Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti


ciao dario
stimoli?? quanti ne vuoi???
a parte gli scherzi, questo WE come già detto sono senza 'compagnia', quindi mi aggrego volentieri a voi :asd:
sabato allora Passo Lanciano??? non sto scherzando... ovviamente tempo e temperature permettendo :asd:

ma luk prince che fine hanno fatto????
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Luk e Prince non li sento da parecchio
Per sabato a Pretoro sicuramente e poi fin dove arrivo
Forse i miei compagni di squadra vorranno fare un altro giro ma io adesso devo arrivare prima possibile a Passo Lanciano e oltre...
 
Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Luk e Prince non li sento da parecchio
Per sabato a Pretoro sicuramente e poi fin dove arrivo
Forse i miei compagni di squadra vorranno fare un'altro giro ma io adesso devo arrivare prima possibile a Passo Lanciano e oltre...

bene
allora nei prossimi giorni ci organizziamo per sabato :asd:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti
domani qualcuno va a vedere il giro?? io no...
ciao giuseppe!!!anch'io nn vado, ho troppi impegni all'università,e quindi gia' ritagliarmi 2-3 ore per pedalare è diventato difficile...e visto che oggi nn sono potuto uscire,ho dovuto rimandare a domani!!!
pero' alla partenza a città sant'angelo ci vado!!!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ok

allora per sabato?? se il tempo è buono penso che scenderò in bici fino a Pescara, sarebbe bello fare Passo Lanciano, anche perchè così poi me ne riscendo a Scafa :asd:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ok

allora per sabato?? se il tempo è buono penso che scenderò in bici fino a Pescara, sarebbe bello fare Passo Lanciano, anche perchè così poi me ne riscendo a Scafa :asd:
guarda se esco almeno un paio di volte prima di sabato,ma anche una...ci provo a salire a passo lanciano...e se ci provo si salgo su!!!
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ok

allora per sabato?? se il tempo è buono penso che scenderò in bici fino a Pescara, sarebbe bello fare Passo Lanciano, anche perchè così poi me ne riscendo a Scafa :asd:
io salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono al 99% e forse anche Ferndnado con il quale ho parlato nel tardo pomeriggio
buon pomeriggio a tutti!!!
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.