Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o

Che succede a Pescara e dintorni, non si scrive più ;nonzo%
Dai che vanno bene anche le stupidagini, mica dobbiamo (dovete :mrgreen:) per forza fare il processo alla tappa dei nostri (vostri :mrgreen:) giri :-x
Io sono stato fuori per lavoro e ho festeggiato i 10 anni del gruppo di cui faccio parte ( [URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][url]http://www.gruppogoi.it/home.htm[/URL][/URL][/URL] ). Nell'occasione ho raccolto il desiderio di un collega di Arezzo che, per fine Giugno-inizio Luglio, vuole venire per salire sul BH. Gli ho fornito tutte le indicazioni del caso e gli ho promesso che salirò con lui :bua:.
Capite bene che sono in ritardissimo con la preparazione per cui, chiunque voglia unirsi a me per arrivare si gradualmente,ma il prima possibile almeno a Passo Lanciano , è benvenuto o-o. Mi servono stimoli e incitamenti:cassius: altrimenti per fine Giugno non ce la farò mai :ueh:

ciao dario o-o
stimoli?? quanti ne vuoi??? :mrgreen::-x:mrgreen:
a parte gli scherzi, questo WE come già detto sono senza 'compagnia', quindi mi aggrego volentieri a voi :asd:
sabato allora Passo Lanciano??? non sto scherzando... ovviamente tempo e temperature permettendo :asd:

ma luk prince che fine hanno fatto????;nonzo%
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonasera a tutti o-o



ciao dario o-o
stimoli?? quanti ne vuoi??? :mrgreen::-x:mrgreen:
a parte gli scherzi, questo WE come già detto sono senza 'compagnia', quindi mi aggrego volentieri a voi :asd:
sabato allora Passo Lanciano??? non sto scherzando... ovviamente tempo e temperature permettendo :asd:

ma luk prince che fine hanno fatto????;nonzo%
Luk e Prince non li sento da parecchio ;nonzo%
Per sabato a Pretoro sicuramente e poi fin dove arrivo :cassius:
Forse i miei compagni di squadra vorranno fare un altro giro ma io adesso devo arrivare prima possibile a Passo Lanciano e oltre...:cassius:
 
Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Luk e Prince non li sento da parecchio ;nonzo%
Per sabato a Pretoro sicuramente e poi fin dove arrivo :cassius:
Forse i miei compagni di squadra vorranno fare un'altro giro ma io adesso devo arrivare prima possibile a Passo Lanciano e oltre...:cassius:

bene o-o
allora nei prossimi giorni ci organizziamo per sabato :asd: o-oo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti o-o
domani qualcuno va a vedere il giro?? io no...
ciao giuseppe!!!anch'io nn vado, ho troppi impegni all'università,e quindi gia' ritagliarmi 2-3 ore per pedalare è diventato difficile:cry:...e visto che oggi nn sono potuto uscire,ho dovuto rimandare a domani!!!
pero' alla partenza a città sant'angelo ci vado!!!o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe!!!anch'io nn vado, ho troppi impegni all'università,e quindi gia' ritagliarmi 2-3 ore per pedalare è diventato difficile:cry:...e visto che oggi nn sono potuto uscire,ho dovuto rimandare a domani!!!
pero' alla partenza a città sant'angelo ci vado!!!o-o

ok :mrgreen:

allora per sabato?? se il tempo è buono penso che scenderò in bici fino a Pescara, sarebbe bello fare Passo Lanciano, anche perchè così poi me ne riscendo a Scafa :asd:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ok :mrgreen:

allora per sabato?? se il tempo è buono penso che scenderò in bici fino a Pescara, sarebbe bello fare Passo Lanciano, anche perchè così poi me ne riscendo a Scafa :asd:
guarda se esco almeno un paio di volte prima di sabato,ma anche una...ci provo a salire a passo lanciano...e se ci provo si salgo su!!!:mrgreen:o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ok :mrgreen:

allora per sabato?? se il tempo è buono penso che scenderò in bici fino a Pescara, sarebbe bello fare Passo Lanciano, anche perchè così poi me ne riscendo a Scafa :asd:
io salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono al 99% e forse anche Ferndnado con il quale ho parlato nel tardo pomeriggioo-o
buon pomeriggio a tutti!!!o-o
ciaoo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.