buon giorno: son tornato stanotte da Pesaro, con la piccola Lucia tutta acciaccata

. A metà gara un'atra bambina l'ha toccata con la ruota ed è caduta riportando trauma cranico, un bel bernoccolo ed escoriazioni multiple. Gara sospesa, subito al pronto soccorso di pesaro ove la volevano tenere, dopo le medicazioni del caso, in osservazione sino alle 23.00, ma visto la tempra della banbina alle 20.30 l'hanno dimessa anzitempo

- E' tosta Lucia. e quindi prelevati dal promto soccorso e aver fatto la classica foto di gruppo (33 bambini partecipanti solo dela ns società) per aver vinto classifica a punti ed altro alle 21.30 siamo ripartiti a bordo del pulman granturismo e altre macchine al seguito. Tutto sommato è andata bene così, il casco come sempre ha fatto il suo

stamattina si è alzata tranquilla, ha riposato bene e oggi....niente scuola