buonpomeriggio a tutti e auguri a Loredana
ciao Vincè
complimenti per la tappa io quest'anno non sono ancora riuscito a salirci a Passo Lanciano...
buon pomeriggio: promessa mantenuta com me stesso: raggiunto passolanciano in soltaria e percorsi 120 Km tondi tondi: sono soddisfatto
ciao Vincè
complimenti per la tappa