Ciao mino, io non esco da 2 settimaneciao dario...bentornato!!!kmq per passo lanciano io programmavo per fine settimana!!! ma e tutto da vedere...nn esco da 10 giorni...lo studio mi sta stressando!!!
Ciao mino, io non esco da 2 settimaneciao dario...bentornato!!!kmq per passo lanciano io programmavo per fine settimana!!! ma e tutto da vedere...nn esco da 10 giorni...lo studio mi sta stressando!!!
Le ho viste , ma io non faccio l'impiegato stataleCiao Dario: tranquillo sarai incitato e stimolato. Io a Passolanciano ci sono stato Mercoledì scorso se torni inietro di qualche pagina potrai vedere quaqlche foto
quindi la tua prossima uscita sara' per sabato...allora che ne dici se arriviamo a pretoro e iniziamo la salita per passo lanciano!!!Ciao mino, io non esco da 2 settimane
Va bene... se smette di pioverequindi la tua prossima uscita sara' per sabato...allora che ne dici se arriviamo a pretoro e iniziamo la salita per passo lanciano!!!
Mia figlia dorme, in compenso mi chiama mia mogliemi chiamano i figli: buona notte
Che succede a Pescara e dintorni, non si scrive più
Dai che vanno bene anche le stupidagini, mica dobbiamo (dovete) per forza fare il processo alla tappa dei nostri (vostri ) giri
Io sono stato fuori per lavoro e ho festeggiato i 10 anni del gruppo di cui faccio parte ( [URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][url]http://www.gruppogoi.it/home.htm[/URL][/URL][/URL] ). Nell'occasione ho raccolto il desiderio di un collega di Arezzo che, per fine Giugno-inizio Luglio, vuole venire per salire sul BH. Gli ho fornito tutte le indicazioni del caso e gli ho promesso che salirò con lui.
Capite bene che sono in ritardissimo con la preparazione per cui, chiunque voglia unirsi a me per arrivare si gradualmente,ma il prima possibile almeno a Passo Lanciano , è benvenuto. Mi servono stimoli e incitamenti altrimenti per fine Giugno non ce la farò mai
Luk e Prince non li sento da parecchiobuonasera a tutti
ciao dario
stimoli?? quanti ne vuoi???
a parte gli scherzi, questo WE come già detto sono senza 'compagnia', quindi mi aggrego volentieri a voi :asd:
sabato allora Passo Lanciano??? non sto scherzando... ovviamente tempo e temperature permettendo :asd:
ma luk prince che fine hanno fatto????
Luk e Prince non li sento da parecchio
Per sabato a Pretoro sicuramente e poi fin dove arrivo
Forse i miei compagni di squadra vorranno fare un'altro giro ma io adesso devo arrivare prima possibile a Passo Lanciano e oltre...
ciao giuseppe!!!bene
allora nei prossimi giorni ci organizziamo per sabato :asd:
Intanto mi costringerò a fare i rulli almeno una volta prima di sabato!bene
allora nei prossimi giorni ci organizziamo per sabato :asd:
ciao giuseppe!!!allora ci sei anche tu sabato???
Intanto mi costringerò a fare i rulli almeno una volta prima di sabato!
Adesso come dicevano i...mi dispiace devo andare, il mio posto è la.....
buona notte a tutti
ciao giuseppe!!!anch'io nn vado, ho troppi impegni all'università,e quindi gia' ritagliarmi 2-3 ore per pedalare è diventato difficilebuonasera a tutti
domani qualcuno va a vedere il giro?? io no...
ciao giuseppe!!!anch'io nn vado, ho troppi impegni all'università,e quindi gia' ritagliarmi 2-3 ore per pedalare è diventato difficile...e visto che oggi nn sono potuto uscire,ho dovuto rimandare a domani!!!
pero' alla partenza a città sant'angelo ci vado!!!
guarda se esco almeno un paio di volte prima di sabato,ma anche una...ci provo a salire a passo lanciano...e se ci provo si salgo su!!!ok
allora per sabato?? se il tempo è buono penso che scenderò in bici fino a Pescara, sarebbe bello fare Passo Lanciano, anche perchè così poi me ne riscendo a Scafa :asd:
io salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono al 99% e forse anche Ferndnado con il quale ho parlato nel tardo pomeriggiook
allora per sabato?? se il tempo è buono penso che scenderò in bici fino a Pescara, sarebbe bello fare Passo Lanciano, anche perchè così poi me ne riscendo a Scafa :asd:
ciaobuon pomeriggio a tutti!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?