Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buonpomeriggio a tutti e auguri a Loredana



ciao Vincè
complimenti per la tappa io quest'anno non sono ancora riuscito a salirci a Passo Lanciano...
il tempo mi ha aiutato molto: mi saebbe piaciuto andare oltre perchè le gambe ce la facevano ma verso valle vedevo tutto nero e nn me la sono sentita di rischiare. La prossima sarà mammarosa e poi BH
 
Ultima modifica:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
un saluto a tutti
che ne dite se la settimana prossima andiamo a mangiare una pizza tutti insieme?...come giorno propongo mercoledì 19...il luogo è da decidere

inizio con la lista:
-Luk999
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
...tanti saluti da parte del nostro caro Fernando a tutti voi ..è alle prese con i doverosi festeggiamenti dell'amata consorte:eek:....e noi siamo lieti per loro
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
un saluto a tutti
che ne dite se la settimana prossima andiamo a mangiare una pizza tutti insieme?...come giorno propongo mercoledì 19...il luogo è da decidere

inizio con la lista:
-Luk999
Ciao Luca ....todo bien?
Per me non dovrebbero esserci problemi per la pizza...è una bella idea....ma come possiamo fare per avere Vincenzo a tavola con noi!?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
un saluto a tutti
che ne dite se la settimana prossima andiamo a mangiare una pizza tutti insieme?...come giorno propongo mercoledì 19...il luogo è da decidere

inizio con la lista:
-Luk999
ciao luca tutto bene???è da tanto che nn ti leggo!!!spero che tu abbia superato il dispiacere che hai avuto qualche giorno fa!!!
kmq per la pizza,per ora nn posso assicurare niente...
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
se mi volete dobbiamo fare la settimana dopo: e poi nn eri tu che mi hai detto che devo dimagrire?:rosik:
ok...allora si aspetterà che Vincenzo dimagrisca un pochino ....dai che scherzo!!!Anzi, si potrebbe fare anche un 'altra cosa....quando decidete vi metto a disposizione casa mia e venite tutti a cucinare così tu fai la pizza e i panzerotti che sai fare tanto bene...e come ben sai chi cucina perde l'appetito e mangia poco
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
allora è meglio in pizzeria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.