buonpomeriggio a tutti e auguri a Loredana 
ciao Vincè
complimenti per la tappa
io quest'anno non sono ancora riuscito a salirci a Passo Lanciano...

buon pomeriggio: promessa mantenuta com me stesso: raggiunto passolanciano in soltaria e percorsi 120 Km tondi tondi: sono soddisfatto![]()
ciao Vincè

complimenti per la tappa
io quest'anno non sono ancora riuscito a salirci a Passo Lanciano...


