoledì 19...il luogo è da decidere o-o

inizio con la lista:
-Luk999
ciao luca tutto bene???è da tanto che nn ti leggo!!!spero che tu abbia superato il dispiacere che hai avuto qualche giorno fa!!!o-o
kmq per la pizza,per ora nn posso assicurare niente...:cry
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
se mi volete dobbiamo fare la settimana dopo: e poi nn eri tu che mi hai detto che devo dimagrire?:rosik:
ok...allora si aspetterà che Vincenzo dimagrisca un pochino :mrgreen::-x:mrgreen:....dai che scherzo!!!Anzi, si potrebbe fare anche un 'altra cosa....quando decidete vi metto a disposizione casa mia e venite tutti a cucinare così tu fai la pizza e i panzerotti che sai fare tanto bene...e come ben sai chi cucina perde l'appetito e mangia poco:mrgreen:o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ok...allora si aspetterà che Vincenzo dimagrisca un pochino :mrgreen::-x:mrgreen:....dai che scherzo!!!Anzi, si potrebbe fare anche un 'altra cosa....quando decidete vi metto a disposizione casa mia e venite tutti a cucinare così tu fai la pizza e i panzerotti che sai fare tanto bene...e come ben sai chi cucina perde l'appetito e mangia poco:mrgreen:o-o
allora è meglio in pizzeria;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.